Pagina 3 di 3

Inviato: sabato 11 novembre 2006, 13:56
da viggen
si,lo so anche io avevo messo due trimer sui sensori di pressione a valle e a monte della farfalla,andava bene un po ma poi tornava come prima

Inviato: martedì 14 novembre 2006, 15:57
da Pietro7
Stefano ha scritto:Bello il terminale doppio! anche se so che non serve a niente, mi è sempre piaciuto... :l
Io ce l'ho! :D
... e ho anche fregato il trionic :dealer:

Inviato: martedì 14 novembre 2006, 16:19
da Stefano
Pietro7 ha scritto:... e ho anche fregato il trionic :dealer:
Cosa gli hai fatto?

Inviato: martedì 14 novembre 2006, 16:51
da Pietro7
Ho montato l'elettrovalvola della Castelli Italtec di Milano, abbinata a questo regolatore manuale della pressione del turbo Immagine che mi permette di ricavare un paio di decimi di bar.
Cmq è una soluzione temporanea che ho dovuto adottare perchè mi si è rotto il solenoide originale.

Inviato: martedì 14 novembre 2006, 16:55
da Stefano
Ok per il regolatore manuale della pressione (MBC, manual boost controller, lo chiamo sempre così... :o( ) va "bene", non è che stai fregando il trionic, semplicemente gli hai legato una mano e fai il lavoro che farebbe lui con un aggeggio meccanico :)) non è esattamente "fregarlo" come faceva il T5boost.

Che elettrovalvola della Castelli hai montato? :O sostituisce il solenoide o cosa? ma se sostituisce il solenoide a cosa ti serve, hai già l'MBC, o uno o l'altro.. no?

Inviato: martedì 14 novembre 2006, 17:21
da Pietro7
Hai ragione, non lo sto fregando davvero. Ho colto soltanto adesso la differenza! :o(
Credo ce l'elettrovalvola sia l'unico modello che produce la Castelli. E' su due posizioni, oltre a quella base. L'ho montanta per prima, dopo ho aggiunto l'MBC perchè l'elettrovalvola della castelli si starava facilmente ed ogni volta dovevo aprire il cofano per regolarla. Invece con l 'MBC posso fare le regolazioni di precisione da dentro l'abitacolo.

Inviato: mercoledì 15 novembre 2006, 8:34
da fabrizio64
Ragazzi....pure sto thread m'avete "sporcato" :[[ :[[ :[[

Fabrizio

P.s. :))

Inviato: giovedì 16 novembre 2006, 12:10
da Pietro7
Mea culpa. :o(

P.S. Anch'io conosco Giovanni! :))
Saluti messapici!!!