Pagina 3 di 3
Re: C900 - Ho comprato lo spoiler "Coda di Balena"
Inviato: sabato 17 luglio 2010, 19:06
da palla
AeroGT ha scritto:squarcia1955 ha scritto:non ho visto il prezzo ....ma ho visto come e fatto e si potrebbe repplicara facilmente in vetroresina avendo un modello ma la parte in nero e di gomma ???se e cosi non verrebbe uguale sarebbe tutto in resina...ma poi si vernicerebbe di nero e non si noterebbe la differenza ....a chi interessa???
C'è già chi lo fa..... lo vendono in Polonia.... non ricordo il prezzo.... bisogna chiedere a Palla
Io ne ho comprati 2, fatti in vetroresina, da un polacco (su ebay) che ora e' sparito. Una volta lo faceva anche la Abbott ma ora ne ha sospeso la produzione. Conosco pero' uno svedese che replica (in vetroresina) lo spoiler e tutto il kit airflow
P.S. mi sono anche informato per rifare lo spoiler come l'originale ma il prezzo dello stampo della parte in gomma e' proibitivo e la Vestatec che lo produceva in Germania e' fallita

Re: C900 - Ho comprato lo spoiler "Coda di Balena"
Inviato: sabato 17 luglio 2010, 19:08
da palla
squarcia1955 ha scritto:non ho visto il prezzo ....ma ho visto come e fatto e si potrebbe repplicara facilmente in vetroresina avendo un modello ma la parte in nero e di gomma ???se e cosi non verrebbe uguale sarebbe tutto in resina...ma poi si vernicerebbe di nero e non si noterebbe la differenza ....a chi interessa???
Se lo vernici come il mio come una vernice nera "gommosa" la differenza la vedi solo se lo sai

Re: C900 - Ho comprato lo spoiler "Coda di Balena"
Inviato: domenica 18 luglio 2010, 17:13
da giuseppe122
Re: C900 - Ho comprato lo spoiler "Coda di Balena"
Inviato: mercoledì 28 luglio 2010, 13:18
da giuseppe122
piccolo aggiornamento: è arrivato! Non l'ho ancora visto (stà in Sicilia...) ma c'è di buono che non ho pagato nulla per la dogana. Avevo chiesto di dichiarare un prezzo inferiore...e ha dichiarato 54$ e il contenuto "regalo". Stavolta è andata!