Pagina 3 di 3
Re: SOFTWARE IMPORTANTISSIMO PER 9-3 TTID 180 CV
Inviato: domenica 11 aprile 2010, 19:07
da vinsempre
AEROFAB ha scritto:Oggi sono andato a vedere il livello dell'olio nella mia macchina e a me pare che ce ne sia troppo circa un centimetro in più rrispetto la tacca del max....
Attenzione che il livello dell'olio lo devi controllare a motore caldo dopo che lo hai spento da 5 minuti.
Era così sul Tid 150 cv che avevo prima e
CREDO che sia così sul tuo 180 (controlla il libretto di uso e manutenzione)....altrimenti se lo controlli a motore freddo te ne risulta molto di più della tacca di massimo.
Comunque io in te lo farei il tagliando...poi comunque un anno è passato e la Saab da anche l'indicazione temporale oltre quella chilometrica e alla fine la prima che si raggiunge da l'input al SID....
Re: SOFTWARE IMPORTANTISSIMO PER 9-3 TTID 180 CV
Inviato: domenica 11 aprile 2010, 19:09
da AEROFAB
Si si lo farò gli ho dato anche il mio numero che me lo aveva chiesto....grazie

Re: SOFTWARE IMPORTANTISSIMO PER 9-3 TTID 180 CV
Inviato: martedì 6 dicembre 2011, 17:12
da darkbrain
Hmm ho appena telefonato ad un officina saab di Vicenza (non ce ne sono molte) e mi hanno detto che di solito non fanno aggiornamenti del sw finche' non avvengono problemi

e che un auto del 2008 e' piuttosto recente. Qualcuno sa dove potrei andare a fare l'aggiornamento?
tnx,
DarkBrain
Re: SOFTWARE IMPORTANTISSIMO PER 9-3 TTID 180 CV
Inviato: martedì 6 dicembre 2011, 17:54
da PILLO
padova o verona .

Re: SOFTWARE IMPORTANTISSIMO PER 9-3 TTID 180 CV
Inviato: giovedì 15 dicembre 2011, 17:32
da andrea1976
Re: SOFTWARE IMPORTANTISSIMO PER 9-3 TTID 180 CV
Inviato: domenica 26 agosto 2012, 17:06
da pisci74
Salve a tutti!!! vi seguo da quando ho acquistato la mia 9.3 Aero ttid 180 Cv..
Autovettura seminuova con 49000 Km.. a Parma da un cancessionaria di un altra marca.. auto perfetta!
l'acquisto l'ho fatto in Ottobre del 2011 la macchina era un 12/2009, quindi ancora sotto granzia Saab.. ma con un estensione di garanzia edlla concessionaria obbligata di un anno.. fatto stà che il F.A.P. pieno, e mai segnalato dall'auto!! mi ha fatto accelerare al massimo il motore, fortunatamente non ho fatto nessun incidente, ma ora c'è la sostituzione del motore con spesa di ben 10994,00 Euro!!
Vi volevo chiedere se conoscete qualcuno che è riuscito a farsi rimborsare dall'assicurazione (quella della concessionaria), sono rovinato!! come posso fare?? e se riuscissi a farmi pagare, come posso ovviare a questo problema?? non voglio vendere questa bellissima auto!! dopo aver appena speso ben 18200,00 Euro per acquistarla!!
P.S.; ho CONTATTATO anche la Saab italia mandando una lettera via e-mail per spiegare l'accaduto!!
Vi prego qualcuno mi aiuti!!
Re: SOFTWARE IMPORTANTISSIMO PER 9-3 TTID 180 CV
Inviato: domenica 26 agosto 2012, 17:49
da giuseppe122
ciao, cerca di non "spammare" in tutti i topic che vedi, grazie
Re: SOFTWARE IMPORTANTISSIMO PER 9-3 TTID 180 CV
Inviato: domenica 26 agosto 2012, 22:16
da SUPERFRA
giuseppe122 ha scritto:ciao, cerca di non "spammare" in tutti i topic che vedi, grazie
Quoto !
Si continua solo qui
viewtopic.php?f=42&t=11630
Grazie .