Pagina 3 di 3

Re: Cconsumo per ng900/9.3og benzina (sid)

Inviato: venerdì 28 maggio 2010, 14:51
da STILEITALIA
Lucantropo ha scritto:
STILEITALIA ha scritto: hai percorso 23,3 km con 1 euro di metano.

io percorro circa [...] 17,2 km ogni euro di gpl...

col metano non si dovrebbe risparmiare ancora di piu' che col gpl?
Non è quello che hai detto di fatto..? Con lo stesso euro di carburante.. a metano fai 23km, a GPL ne fai 17.. sono 6km gratis a favore del metano.

i 14km\l lui li ha calcolati ipotizzando di andare a benzina se ho capito bene.

...sono io che sono fulminato in questi giorni :sorry: :sorry: :sorry: :fainted:

Re: Cconsumo per ng900/9.3og benzina (sid)

Inviato: venerdì 28 maggio 2010, 14:53
da Lucantropo
ehhehe, tieni duro che ormai è venerdì ! :D :D

Re: Cconsumo per ng900/9.3og benzina (sid)

Inviato: sabato 31 luglio 2010, 10:34
da kingcarl
900 cabrio aspirata... 130.000 kilometri... Metà autostrada/tangenziale (130/150 kmh) e metà città con piede abbastanza pesante... Il sid è sempre stato sotto i 10 litri per 100 kilometri.