Re: 9-5OG SW 1999 - Illuminazione comandi volante
Inviato: martedì 24 agosto 2010, 21:00
jpm ha scritto:
Quoto
jpm ha scritto:
ma dai è una cavolataautoeconomo ha scritto:jpm ha scritto:![]()
![]()
![]()
Quoto
Non capisco tutti questi problemi nel memorizzarli, ho guidato la 9-5 che avevamo solo per qualche migliaio di km e mi sono memorizzato i tasti, secondo me con il tempo li ricorderai anche tu. C'è anche il pezzo in plastica in rilievo sui tasti src e nxt apposta.AlexVE ha scritto: ma dai è una cavolata
...se non sono illuminati è peggio perche uno non li vede e deve distoglere lo sguardo per capire dove è il volume ed e ancora peggio.
Allora perche mercedes volvo ford renault bmw etc li fannno retroilluminati?
autoeconomo ha scritto:Non capisco tutti questi problemi nel memorizzarli, ho guidato la 9-5 che avevamo solo per qualche migliaio di km e mi sono memorizzato i tasti, secondo me con il tempo li ricorderai anche tu. C'è anche il pezzo in plastica in rilievo sui tasti src e nxt apposta.AlexVE ha scritto: ma dai è una cavolata
...se non sono illuminati è peggio perche uno non li vede e deve distoglere lo sguardo per capire dove è il volume ed e ancora peggio.
Allora perche mercedes volvo ford renault bmw etc li fannno retroilluminati?