Pagina 3 di 3
Re: 9-3OG Cabrio - Capienza bagagliaio
Inviato: domenica 1 aprile 2012, 9:52
da marcofinnista
Re: 9-3OG Cabrio - Capienza bagagliaio
Inviato: martedì 10 aprile 2012, 8:38
da Paolo Lugli
La eurocases non tratta questo tipo di articolo.
Re: 9-3OG Cabrio - Capienza bagagliaio
Inviato: martedì 10 aprile 2012, 11:11
da Lucantropo
Re: 9-3OG Cabrio - Capienza bagagliaio
Inviato: martedì 10 aprile 2012, 11:40
da Paolo Lugli
In effetti l'ha segnalata lui, ma se la ditta è sua dovrebbe sapere se fanno questo articolo oppure no!
Re: 9-3OG Cabrio - Capienza bagagliaio
Inviato: martedì 10 aprile 2012, 18:54
da marcofinnista
Presente sono io... qualcuno ha pensato che sono rincoglionito per caso ???
Comunque i miei prodotti non vanno bene per il bagagliaio di una cabrio senno' l'avrei gia' fatto per la mia un set di valige ad hoc

occorre un tipo di valigia che sia morbida perchè senno' non si riesce a farle entrare e non si riescono a sfruttare adeguatamente gli angusti spazi, specie quelli laterali. Il problema del bagagliaio delle 900 e 9.3 è che ha l'imboccatura stretta quindi è indispensabile che le valige possano essere pressate un pochino per farle incastrare alla perfezione

Inoltre delle valige rigide risulterebbero pure pesanti e si richia seriamente di romperci i fanalini o graffiare il paraurti durante il carico e scarico, sono delle armi micidiali.
Re: 9-3OG Cabrio - Capienza bagagliaio
Inviato: martedì 10 aprile 2012, 18:59
da MarchinoLaPeste
Re: 9-3OG Cabrio - Capienza bagagliaio
Inviato: martedì 10 aprile 2012, 21:30
da Paolo Lugli
Tempo fa, ma purtroppo non mi sono segnato i dati, avevo visto un bel set di valigie, tutte morbide su ebay. C'era una valigia grande da stendere sul fondo, chiaramente di una altezza che non impediva l'apertura della cappotta. Pii c'era un'altra valigia, stretta e lunga sempre da mettere sotto la cappotta. Poi c'erano due trolley da mettere in piedi nello spazio a tutta altezza che rimane nella parte posteriore del bagagliaio. Mi sembravano cose tedesche e direi costassero 180 euro. Nessuno di voi le ha viste? Come si dice valigia in tedesco, magari le ritrovo. Io le avevo trovate semplicemente digitando saab e cliccando su "altri oggetti".
Re: 9-3OG Cabrio - Capienza bagagliaio
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012, 18:06
da avvosaab
Re: 9-3OG Cabrio - Capienza bagagliaio
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012, 21:25
da marcofinnista
yesss il calzolaio co le scarpe bucate, la mia mente viaggia veloce ma purtroppo il tempo ancor di + e io quando mi va bene riesco a fare la meta' delle cose che vorrei
