Pagina 3 di 6

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma

Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 19:24
da Lucantropo
Fra... ma sta differenza di prezzo.. puoi coprirla o no....? questo è il punto.. se ci arrivi alla Turbo-X... vacci... se non ci arrivi.. non ci andare...

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma

Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 19:28
da mi..chele
desertstorm ha scritto:Ps.: Non c'è bisogno di possedere una turbo x per essere esclusivi, saab è esclusiva gia di suo...........perchè è una saab!

Stra quoto! :)) :)) :))


AeroGT ha scritto:Se si sogna si sogna in grande..... Non si sognano le mezze misure!!!!!! TurboX subito e "hirschizzazione" successiva, quando le finanze rifioriscono... Altrimenti ti sentirai dire "ma come mai hai messo Hirsch su una 2.8 e non su una TurboX?"
attenzione...io non direi su una 2.8...
ma su un Aero V6 xwd...
SNC00204.JPG
SNC00204.JPG (27.73 KiB) Visto 2118 volte

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma

Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 19:32
da Lucantropo
Vai Mic!!!!! Io voto per la Turbo-X nella scelta, ma sui discorsi razzisti che fanno sono dalla tua parte!!!! Sti s*****i vogliono farti passare per il brutto anatroccolo!!! ma pensa te !!!! :fuck: :fuck: :fuck: :D :D :D >:] >:] :pirate: :pirate: :pirate:

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma

Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 19:42
da AeroGT
Con gente che viaggia su "caldaie" o vuol trasformarle in tal "guisa" non discuto...... ( si scherza eh!!!!).

Al di la di tutto..... "hirschare" una 2.8 mi sa di "volere e non potere"...... Up Up TurboX

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma

Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 20:13
da desertstorm
AeroGT ha scritto:Con gente che viaggia su "caldaie" o vuol trasformarle in tal "guisa" non discuto...... ( si scherza eh!!!!)..........
Non l'ho capita ...........ma non fa niente :)

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma

Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 20:14
da Sfinge
Navi + visibility + X_look = 3000 Euro?
Probabilmente si...

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma

Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 20:34
da SUPERFRA
cerry83 ha scritto:beh diciamo che gli specchi autoanabbaglianti e ripiegabili elettricamente sono un bel gadget...io li vorrei su un'auto moderna, eccheccazzo!
Ma un particolare non ho capito, i 3000 euro di differenza sono di base oppure contando anche le varie hirscherie?
L'ho scritto all'inizio questa è la differenza tra la Xwd Hirschata ( però lo scarico non lo metto ) e la TurboX ... in definitiva sarebbero circa 4.300 di differenza .

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma

Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 20:37
da desertstorm
Xwd Hirschata!!!! :wink:

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma

Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 20:38
da SUPERFRA
AeroGT ha scritto: Al di la di tutto..... "hirschare" una 2.8 mi sa di "volere e non potere"...... Up Up TurboX
Su questo però non sono d'accordo ! Secondo me Hirschare una XWD vuol dire personalizzarla con particolari che a me piacciono molto e che secondo me sono MIGLIORI di quelli della TurboX , vedi griglie , vedi estrattore d'aria posteriore . A me come ben sapete è sempre piaciuto Hirsch :l

Volere non potere secondo me il TX pacK , che vuole imititare la TurboX ... correggetemi se sbaglio !

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma

Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 20:41
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:Fra... ma sta differenza di prezzo.. puoi coprirla o no....? questo è il punto.. se ci arrivi alla Turbo-X... vacci... se non ci arrivi.. non ci andare...
Diciamo che sarei fuori budget di 1.000€ e se lo gomme sono quasi alla frutta bisognerebbe aggiungerci altri 1.200€ , quindi in totale 2.200€ fuori e questo mese devo anche pagare il motore nuovo :(
Adesso vedo cosa mi risponde il proprietario ... se non cala purtroppo credo di mollare la presa :(

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma

Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 21:28
da cerry83
se non cala prendi la xwd

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma

Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 21:29
da AeroGT
SUPERFRA ha scritto: Volere non potere secondo me il TX pacK , che vuole imititare la TurboX ... correggetemi se sbaglio !
Si hai ragione...... però TURBO X forever.....
Vai dal proprietario della TURBOX con un bel mazzetto di quei foglietti violacei con scritto 500 .... e vedrai come scende...
Ti porti dietro la mail del concessionario della XWD con il suo ultimo prezzo.... e gli spieghi bene bene che il concessionario ti da la garanzia e lui no....Lo metti in concorrenza con il concessionario...in fondo non sono solo 3/4 biglietti....

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma

Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 21:36
da SUPERFRA
AeroGT ha scritto:
SUPERFRA ha scritto: Volere non potere secondo me il TX pacK , che vuole imititare la TurboX ... correggetemi se sbaglio !
Si hai ragione...... però TURBO X forever.....
Vai dal proprietario della TURBOX con un bel mazzetto di quei foglietti violacei con scritto 500 .... e vedrai come scende...
Ti porti dietro la mail del concessionario della XWD con il suo ultimo prezzo.... e gli spieghi bene bene che il concessionario ti da la garanzia e lui no....Lo metti in concorrenza con il concessionario...in fondo non sono solo 3/4 biglietti....
Nella mia ultima mail l'ho già messo in concorrenza con il concessionario , per questo sono curioso di sapere cosa mi risponderà .
Se ti avanza qualcuno di quei foglietti violacei mandameli per posta :))

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma

Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 21:37
da desertstorm
Azz AeroGt ma tu devi fare il manager....................... :D :D :D :D :D
Se fossi nel proprietario della turbo x e mi vedrei un acquirente cosi, mmmm fermo e deciso, io cederei :D :D :D :D

Francè procurati i bigliettini violacei.............. :)) :)) :)) :))

(io prenderei comunque la xwd per il minor kilometraggio)

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma

Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 21:47
da ecodrive
My2cents:
per me l'estetica dell'auto è fondamentale, forse più della sostanza. TurboX e XWD hanno fondamentalmente la stessa sostanza ma l'estetica ben diversa. Se la differenza è di qualche migliaio di € andrei sicuramente sulla TurboX che è differente da tutte le altre 9.3. La XWD ha un'ottima sostanza, però Fra, avresti un'auto uguale (esteticamente) a quella che hai ora.
Piuttosto fai un finanziamento da 5.000 € (ho sparato questa cifra, perchè se ti serve di più pensaci bene) ma TurboX tutta la vita.
Comunque sia, spero che sei psicologicamente preparato a passare da un diesel ad un 2.8 benzina. Probabilmente non ti cambia molto in termini di € £ $ perchè fai pochi km, però l'importante è che tu sia consapevole che dovrai fare molto più spesso visita ai distributori :$
Concludendo: ok per la TurboX, ma se devi prendere la XWD, fossi in te mi terrei la Aero con il cuore nuovo.
Obvious, this is my opinion..... :8

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma

Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 21:54
da SUPERFRA
ecodrive ha scritto:La XWD ha un'ottima sostanza, però Fra, avresti un'auto uguale (esteticamente) a quella che hai ora.
Comunque sia, spero che sei psicologicamente preparato a passare da un diesel ad un 2.8 benzina. Probabilmente non ti cambia molto in termini di € £ $ perchè fai pochi km, però l'importante è che tu sia consapevole che dovrai fare molto più spesso visita ai distributori :$
La Hirscherei apposta per non avere un'auto uguale a quella che ho adesso e per renderla moooooolto più sportiva . Rimarrebbero solo i cerchi dell'Aero e ovviamente gli scarichi tondi . Inoltre più avanti se avessi la possibilità potrei buttarci sotto anche i cerchi Hirsch da 19" .

Ho già il mutuo della casa e mi basta e avanza ...

Sono preparatissimo , ricordati che il Diesel è stato un passaggio , pensa alle macchine che ho avuto prima , con cui facevo molti più km e che erano tutte a benza ( non gpl ) .

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma

Inviato: venerdì 3 settembre 2010, 0:38
da autoeconomo
Io andrei sulla TurboX, soprattutto perché è un modello speciale e limitato, un pò come la Viggen.

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma

Inviato: venerdì 3 settembre 2010, 9:59
da Lucantropo
SUPERFRA ha scritto:
AeroGT ha scritto: Al di la di tutto..... "hirschare" una 2.8 mi sa di "volere e non potere"...... Up Up TurboX
Su questo però non sono d'accordo ! Secondo me Hirschare una XWD vuol dire personalizzarla con particolari che a me piacciono molto e che secondo me sono MIGLIORI di quelli della TurboX , vedi griglie , vedi estrattore d'aria posteriore . A me come ben sapete è sempre piaciuto Hirsch :l

Volere non potere secondo me il TX pacK , che vuole imititare la TurboX ... correggetemi se sbaglio !
Sono d'accordo, con quello che costa il TX Pack preferisco fare spesa da Hirsch, specialmente per gli interni... allora si che si sale di livello.. 8)

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma

Inviato: venerdì 3 settembre 2010, 10:00
da Lucantropo
desertstorm ha scritto:
(io prenderei comunque la xwd per il minor kilometraggio)
Guarda che ti ho letto !!!!!!! :pirate: :pirate: :D :D :D

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma

Inviato: venerdì 3 settembre 2010, 10:36
da desertstorm
:D :D :D :D :D :D