Re: La mia Talladega è diventata Aero...
Inviato: mercoledì 24 marzo 2010, 20:53
Non verrai con quei cerchi li al raduno, vero?
autoeconomo ha scritto:Non verrai con quei cerchi li al raduno, vero?
E ricordati che in Franciacorta ti aspettano i futuri cerchi nevejpm ha scritto:autoeconomo ha scritto:Non verrai con quei cerchi li al raduno, vero?l' ultima volta che l' ho usata c'era la neve
![]()
Nella foto non si vedono, ma i Superareo sono lì, già pronti per essere montati![]()
E poi, quelli lì da neve mi si fondono prima di arrivare a Francacorta
Infatti, così vendo questi completi di gomma con neanche 500 kmSUPERFRA ha scritto:E ricordati che in Franciacorta ti aspettano i futuri cerchi neve