Pagina 3 di 3

Re: 9-3NG - Dimenticati fari accesi , batteria ko

Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010, 20:45
da autoeconomo
vinsempre ha scritto: E' anche previsto dal codice della strada, comunicare con un colpo di abbaglianti, a chi precede, l'intenzione di superare:

Art. 153 comma 4 del CdS:
"4. È consentito l'uso intermittente dei proiettori di profondità per dare avvertimenti utili al fine di evitare incidenti e per segnalare al veicolo che precede l'intenzione di sorpassare. Tale uso è consentito durante la circolazione notturna e diurna e, in deroga al comma 1, (3) anche all'interno dei centri abitati."
Che notizia, non lo sapevo. Ma è stato introdotto con il nuovo CdS o c'era anche prima?
vinsempre ha scritto:Ma se vi sfanalo un colpetto perchè siete in mezzo alla carreggiata senza un motivo valido (tipo se per esempio non state sorpassando a vostra volta, o se l'auto non ce la fa) ma solo per rompere le palle, beh....detto sinceramente, levatevi dal c***o!
QUOTO!!! Se la corsia a destra è libera, va utilizzata!!!
Di domenica, nella corsia più a destra (nel caso di 3 corsie) si va senza problemi a velocità di codice, senza camion e con tutti gli imbecilli che stanno in quella centrale... assurdo, sti deficienti che credono che sia solo per i camion. Se è libera va utilizzata! Che c***o!!!

Re: 9-3NG - Dimenticati fari accesi , batteria ko

Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010, 20:47
da autoeconomo
jpm ha scritto:Non fregare, lo sappiamo che hai il cruise settato a 135 :evilgrin:
Quasi, 140 di tachimetro (se ci sono velox) :)) :))

Re: 9-3NG - Dimenticati fari accesi , batteria ko

Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010, 20:49
da autoeconomo
desertstorm ha scritto::D :D :D :D :D

Ma quale sfida........... la tua rimane sempre la TURBO X :) :), ..................e comunque io un'auto ancora in rodaggio non la spremerò MAI al limite :dealer: :dealer: :dealer:

A proposito, quanto fai di 0-100.???.......... :D :D :D :D
Con l'automatico? Qualche giorno......

Re: 9-3NG - Dimenticati fari accesi , batteria ko

Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010, 20:56
da vinsempre
autoeconomo ha scritto:
desertstorm ha scritto::D :D :D :D :D

Ma quale sfida........... la tua rimane sempre la TURBO X :) :), ..................e comunque io un'auto ancora in rodaggio non la spremerò MAI al limite :dealer: :dealer: :dealer:

A proposito, quanto fai di 0-100.???.......... :D :D :D :D
Con l'automatico? Qualche giorno......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: 9-3NG - Dimenticati fari accesi , batteria ko

Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010, 21:12
da desertstorm
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai pero Autoeconomo........................manco c'avesse il cambio della smart................ :D :D :D :D :D :D :D :D

mi sto scompisciando dalle risate...............................oddio devo andà in bagno............................. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: 9-3NG - Dimenticati fari accesi , batteria ko

Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010, 21:23
da vinsempre
ME STATE A FA NERO (JET BLACK)!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D

Re: 9-3NG - Dimenticati fari accesi , batteria ko

Inviato: mercoledì 6 ottobre 2010, 21:30
da desertstorm
A bellooooo quelli so i diselisti ( :dealer: ), noi siamo tutti benzinari :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: ...................tutt'al più ti possiamo "appicciare" :D :D :D :D :D :D :D