Pagina 3 di 4
Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch
Inviato: martedì 11 maggio 2010, 9:09
da SUPERFRA
Si Gripen … nemmeno nella SH ci sta per lungo … anche se ho un passeggino dell'Inglesina che è molto compatto . Poi tanto più avanti inizierò ad usare quello leggero . Per il seggiolone da viaggio ho quello minuscolo che si fissa sulle sedie ( chiuso è veramente piccolissimo ) . Per il lettino da viaggio ... ecco quello l'hanno ancora le mie sorelle e non ho idea delle dimensioni . L'importante come ho detto prima è che ci stiano nel baule 2 valigie rigide , 1 passeggino e qualche borsone . Aspetterò di fare la prova e vi farò sapere ! Per quanto riguarda la StationWagon in parte sono d'accordo con te ... una TurboX o AeroXwd SS è tutta un'altra cosa , ma non ho ancora scartato l'idea della SH ... sto valutando le varie offerte ... l'unica pecca è che la TurboX SH proprio non si trova in Italia ( anzi una l'ho trovata ma ad un prezzo assurdo !!!! ) . Tanto anche con una SH ci si diverte molto , te lo posso garantire

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch
Inviato: martedì 11 maggio 2010, 9:23
da mi..chele
Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch
Inviato: martedì 11 maggio 2010, 9:49
da SUPERFRA
Io ho visto dal vivo la TurboX SH di Ricxwd … e confermo ciò che dice Michele … però devo ammettere che la SS è tutta una altra cosa è molto più "sportiva"

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch
Inviato: martedì 11 maggio 2010, 9:50
da vinsempre
Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch
Inviato: martedì 11 maggio 2010, 10:15
da Lucantropo
vinsempre ha scritto:Comunque, parlo della mia che ha i 19....poi non so se con i 18 la storia cambia......
THAT'S LIFE !
Penso che non cambi.. è una questione di spazio occupato dalla trazione integrale mi sa....
Comunque tranquilli dai, non è che si buchi 1 volta al mese...

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch
Inviato: martedì 11 maggio 2010, 10:26
da SUPERFRA
Si confermo è la trazione integrale che porta via spazio . Nemmeno Michele dovrebbe averlo

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch
Inviato: martedì 11 maggio 2010, 10:30
da Lucantropo
SUPERFRA ha scritto:L'importante come ho detto prima è che ci stiano nel baule 2 valigie rigide , 1 passeggino e qualche borsone .
E a che ti servono rigide? le devi mettere in macchina, non in aereo..
Scherzo a parte, dico sul serio.. le valigie rigide ti incasinano.. piuttosto che prenderne due così, fatti tre valigie morbide più piccole e il problema è risolto, le incastri sempre in un modo o nell'altro...
Poi oh.. Fra.. non ci hai pensato..? Male che vada quando devi andare al mare o in montagna per 1/2 settimane quelle 2,3 volte all'anno fai scambio con la 9.5 di tuo padre... ha il bagagliaio ancora più grande e ti godi pure il viaggio e la vacanza con i sedili ventilati per tutta la famiglia....

>:]
DOV'E' IL PROBLEMA!?!?!?!?
Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch
Inviato: martedì 11 maggio 2010, 10:39
da vinsempre
Lucantropo ha scritto:vinsempre ha scritto:Comunque, parlo della mia che ha i 19....poi non so se con i 18 la storia cambia......
THAT'S LIFE !
Penso che non cambi.. è una questione di spazio occupato dalla trazione integrale mi sa....
Comunque tranquilli dai, non è che si buchi 1 volta al mese...

No ragazzi, l'integrale non centra niente: il vano ruota di scorta c'è ed è pure bello ampio, un ruotino ci entra molto abbondantemente....per non dire un cerchio intero (magari meno largo)...... mi sa che la questione è legata al fatto che i ruotini sono omologati fino ai cerchi da 18 (visto che sulle TTid mi pare di capire che ci sia)...mentre visto che è stata ordinata all'inizio già coi 19 non l'hanno fornita di ruotino (magari per quello mi chiedevo se si fosse ordinata coi 18) ma ci hanno infilato il kit!
Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch
Inviato: martedì 11 maggio 2010, 10:48
da SUPERFRA
Ah caspita che news !!! Si la mia ha il ruotino . Allora tu hai tutto il vano vuoto ? Puoi metterci un sacco di roba li sotto

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch
Inviato: martedì 11 maggio 2010, 11:13
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:Ah caspita che news !!! Si la mia ha il ruotino . Allora tu hai tutto il vano vuoto ? Puoi metterci un sacco di roba li sotto

eccome se ce ne metto!!!
A parte la "fetta" di polistirolo con crick, compressorino e i pochi attrezzi di serie....ci ho messo liquidi vari (una boccia d'acqua, una di refrigerante) pezze e piumini per la pulizia, i cavi della batteria e ho ancora una marea di spazio.....avevo avuto anche l'idea di infilarci pure una cassa chiusa con subwoofer dedicato
P.S:........ho fatto le foto pure di questo....

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch
Inviato: martedì 11 maggio 2010, 11:15
da Lucantropo
Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch
Inviato: martedì 11 maggio 2010, 11:17
da vinsempre
Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch
Inviato: martedì 11 maggio 2010, 11:23
da SUPERFRA
Si Salvo l'ha il ruotino . Adesso che ci penso … mi ricordo me l'avesse detto quando aveva bucato al Raduno !
Il vano ruota di scorta se vuoto è molto molto molto capiente
Luca sto pensando a TANTE cose !!! Ma prima devo vendere la mia … potrei anche abbassare il prezzo … Vediamo !
Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch
Inviato: martedì 11 maggio 2010, 11:24
da Lucantropo
Vai cala le bragheee !!!!!! >:] >:] >:] >:]
Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch
Inviato: martedì 11 maggio 2010, 11:26
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:Vai cala le bragheee !!!!!! >:] >:] >:] >:]
Calate

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch
Inviato: martedì 11 maggio 2010, 11:32
da Lucantropo
Ma l'hai messo l'annuncio su Autoscout per iniziare a sondare le acque ??
EDIT: ok, l'ho appena visto.. >:]
Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch
Inviato: martedì 11 maggio 2010, 11:41
da SUPERFRA
L'ho messo un po’ dappertutto ! Ho scritto anche a AutoIN e Autofficina Sonia .
Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch
Inviato: martedì 11 maggio 2010, 13:42
da mark.saab900
Premesso che noi abbiamo 2 900NG, ma presumo che il vano bagagli della ss sia solo leggermente più piccolo

...io mi son fatto un viaggio in costa azzurra (hyeres) nel 2008 con la 900NG di mio padre (all'epoca avevo ancora la mazda 323), con 3 ragazze in auto

...una con un trolley che può contenere tranquillamente un cadavere, ma lei ha solo quello quindi si porta quello e f**a lo deve riempire completamente (a momenti ci voleva un muletto per tirarlo su

)...1 borsone da nuoto io (che f*****o non prenderò mai più perchè ho usato un terzo della roba che avevo messo dentro), altri 3 borsoni (non rigidi) uno zaino o 2, racchetta da tennis, c***i mazzi e chi più ne ha più ne metta...forse sul tunnel centrale ho messo 1 beauty case di una ragazza...comunque la cappeliera è rimasta al suo posto...zero problemi. Ad agosto ritornerò in costa azzurra (port grimaud a sto giro) ed avrò su con me...4 ragazze

...e lì sì che saran cavoli amari, forse,

. Tutto questo per dire che se non devi fare i trasporti eccezionali, la ss secondo me può fare al caso tuo

. C'è da dire che la 900NG ha il portellone grande e che, per puro confronto, è forse più semplice caricare...però boh...
Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch
Inviato: martedì 11 maggio 2010, 15:04
da Lucantropo
mark.saab900 ha scritto:io mi son fatto un viaggio in costa azzurra (hyeres) nel 2008
con 3 ragazze in auto
Ad agosto ritornerò in costa azzurra (port grimaud a sto giro) ed avrò su con me...4 ragazze

...
Comunque il mio migliore amico ha sentenziato che nonostante il ruotino nella sacca (toroidale nel vano) "qua dentro ci stanno ancora 3 cadaveri"
Ma che lavoro fai???
Inizialmente pensavo l'agente di escort.... poi mi è venuto qualche dubbio..

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch
Inviato: martedì 11 maggio 2010, 15:08
da vinsempre
Lucantropo ha scritto:mark.saab900 ha scritto:io mi son fatto un viaggio in costa azzurra (hyeres) nel 2008
con 3 ragazze in auto
Ad agosto ritornerò in costa azzurra (port grimaud a sto giro) ed avrò su con me...4 ragazze

...
Comunque il mio migliore amico ha sentenziato che nonostante il ruotino nella sacca (toroidale nel vano) "qua dentro ci stanno ancora
3 cadaveri"
Ma che lavoro fai???
Inizialmente pensavo l'agente di escort.... poi mi è venuto qualche dubbio..

Quelli so' i clienti che non hanno pagato.........
