Pagina 3 di 3

Re: 9-3OG Cabrio Viggen - Disastro assoluto 2° Lunotto implo

Inviato: lunedì 6 dicembre 2010, 11:36
da Lucantropo
Boh, a me non succede mai.. :O à

Comunque semmai si tratterà di BRINA, non di appannamento.. insomma, al tatto ha consistenza giusto..??

Re: 9-3OG Cabrio Viggen - Disastro assoluto 2° Lunotto implo

Inviato: lunedì 6 dicembre 2010, 11:40
da cerry83
Non è brina! E' condensa!! Il motivo per cui si crea l'ho spiegato poco fa, mi pare chiaro. La brina è un'altra cosa. La mia auto non era ghiacciata perché il vapore è "caduto"...c'erano +2 gradi in aria...non era possibile che il vapore ghiacciasse...e rimanesse ghiacciato sull'auto se questa è a una temperatura >2°.

Re: 9-3OG Cabrio Viggen - Disastro assoluto 2° Lunotto implo

Inviato: lunedì 6 dicembre 2010, 11:41
da Lucantropo
boh, evidentemente non capisco perchè non l'ho mai vissuto come fenomeno..

Re: 9-3OG Cabrio Viggen - Disastro assoluto 2° Lunotto implo

Inviato: lunedì 6 dicembre 2010, 11:43
da cerry83
Non l'avrai mai notato..mi sembra strano che non sia mai successo!
Non sei mai tornato alla macchina, con questa appannata tipo nel lunotto?

Re: 9-3OG Cabrio Viggen - Disastro assoluto 2° Lunotto implo

Inviato: lunedì 6 dicembre 2010, 11:45
da Lucantropo
boh.. forse, ma magari non ci ho mai fatto caso... comunque se è successo, diciamo che mai in maniera così evidente da farmi desiderare un tergilunotto o altro..

Re: 9-3OG Cabrio Viggen - Disastro assoluto 2° Lunotto implo

Inviato: lunedì 6 dicembre 2010, 14:48
da cerry83
Ma infatti basta lo sbrinalunotto....sempre che funzioni a dovere senza farlo esplodere!