Pagina 3 di 3
Re: Ammortizzatori: cambiare o rigenerare?
Inviato: lunedì 11 ottobre 2010, 22:45
da jpm
Adesso ha da fare con il corso sulla 9-5
Abbiamo tanto tempo per sommergerlo di domande tecniche

Io intanto, li ho fatti rigenerare perché mi dispiaceva buttarli, sono i suoi originali

Re: Ammortizzatori: cambiare o rigenerare?
Inviato: lunedì 11 ottobre 2010, 23:22
da viggen
Re: Ammortizzatori: cambiare o rigenerare?
Inviato: lunedì 11 ottobre 2010, 23:27
da cerry83
Andrebbero bene per la 9.5 aero di mio padre secondo te? Quanto costano alla coppia?
Re: Ammortizzatori: cambiare o rigenerare?
Inviato: martedì 12 ottobre 2010, 0:25
da viggen
per la 9.5 senza assetto devi prendere i B6!!!
IO I B 8 SU EBAY LI HO PAGATI 265 LA COPPIA ANTERIORI
DICONO TUTTI CHE SO FAVOLOSI!!!!E SOPRATTUTTO GARANTITI A VITA!!!!
Re: Ammortizzatori: cambiare o rigenerare?
Inviato: martedì 12 ottobre 2010, 0:32
da cerry83
beh la 9.5 aero...ha l'assetto, no? Devo cambiarli (credo) solo davanti, perché dietro ci sono le autolivellanti!
Re: Ammortizzatori: cambiare o rigenerare?
Inviato: martedì 12 ottobre 2010, 0:48
da viggen
NO PARLO DI ASSETTO VERO!!!NON QUELLO MISERO DELLA CASA!!!!!
PER IL TUO POSTERIORE NN SO SINCERAMENTE
Re: Ammortizzatori: cambiare o rigenerare?
Inviato: martedì 12 ottobre 2010, 14:37
da cerry83
Ah capito...quindi niente B8? "bastano" i B6?
Re: Ammortizzatori: cambiare o rigenerare?
Inviato: martedì 12 ottobre 2010, 18:54
da viggen
certo b6!!!!!
Re: Ammortizzatori: cambiare o rigenerare?
Inviato: lunedì 11 febbraio 2013, 18:45
da marcofinnista
Allora una cosa e' certa per chi ha i KYB sappia che indipendentemente dal fatto che rigenerare sia meglio di sostituire, i KYB se buttano e basta perchè non si possono rigenerare.
Quindi per quanto mi riguarda non mi resta che scegliere un set di ammortizzatori Orap o Bilstein B6
