Re: Cconsumo per ng900/9.3og benzina (sid)
Inviato: venerdì 28 maggio 2010, 14:51
Lucantropo ha scritto:Non è quello che hai detto di fatto..? Con lo stesso euro di carburante.. a metano fai 23km, a GPL ne fai 17.. sono 6km gratis a favore del metano.STILEITALIA ha scritto: hai percorso 23,3 km con 1 euro di metano.
io percorro circa [...] 17,2 km ogni euro di gpl...
col metano non si dovrebbe risparmiare ancora di piu' che col gpl?
i 14km\l lui li ha calcolati ipotizzando di andare a benzina se ho capito bene.
...sono io che sono fulminato in questi giorni