Pagina 3 di 4

Re: Saab Talladega Challenge

Inviato: lunedì 20 settembre 2010, 15:30
da Lucantropo
gripen ha scritto:Le scannerizzazioni della rivista 900 magazine le metto qui? O in Saabpedia? Dite che siano pubblicabili senza problemi? (la proprietà della testata era di Sidauto)
mah, ormai penso di si, se sono strettamente riferite al Talladega postale qui..

Re: Saab Talladega Challenge

Inviato: lunedì 20 settembre 2010, 15:30
da vinsempre
gripen ha scritto:Le scannerizzazioni della rivista 900 magazine le metto qui? O in Saabpedia? Dite che siano pubblicabili senza problemi? (la proprietà della testata era di Sidauto)

Boh!!!

Anche io devo uplodare la scansione dell'articolo di Gente Motori che gentilmente Rockprogressivo :) ( GRAZIE 1000 ) :) ha scannerizzato e mi ha spedito......

Sentiamo che dice SUPERFRA!

Re: Saab Talladega Challenge

Inviato: lunedì 20 settembre 2010, 15:45
da gripen
L'articolo da "900 magazine" 1/1997:
900 mag 1-1997 pag10 rid.jpg
900 mag 1-1997 pag11 rid.jpg
900 mag 1-1997 pag12 rid.jpg
900 mag 1-1997 pag13 rid.jpg
900 mag 1-1997 pag14 rid.jpg
900 mag 1-1997 pag15 rid.jpg

Re: Saab Talladega Challenge

Inviato: lunedì 20 settembre 2010, 16:26
da SUPERFRA
Bravo Gripen poi ci penserò io a mettere anche nel Topic "Articoli Saab" in Saabpedia … Vins ti ho mandato le istruzioni :))

Re: Saab Talladega Challenge

Inviato: lunedì 20 settembre 2010, 16:33
da vinsempre
Caricato:

Articolo di Gente Motori sulla Saab 9000 Talladega Challenge "Long Run"

http://www.megaupload.com/?d=VI8XPQVB




:)) :)) :)) :))

Re: Saab Talladega Challenge

Inviato: lunedì 20 settembre 2010, 16:35
da vinsempre
GRANDE GRIPEN!!!!!! :)

Re: Saab Talladega Challenge

Inviato: lunedì 20 settembre 2010, 20:00
da rockprogressivo
vinsempre ha scritto:
gripen ha scritto:Le scannerizzazioni della rivista 900 magazine le metto qui? O in Saabpedia? Dite che siano pubblicabili senza problemi? (la proprietà della testata era di Sidauto)

Boh!!!

Anche io devo uplodare la scansione dell'articolo di Gente Motori che gentilmente Rockprogressivo :) ( GRAZIE 1000 ) :) ha scannerizzato e mi ha spedito......

Sentiamo che dice SUPERFRA!
Prego!! :) :) :)
è solo un piacere!!

Re: Saab Talladega Challenge

Inviato: lunedì 20 settembre 2010, 20:05
da jpm
:terryfyed: Hanno cambiato un semiasse in tre minuti! :terryfyed:
Sono curioso di sapere cosa ne dice il prontuario Saab :D

Re: Saab Talladega Challenge

Inviato: lunedì 27 settembre 2010, 23:04
da jpm
Volevo aprire un nuovo topic ma questo calza a pennello, guardate cosa è arrivato dalla Germania, comprata su e-Bay :l
P.S.: La modalità macro di mio cognato è fenomenale!

Re: Saab Talladega Challenge

Inviato: domenica 17 aprile 2011, 21:26
da jpm
Altro arrivo, dagli Stati Uniti :l
Non l'ho ancora vista :unpleased:
vhs saab 900 talladega challenge.jpg
vhs saab 900 talladega challenge.jpg (70.4 KiB) Visto 11546 volte

Re: Saab Talladega Challenge

Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 9:10
da vinsempre
Versalo su PC e uploadaloooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! :pirate: :pirate: :pirate:

Re: Saab Talladega Challenge

Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 10:31
da jpm
:(
Ho la piastra di montaggio JVC fuori uso, non la uso da sei o sette anni :sad:
Vedo di rimediare qualcosa 8)

Re: Saab Talladega Challenge

Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 10:37
da vinsempre
:pirate:

Re: Saab Talladega Challenge

Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012, 8:55
da vinsempre
Riesumo......

(a proposito JPM.........non riesci a far niente? :dealer: )


........ ecco un'articolo, con foto, sulla Long Run.


Vale la pena leggerlo, in quanto fornisce un pò d'informazioni interesanti :)

http://www.hemmings.com/hsx/stories/200 ... ture8.html

Re: Saab Talladega Challenge

Inviato: martedì 7 maggio 2013, 12:43
da mark.saab900
Lucantropo ha scritto:Si, la 900 ha sfruttato la pubblicità della Talladega.. hanno fatto anche uno spot che ora non trovo...
Questa :)


Mah, se non ricordo male...non avevo mandato a qualcuno la scansione della brochure della Talladega qualche anno fa? 8)

Re: Saab Talladega Challenge

Inviato: lunedì 25 luglio 2016, 21:13
da vinsempre
ECCOLE QUA TUTTE LE RISPOSTE!!


Articolo scritto direttamente dall'ideatore del progetto Long Run, Mr. Olle Granlund !!!!!


Dalla genesi dell'idea, alla realizzazione attraverso tutte le fasi affrontate.

Vi consiglio di mettervi comodi, di prendervi almeno un'oretta del vostro tempo e di gustarvi questa lettura tutta d'un fiato, ne rimarrete entusiasti :)

http://www.saabveteranernatrollhattan.c ... eng_NY.htm


:l FANTASTICO :l


Re: Saab Talladega Challenge

Inviato: lunedì 25 luglio 2016, 21:19
da GheSo
Tutto quel sito è fantastico!

:wink:

Re: Saab Talladega Challenge

Inviato: mercoledì 27 luglio 2016, 14:37
da vincz
Ohh con i fari accesi perdevano 0,5 secondi a giro :-
Divertente la frase di Carlsson quando ha parlato del suo collega pilota uscito fuori pista :D :D

Re: Saab Talladega Challenge

Inviato: domenica 3 novembre 2024, 23:54
da vinsempre
Video della LONG RUN del 1986 (con le Saab 9000) totalmente rimasterizzato e sottotitolato in inglese :l :l :l :l



Re: Saab Talladega Challenge

Inviato: domenica 3 novembre 2024, 23:56
da vinsempre