Pagina 3 di 3
Inviato: sabato 11 novembre 2006, 13:56
da viggen
si,lo so anche io avevo messo due trimer sui sensori di pressione a valle e a monte della farfalla,andava bene un po ma poi tornava come prima
Inviato: martedì 14 novembre 2006, 15:57
da Pietro7
Stefano ha scritto:Bello il terminale doppio! anche se so che non serve a niente, mi è sempre piaciuto...
Io ce l'ho!
... e ho anche fregato il trionic

Inviato: martedì 14 novembre 2006, 16:19
da Stefano
Pietro7 ha scritto:... e ho anche fregato il trionic

Cosa gli hai fatto?
Inviato: martedì 14 novembre 2006, 16:51
da Pietro7
Ho montato l'elettrovalvola della Castelli Italtec di Milano, abbinata a questo regolatore manuale della pressione del turbo

che mi permette di ricavare un paio di decimi di bar.
Cmq è una soluzione temporanea che ho dovuto adottare perchè mi si è rotto il solenoide originale.
Inviato: martedì 14 novembre 2006, 16:55
da Stefano
Ok per il regolatore manuale della pressione (MBC, manual boost controller, lo chiamo sempre così...

) va "bene", non è che stai fregando il trionic, semplicemente gli hai legato una mano e fai il lavoro che farebbe lui con un aggeggio meccanico

non è esattamente "fregarlo" come faceva il T5boost.
Che elettrovalvola della Castelli hai montato?

sostituisce il solenoide o cosa? ma se sostituisce il solenoide a cosa ti serve, hai già l'MBC, o uno o l'altro.. no?
Inviato: martedì 14 novembre 2006, 17:21
da Pietro7
Hai ragione, non lo sto fregando davvero. Ho colto soltanto adesso la differenza!
Credo ce l'elettrovalvola sia l'unico modello che produce la Castelli. E' su due posizioni, oltre a quella base. L'ho montanta per prima, dopo ho aggiunto l'MBC perchè l'elettrovalvola della castelli si starava facilmente ed ogni volta dovevo aprire il cofano per regolarla. Invece con l 'MBC posso fare le regolazioni di precisione da dentro l'abitacolo.
Inviato: mercoledì 15 novembre 2006, 8:34
da fabrizio64
Ragazzi....pure sto thread m'avete "sporcato"
Fabrizio
P.s.

Inviato: giovedì 16 novembre 2006, 12:10
da Pietro7
Mea culpa.
P.S. Anch'io conosco Giovanni!
Saluti messapici!!!