Pagina 3 di 3

Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach

Inviato: martedì 10 maggio 2011, 11:33
da marcofinnista
Giusta osservazione

Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach

Inviato: martedì 10 maggio 2011, 13:47
da Pietro7
marcofinnista ha scritto:L'hai montate ste molle ???
Ancora non mi conosci! Quando dico <<ORA le cambio>> intendo tra 6-7 mesi! :D :o(
viggen ha scritto:HO MONTATO DEI DISTANZIALI DI UN CM SU TUUTE E 4 LE MOLLE,DIETRO SONO PRATICAMENTE DEI DISCHI BUCATI,DAVNTI LA COSA è UN PO PIU PARTICOLARE,CMQ LA TENUTA DI STRADA è AUMENTATA CONSIDEREVOLMENTE,UN PO PIU DI ROLLIO MAI I BINARI!!!!SENZA CONTARE LA FRENATA,CHE CO I BLISTEIN LE BRIDGESTONE E I FRENI FULL EBC è VERAMENETE ECCEZIONALE!!!!!!
Spero di non averne bisogno con le molle nuove. In caso, c'hai mica delle foto con le misure?
viggen ha scritto:veramente ancora gli devo da a pietro,ho avuto npo de contrattempi.......
Intanto frena piaaaaaano! :))
marcofinnista ha scritto:Percio' Pietro se vuoi fare i numeri esci da solo, se vuoi il confort e le coccole invita 2 amiche :D :D :D :D
Quando rinuncio alla moto per la macchina è proprio perchè ho bisogno della "capacità di carico"! Anzi, peccato che non sia omologata per cinque! 8) :yummy:

Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach

Inviato: martedì 10 maggio 2011, 13:59
da marcofinnista
Se hai bisogno ti posso prestare l'espace a 7 posti altro che SAAB ci si puo' fare di tutto :D :D :D :D :D

Re: 900NG/9-3NG - Molle Koni vs Eibach

Inviato: martedì 10 maggio 2011, 15:36
da viggen
Pietro7 ha scritto:
marcofinnista ha scritto:L'hai montate ste molle ???
Ancora non mi conosci! Quando dico <<ORA le cambio>> intendo tra 6-7 mesi! :D :o(
viggen ha scritto:HO MONTATO DEI DISTANZIALI DI UN CM SU TUUTE E 4 LE MOLLE,DIETRO SONO PRATICAMENTE DEI DISCHI BUCATI,DAVNTI LA COSA è UN PO PIU PARTICOLARE,CMQ LA TENUTA DI STRADA è AUMENTATA CONSIDEREVOLMENTE,UN PO PIU DI ROLLIO MAI I BINARI!!!!SENZA CONTARE LA FRENATA,CHE CO I BLISTEIN LE BRIDGESTONE E I FRENI FULL EBC è VERAMENETE ECCEZIONALE!!!!!!
Spero di non averne bisogno con le molle nuove. In caso, c'hai mica delle foto con le misure?
viggen ha scritto:veramente ancora gli devo da a pietro,ho avuto npo de contrattempi.......
Intanto frena piaaaaaano! :))
marcofinnista ha scritto:Percio' Pietro se vuoi fare i numeri esci da solo, se vuoi il confort e le coccole invita 2 amiche :D :D :D :D
Quando rinuncio alla moto per la macchina è proprio perchè ho bisogno della "capacità di carico"! Anzi, peccato che non sia omologata per cinque! 8) :yummy:
ahahahahahah si si tranquillo so belli come il sole e nuovissimi.....per le misure nn mi ricordo,cmq quelli davanti vanno fatti al tornio con il supporto come forma,un po incasinati...dietro nn ricordo cmq se ti servisse no prorblem