Pagina 3 di 3
Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero
Inviato: venerdì 26 agosto 2011, 23:26
da Luspreck
giammacabrio ha scritto:autoeconomo ha scritto:giuseppe122 ha scritto:se avessi tempo e soldi da buttare si, ma ogni volta che vado a frosinone sono 40€ di benzina e pedaggio più ferie!
Ti capisco, quanto è scomodo dover andare in un'altra città, perché nella tua non hai un meccanico Saab affidabile.
Mi sà che è un problema che abbiamo in comune in tanti

Io mi devo fare giusto 90Km all'andata e altri 90 al ritorno, per non parlare di quando la devo lasciare per qualche giorno e quindi devo anche trovare un passaggio

Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero
Inviato: domenica 28 agosto 2011, 23:41
da Pietro7
Vai Giuseppe, niente riesce ad abbatterti!!! >:]
EDIT: Gli alberi a camme originali sono in vendita?
Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero
Inviato: lunedì 29 agosto 2011, 0:04
da MarchinoLaPeste
Giuseppe, dalle mie parti si direbbe "'sta boun 'n'atim, va là"

Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero
Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 10:27
da giuseppe122
Pietro7 ha scritto:Vai Giuseppe, niente riesce ad abbatterti!!! >:]
EDIT: Gli alberi a camme originali sono in vendita?
no Pietro, per ora vorrei tenerli
Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero
Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 10:30
da giuseppe122
portati i pezzi......mi ha consigliato di montare una frizione rinforzata....grande successo del volano!

Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero
Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 20:02
da mattomatte
E la foto???

Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero
Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 20:34
da giuseppe122
ma quale foto....quasi quasi si compra un volano pure lui.....
Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero
Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 20:41
da saaBruno
giuseppe io mi prenoto per un giro a lavori finiti!!!
poi.... quando ci andiamo???

Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero
Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 21:07
da giuseppe122
diamo tempo al tempo
Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero
Inviato: giovedì 1 settembre 2011, 22:18
da mattomatte
giuseppe122 ha scritto:ma quale foto....quasi quasi si compra un volano pure lui.....
Magari si distre e lo monta sulla mia
P.S. nel bagagliaio della cabrio ci sono le tue barre per il tetto
Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero
Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 7:46
da saaBruno
barre tetto?? anche per la coupè??
io le vorrei comprare, me le vendete???

Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero
Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 12:35
da giuseppe122
veramente Matteo me le regalava........
Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero
Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 18:42
da mattomatte
giuseppe122 ha scritto:veramente Matteo me le regalava........
E a dire il vero non sono neanche sicuro che siano per la C900 coupè....me le aveva dato il vecchio proprietario insieme alla vettura ma non le ho mai montate
Re: C900 - Lavoretti sulla mia Aero
Inviato: venerdì 2 settembre 2011, 18:47
da saaBruno
ok ok non avevo capito che erano gia stati promessi
appena mi serviranno li cerco , si troveranno ancora commerciali ?