Pagina 3 di 3

Inviato: venerdì 2 febbraio 2007, 21:41
da Stefano
Sono contento che tu sia rimasto soddisfatto, io da Massimo non ho avuto un'esperienza altrettanto esaltante... presente la sensazione di essere "il pollo da spennare"? :§ Della serie, "tanto ormai ti abbiamo in pugno.... :ù ".

Inviato: sabato 3 febbraio 2007, 12:38
da 900turbo
Bhe, magari io sono stato più fortunato.
Cmq vi ho raccontato i fatti: a Milano 2 concessionari a fronte di preventivi di 2000-2400 euro alla fine non sono neanche riusciti a trovare i ricambi e mi hanno invitato a buttare la saab e a prenderne un'altra. :(
Quello di Rovigo si è sbattuto con l'ispettore, mi ha trovato i pezzi, ha perso almeno 10 ore per venire a prendersela a Milano, e alla fine mi ha chiesto 1.300 euro + il trsporto.
Vedete voi.... :)

Inviato: sabato 3 febbraio 2007, 12:39
da Lucantropo
si, direi che sei stato decisamente più fortunato! :wink:

Inviato: sabato 3 febbraio 2007, 15:29
da solosaab
un applauso al conc. di rovigo!!! e un buuuuuuh a quelli di milano!!!!

Inviato: sabato 3 febbraio 2007, 23:05
da neurosaab
il kit di modifica lo si puo fare recuperando i pezzi della 9.3, però bisogna tirare giu il cambio e montare la pompa idraulica della 9.3.... non si puo lasciare quella originale del sensonic xchecambia ed ha il tubo idraulico differente...

i pezzi li potete reccuperare in un qualsiasi concessionario saab....

Inviato: lunedì 5 febbraio 2007, 19:43
da 900turbo
In qualsiasi concessionario non direi, o forse solo in teoria, visto che entrambi i conce di Milano non avevano preso neanche in considerazione questa opportunità. :(

Invece quello di Rovigo credo abbia fatto proprio così

Inviato: lunedì 5 febbraio 2007, 20:30
da neurosaab
bè perchè non si vogliono sbattere.... e vogliono la pappa pronta come succcede in tutti concessionari...ma stai tranqullo che sicurament ne sono al corrente!!!