Pagina 3 di 3
Re: [Fai da te] Sblocco della vite di regolazione sterzo
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 17:34
da Lucantropo
per dire che può assolvere anche quella funzione.. può sempre far comodo..
Re: [Fai da te] Sblocco della vite di regolazione sterzo
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 18:10
da cerry83
ah ok..sei pieno di crick e cavalletti ormai!

Re: [Fai da te] Sblocco della vite di regolazione sterzo
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 19:59
da jpm
Lucantropo ha scritto: se devo spostarlo a sinistra per rimetterlo dritto dovrò chiudere la ruota lato guida e aprire quella lato passeggero...
Esatto! Ma per chiudere quella di sinistra devi aprire il braccio di sinistra, quindi ruotare la vite in senso orario perché è sinistrorsa.
Per aprire la ruota di destra devi chiudere il braccio, quindi ruotare la vite ancora in senso orario perché è destrorsa
Lucantropo ha scritto:Aggiungo che ho acquistato anche un crick idraulico come questo:
A me quello non mi ci entra sotto la Tally

l'ho comprato e messo da parte senza averlo usato

Re: [Fai da te] Sblocco della vite di regolazione sterzo
Inviato: giovedì 20 maggio 2010, 10:09
da Lucantropo
non entra nemmeno sotto alla mia, per lo meno non per sollevare la ruota davanti (dietro, ad auto compleatmente a terra non mi ricordo, ma forse si poichè è un po' più alto il sottoscocca che davanti..).. ma se l'auto è già su un cavalletto.. gli altri attacchi sono più sollevati e a quel punto ci entra..
