Pagina 3 di 4

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch

Inviato: martedì 11 maggio 2010, 9:09
da SUPERFRA
Si Gripen … nemmeno nella SH ci sta per lungo … anche se ho un passeggino dell'Inglesina che è molto compatto . Poi tanto più avanti inizierò ad usare quello leggero . Per il seggiolone da viaggio ho quello minuscolo che si fissa sulle sedie ( chiuso è veramente piccolissimo ) . Per il lettino da viaggio ... ecco quello l'hanno ancora le mie sorelle e non ho idea delle dimensioni . L'importante come ho detto prima è che ci stiano nel baule 2 valigie rigide , 1 passeggino e qualche borsone . Aspetterò di fare la prova e vi farò sapere ! Per quanto riguarda la StationWagon in parte sono d'accordo con te ... una TurboX o AeroXwd SS è tutta un'altra cosa , ma non ho ancora scartato l'idea della SH ... sto valutando le varie offerte ... l'unica pecca è che la TurboX SH proprio non si trova in Italia ( anzi una l'ho trovata ma ad un prezzo assurdo !!!! ) . Tanto anche con una SH ci si diverte molto , te lo posso garantire :)

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch

Inviato: martedì 11 maggio 2010, 9:23
da mi..chele
SUPERFRA ha scritto:... una TurboX o AeroXwd SS è tutta un'altra cosa , ma non ho ancora scartato l'idea della SH ... sto valutando le varie offerte ... l'unica pecca è che la TurboX SH proprio non si trova in Italia ( anzi una l'ho trovata ma ad un prezzo assurdo !!!! ) . Tanto anche con una SH ci si diverte molto , te lo posso garantire :)
Turbo X SH l'ho vista dal vivo ed è una favolaaaa!!!
(io con la mia sh...vabbè che un'aero --direte voi---mi diverto parecchio :)) :guilty: :)) :guilty: )
07_frank_saabturbox-15.jpg
07_frank_saabturbox-15.jpg (25.98 KiB) Visto 1094 volte
800px-Saab_9-3_Turbo_X_Back.jpeg
800px-Saab_9-3_Turbo_X_Back.jpeg (70.53 KiB) Visto 1094 volte

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch

Inviato: martedì 11 maggio 2010, 9:49
da SUPERFRA
Io ho visto dal vivo la TurboX SH di Ricxwd … e confermo ciò che dice Michele … però devo ammettere che la SS è tutta una altra cosa è molto più "sportiva" :l

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch

Inviato: martedì 11 maggio 2010, 9:50
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:Io ho visto dal vivo la TurboX SH di Ricxwd … e confermo ciò che dice Michele … però devo ammettere che la SS è tutta una altra cosa è molto più "sportiva" :l

TI QUOTO IN PIENO ! 8) 8) 8)

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch

Inviato: martedì 11 maggio 2010, 10:15
da Lucantropo
vinsempre ha scritto:Comunque, parlo della mia che ha i 19....poi non so se con i 18 la storia cambia...... :sorry:

THAT'S LIFE !
Penso che non cambi.. è una questione di spazio occupato dalla trazione integrale mi sa....

Comunque tranquilli dai, non è che si buchi 1 volta al mese... 8)

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch

Inviato: martedì 11 maggio 2010, 10:26
da SUPERFRA
Si confermo è la trazione integrale che porta via spazio . Nemmeno Michele dovrebbe averlo :)

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch

Inviato: martedì 11 maggio 2010, 10:30
da Lucantropo
SUPERFRA ha scritto:L'importante come ho detto prima è che ci stiano nel baule 2 valigie rigide , 1 passeggino e qualche borsone .
E a che ti servono rigide? le devi mettere in macchina, non in aereo.. :D

Scherzo a parte, dico sul serio.. le valigie rigide ti incasinano.. piuttosto che prenderne due così, fatti tre valigie morbide più piccole e il problema è risolto, le incastri sempre in un modo o nell'altro... 8)

Poi oh.. Fra.. non ci hai pensato..? Male che vada quando devi andare al mare o in montagna per 1/2 settimane quelle 2,3 volte all'anno fai scambio con la 9.5 di tuo padre... ha il bagagliaio ancora più grande e ti godi pure il viaggio e la vacanza con i sedili ventilati per tutta la famiglia.... 8) 8) >:]

DOV'E' IL PROBLEMA!?!?!?!?

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch

Inviato: martedì 11 maggio 2010, 10:39
da vinsempre
Lucantropo ha scritto:
vinsempre ha scritto:Comunque, parlo della mia che ha i 19....poi non so se con i 18 la storia cambia...... :sorry:

THAT'S LIFE !
Penso che non cambi.. è una questione di spazio occupato dalla trazione integrale mi sa....

Comunque tranquilli dai, non è che si buchi 1 volta al mese... 8)

No ragazzi, l'integrale non centra niente: il vano ruota di scorta c'è ed è pure bello ampio, un ruotino ci entra molto abbondantemente....per non dire un cerchio intero (magari meno largo)...... mi sa che la questione è legata al fatto che i ruotini sono omologati fino ai cerchi da 18 (visto che sulle TTid mi pare di capire che ci sia)...mentre visto che è stata ordinata all'inizio già coi 19 non l'hanno fornita di ruotino (magari per quello mi chiedevo se si fosse ordinata coi 18) ma ci hanno infilato il kit!

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch

Inviato: martedì 11 maggio 2010, 10:48
da SUPERFRA
Ah caspita che news !!! Si la mia ha il ruotino . Allora tu hai tutto il vano vuoto ? Puoi metterci un sacco di roba li sotto :)

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch

Inviato: martedì 11 maggio 2010, 11:13
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:Ah caspita che news !!! Si la mia ha il ruotino . Allora tu hai tutto il vano vuoto ? Puoi metterci un sacco di roba li sotto :)

eccome se ce ne metto!!!

A parte la "fetta" di polistirolo con crick, compressorino e i pochi attrezzi di serie....ci ho messo liquidi vari (una boccia d'acqua, una di refrigerante) pezze e piumini per la pulizia, i cavi della batteria e ho ancora una marea di spazio.....avevo avuto anche l'idea di infilarci pure una cassa chiusa con subwoofer dedicato :)

P.S:........ho fatto le foto pure di questo.... :o(

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch

Inviato: martedì 11 maggio 2010, 11:15
da Lucantropo
Ah, interessante, non la sapevo sta cosa.. :8

Insomma, c'è già lo spazio predisposto per il GPL... :D :D :D :D :D :D :D

Comunque è vero, quello spazio, se è vuoto, è piuttosto abbondante! interessante poterlo sfruttare...

Sarebbe curioso sapere se Salvo, che ha la Turbo-X Sedan con cerchi da 18".. abbia o no il ruotino di scorta.. 8)


Fra.. stai pensando alla sua..? >:]

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch

Inviato: martedì 11 maggio 2010, 11:17
da vinsempre
Lucantropo ha scritto:Insomma, c'è già lo spazio predisposto per il GPL... :D :D :D :D :D :D :D


.....è una opzione che non era sfuggita neanche a me...... :D :D :D :D

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch

Inviato: martedì 11 maggio 2010, 11:23
da SUPERFRA
Si Salvo l'ha il ruotino . Adesso che ci penso … mi ricordo me l'avesse detto quando aveva bucato al Raduno !
Il vano ruota di scorta se vuoto è molto molto molto capiente :)

Luca sto pensando a TANTE cose !!! Ma prima devo vendere la mia … potrei anche abbassare il prezzo … Vediamo !

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch

Inviato: martedì 11 maggio 2010, 11:24
da Lucantropo
Vai cala le bragheee !!!!!! >:] >:] >:] >:]

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch

Inviato: martedì 11 maggio 2010, 11:26
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:Vai cala le bragheee !!!!!! >:] >:] >:] >:]
Calate :)) :$

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch

Inviato: martedì 11 maggio 2010, 11:32
da Lucantropo
Ma l'hai messo l'annuncio su Autoscout per iniziare a sondare le acque ?? :-

EDIT: ok, l'ho appena visto.. >:]

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch

Inviato: martedì 11 maggio 2010, 11:41
da SUPERFRA
L'ho messo un po’ dappertutto ! Ho scritto anche a AutoIN e Autofficina Sonia .

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch

Inviato: martedì 11 maggio 2010, 13:42
da mark.saab900
Premesso che noi abbiamo 2 900NG, ma presumo che il vano bagagli della ss sia solo leggermente più piccolo :sorry:...io mi son fatto un viaggio in costa azzurra (hyeres) nel 2008 con la 900NG di mio padre (all'epoca avevo ancora la mazda 323), con 3 ragazze in auto :O...una con un trolley che può contenere tranquillamente un cadavere, ma lei ha solo quello quindi si porta quello e f**a lo deve riempire completamente (a momenti ci voleva un muletto per tirarlo su :x)...1 borsone da nuoto io (che f*****o non prenderò mai più perchè ho usato un terzo della roba che avevo messo dentro), altri 3 borsoni (non rigidi) uno zaino o 2, racchetta da tennis, c***i mazzi e chi più ne ha più ne metta...forse sul tunnel centrale ho messo 1 beauty case di una ragazza...comunque la cappeliera è rimasta al suo posto...zero problemi. Ad agosto ritornerò in costa azzurra (port grimaud a sto giro) ed avrò su con me...4 ragazze :O...e lì sì che saran cavoli amari, forse, :lol:. Tutto questo per dire che se non devi fare i trasporti eccezionali, la ss secondo me può fare al caso tuo :pirate:. C'è da dire che la 900NG ha il portellone grande e che, per puro confronto, è forse più semplice caricare...però boh...

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch

Inviato: martedì 11 maggio 2010, 15:04
da Lucantropo
mark.saab900 ha scritto:io mi son fatto un viaggio in costa azzurra (hyeres) nel 2008

con 3 ragazze in auto

Ad agosto ritornerò in costa azzurra (port grimaud a sto giro) ed avrò su con me...4 ragazze :O...

Comunque il mio migliore amico ha sentenziato che nonostante il ruotino nella sacca (toroidale nel vano) "qua dentro ci stanno ancora 3 cadaveri"
Ma che lavoro fai??? :@ :@ :@

Inizialmente pensavo l'agente di escort.... poi mi è venuto qualche dubbio.. :terryfyed: :vilain:

Re: Capacità bagagliaio - 9.3 SportSedan VS. 9.3 SportHatch

Inviato: martedì 11 maggio 2010, 15:08
da vinsempre
Lucantropo ha scritto:
mark.saab900 ha scritto:io mi son fatto un viaggio in costa azzurra (hyeres) nel 2008

con 3 ragazze in auto

Ad agosto ritornerò in costa azzurra (port grimaud a sto giro) ed avrò su con me...4 ragazze :O...

Comunque il mio migliore amico ha sentenziato che nonostante il ruotino nella sacca (toroidale nel vano) "qua dentro ci stanno ancora 3 cadaveri"
Ma che lavoro fai??? :@ :@ :@

Inizialmente pensavo l'agente di escort.... poi mi è venuto qualche dubbio.. :terryfyed: :vilain:
Quelli so' i clienti che non hanno pagato.........
:D :D :D :D :D