Pagina 3 di 3

Re: 9-5NG - Saab già al lavoro per migliorare interni e asse

Inviato: venerdì 4 marzo 2011, 21:26
da jpm
E' un intreccio di fasci, un po' come si fa con il vimine per i cesti, puoi fare la trama più o meno fitta, dritta o in diagonale ecc...

Re: 9-5NG - Saab già al lavoro per migliorare interni e asse

Inviato: martedì 8 marzo 2011, 12:42
da Lucantropo
Dunque, avendola vista a Ginevra posso dire che non è vero carbonio.. è qualcosa di plastico.. con una falsa trama intrecciata, probabilmente è solo una stampa sotto alla superficie, ma è molto ben fatta e non sembra una finitura dozzinale o "imitazione".. sembra un qualcosa di suo.. simile al carbonio da lontano.. diciamo che le sta molto bene.

Re: 9-5NG - Saab già al lavoro per migliorare interni e asse

Inviato: martedì 8 marzo 2011, 15:57
da Miura
Certamente meglio della plasticona nera e rigida(e rimbomba pure,provate come ho fatto io a batterci le nocche)tipo macchina Coreana anni '90