Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 11:33
Giusta osservazione
Ancora non mi conosci! Quando dico <<ORA le cambio>> intendo tra 6-7 mesi!marcofinnista ha scritto:L'hai montate ste molle ???
Spero di non averne bisogno con le molle nuove. In caso, c'hai mica delle foto con le misure?viggen ha scritto:HO MONTATO DEI DISTANZIALI DI UN CM SU TUUTE E 4 LE MOLLE,DIETRO SONO PRATICAMENTE DEI DISCHI BUCATI,DAVNTI LA COSA è UN PO PIU PARTICOLARE,CMQ LA TENUTA DI STRADA è AUMENTATA CONSIDEREVOLMENTE,UN PO PIU DI ROLLIO MAI I BINARI!!!!SENZA CONTARE LA FRENATA,CHE CO I BLISTEIN LE BRIDGESTONE E I FRENI FULL EBC è VERAMENETE ECCEZIONALE!!!!!!
Intanto frena piaaaaaano!viggen ha scritto:veramente ancora gli devo da a pietro,ho avuto npo de contrattempi.......
Quando rinuncio alla moto per la macchina è proprio perchè ho bisogno della "capacità di carico"! Anzi, peccato che non sia omologata per cinque!marcofinnista ha scritto:Percio' Pietro se vuoi fare i numeri esci da solo, se vuoi il confort e le coccole invita 2 amiche![]()
![]()
![]()
ahahahahahah si si tranquillo so belli come il sole e nuovissimi.....per le misure nn mi ricordo,cmq quelli davanti vanno fatti al tornio con il supporto come forma,un po incasinati...dietro nn ricordo cmq se ti servisse no prorblemPietro7 ha scritto:Ancora non mi conosci! Quando dico <<ORA le cambio>> intendo tra 6-7 mesi!marcofinnista ha scritto:L'hai montate ste molle ???![]()
![]()
Spero di non averne bisogno con le molle nuove. In caso, c'hai mica delle foto con le misure?viggen ha scritto:HO MONTATO DEI DISTANZIALI DI UN CM SU TUUTE E 4 LE MOLLE,DIETRO SONO PRATICAMENTE DEI DISCHI BUCATI,DAVNTI LA COSA è UN PO PIU PARTICOLARE,CMQ LA TENUTA DI STRADA è AUMENTATA CONSIDEREVOLMENTE,UN PO PIU DI ROLLIO MAI I BINARI!!!!SENZA CONTARE LA FRENATA,CHE CO I BLISTEIN LE BRIDGESTONE E I FRENI FULL EBC è VERAMENETE ECCEZIONALE!!!!!!
Intanto frena piaaaaaano!viggen ha scritto:veramente ancora gli devo da a pietro,ho avuto npo de contrattempi.......![]()
Quando rinuncio alla moto per la macchina è proprio perchè ho bisogno della "capacità di carico"! Anzi, peccato che non sia omologata per cinque!marcofinnista ha scritto:Percio' Pietro se vuoi fare i numeri esci da solo, se vuoi il confort e le coccole invita 2 amiche![]()
![]()
![]()
![]()