Pagina 3 di 3

Re: Estetica Giulietta et similia

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 9:45
da avvosaab
autoeconomo ha scritto:Sicuro? Io l'info l'ho presa da qui, magari è sbagliato:

http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_Bravo_(2007)

http://it.wikipedia.org/wiki/Pianale_C

La Bravo a la Delta dovrebbero essere fatte sul pianale modificato della Stilo.
non sarebbe la prima volta che wikipedia prende un abbaglio, guarda qui

http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=14&t=15614