Re: 9-3OG/900NG Cabrio - Rottura da sbrinamento del lunotto
Inviato: giovedì 19 marzo 2015, 19:36
Sono riuscito a trovare finalmente un tappezziere che me lo rimonta..nemmeno il mio carrozziere di fiducia si è incoraggiato di toccarlo...sto tizio mi chiede tra le 180 200 euro di manodopera secondo voi è tanto?