Pagina 3 di 3

Re: 9-3NG - rumore misterioso...

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 14:54
da Lucantropo
Si siiiiii è il test dell'ABS !!!!

Avevate ragione voi!!! è che non ci avevo mai fatto caso scrupoolosamente prima di oggi!! Non so perchè avevo l'impressione che non lo facesse sempre e con intensità diverse.. ma oggi sono partito col freno premuto, la radio spenta e l'orecchio teso...

finchè.. "frrr"... e ho sentito la classica vibrazione sul pedale !

Cercherò di fare attenzione per capire se avviene sistematicamente, ma il rumore era proprio quello !

Comunque non capisco come mai la prima volta che l'ho notato l'ha fatto diverse volte tipo 3-4 intervallate ciascuna dall'altra da circa 1 secondo.. le altre volte non l'ha mai rifatto così ciclicamente.

beh fatto sta che dovrebbe essere proprio quello !!! :) :)

Re: 9-3NG - rumore misterioso...

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 15:32
da vinsempre

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)


.......scusa Luca, per la consulenza sono 100 euro, se non serve fattura 80 !

Re: 9-3NG - rumore misterioso...

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 15:40
da Lucantropo
Si si fai pure fattura, te la pago a 60 giorni, tranquillo... :D :D

Re: 9-3NG - rumore misterioso...

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 15:45
da vinsempre
Lucantropo ha scritto:Si si fai pure fattura, te la pago a 60 giorni, tranquillo... :D :D
:D :D :D :D :D

Re: 9-3NG - rumore misterioso...

Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011, 0:40
da jpm
Faber te lo disse due settimane fa, non avevi provato già quella volta?

Re: 9-3NG - rumore misterioso...

Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011, 9:12
da maxige
:)) :)) :)) :)) :))

Re: 9-3NG - rumore misterioso...

Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011, 16:55
da Lucantropo
jpm ha scritto:Faber te lo disse due settimane fa, non avevi provato già quella volta?
Si, ma "non l'aveva più fatto" (evidentemente non ci avevo più fatto caso) quindi non pensavo potesse quello visto che doveva essere una cosa "sistematica", ma a me sembrava che non lo fosse..

misunderstanding ragazzi, che vi devo dire.. hai presente quando prendi per buona una cosa errata...? nel mio caso partivo dal presupposto errato ovvero che non lo facesse sempre e quindi ho scartato la diagnosi giusta.

Comunque, da quello che ho notato, lo fa quando appena si superano i 10km\h.. ecco perchè a volte lo fa prima, a volte lo fa dopo, dipende con che velocità si accelera quando si parte...

Re: 9-3NG - rumore misterioso...

Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011, 17:40
da maxige
Il test abs lo fanno ormai tutte le auto, su alcune si sente su altre no dipende

Re: 9-3NG - rumore misterioso...

Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011, 17:45
da Lucantropo
Beh, io vengo da una che non lo faceva... :))

Re: 9-3NG - rumore misterioso...

Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011, 18:20
da maxige
La mia golf IV 19 tirava certi colpi :=