SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
9-5NG - Hirsch Upgrade
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=13524
Pagina
3
di
3
Re: 9-5NG - Hirsch Upgrade
Inviato:
venerdì 14 gennaio 2011, 0:31
da
AeroGT
Lo step "OPC" di quel motore in casa Opel.... praticamente stessi cavalli, stessa coppia....