Re: 9-3NG - rumore misterioso...
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 14:54
Si siiiiii è il test dell'ABS !!!!
Avevate ragione voi!!! è che non ci avevo mai fatto caso scrupoolosamente prima di oggi!! Non so perchè avevo l'impressione che non lo facesse sempre e con intensità diverse.. ma oggi sono partito col freno premuto, la radio spenta e l'orecchio teso...
finchè.. "frrr"... e ho sentito la classica vibrazione sul pedale !
Cercherò di fare attenzione per capire se avviene sistematicamente, ma il rumore era proprio quello !
Comunque non capisco come mai la prima volta che l'ho notato l'ha fatto diverse volte tipo 3-4 intervallate ciascuna dall'altra da circa 1 secondo.. le altre volte non l'ha mai rifatto così ciclicamente.
beh fatto sta che dovrebbe essere proprio quello !!!

Avevate ragione voi!!! è che non ci avevo mai fatto caso scrupoolosamente prima di oggi!! Non so perchè avevo l'impressione che non lo facesse sempre e con intensità diverse.. ma oggi sono partito col freno premuto, la radio spenta e l'orecchio teso...
finchè.. "frrr"... e ho sentito la classica vibrazione sul pedale !
Cercherò di fare attenzione per capire se avviene sistematicamente, ma il rumore era proprio quello !
Comunque non capisco come mai la prima volta che l'ho notato l'ha fatto diverse volte tipo 3-4 intervallate ciascuna dall'altra da circa 1 secondo.. le altre volte non l'ha mai rifatto così ciclicamente.
beh fatto sta che dovrebbe essere proprio quello !!!