Pagina 3 di 3

Re: 9-5OG SW 1999 - Illuminazione comandi volante

Inviato: martedì 24 agosto 2010, 21:00
da autoeconomo
jpm ha scritto:
:D :D :D

Quoto

Re: 9-5OG SW 1999 - Illuminazione comandi volante

Inviato: martedì 24 agosto 2010, 21:09
da AlexVE
autoeconomo ha scritto:
jpm ha scritto:
:D :D :D

Quoto
ma dai è una cavolata
...se non sono illuminati è peggio perche uno non li vede e deve distoglere lo sguardo per capire dove è il volume ed e ancora peggio.
Allora perche mercedes volvo ford renault bmw etc li fannno retroilluminati?

Re: 9-5OG SW 1999 - Illuminazione comandi volante

Inviato: martedì 24 agosto 2010, 21:27
da autoeconomo
AlexVE ha scritto: ma dai è una cavolata
...se non sono illuminati è peggio perche uno non li vede e deve distoglere lo sguardo per capire dove è il volume ed e ancora peggio.
Allora perche mercedes volvo ford renault bmw etc li fannno retroilluminati?
Non capisco tutti questi problemi nel memorizzarli, ho guidato la 9-5 che avevamo solo per qualche migliaio di km e mi sono memorizzato i tasti, secondo me con il tempo li ricorderai anche tu. C'è anche il pezzo in plastica in rilievo sui tasti src e nxt apposta.

Re: 9-5OG SW 1999 - Illuminazione comandi volante

Inviato: martedì 24 agosto 2010, 23:03
da AlexVE
autoeconomo ha scritto:
AlexVE ha scritto: ma dai è una cavolata
...se non sono illuminati è peggio perche uno non li vede e deve distoglere lo sguardo per capire dove è il volume ed e ancora peggio.
Allora perche mercedes volvo ford renault bmw etc li fannno retroilluminati?
Non capisco tutti questi problemi nel memorizzarli, ho guidato la 9-5 che avevamo solo per qualche migliaio di km e mi sono memorizzato i tasti, secondo me con il tempo li ricorderai anche tu. C'è anche il pezzo in plastica in rilievo sui tasti src e nxt apposta.

ma io sono all'antica, prima di queti comandi al volante avevo la radia a valvole della phonola :glad:

Re: 9-5OG SW 1999 - Illuminazione comandi volante

Inviato: mercoledì 25 agosto 2010, 0:36
da autoeconomo
Se vuoi posso aiutarti, ci sto giusto pensando per la 9000... :dealer: :dealer: :dealer: mi vanno bene anche se non vedo i tasti :)) :)) :))