Pagina 3 di 4

Re: 9-3NG MY11,5

Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 22:58
da autoeconomo
Sfinge ha scritto:Quello che trovo bruttino è la plancia con inserto totale.
Quoto

Molto bella vista di fronte.

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 15:43
da mi..chele
Qui mi sorge una domanda... è possibile che le demo siano già arrivate???

Sabato scorso mia moglie ha visto sette Saabbone erano miste (9-3 e 9-5) ...poi mi ha detto che è rimasta colpita da una "come la mia" (intendeva 9-3) con una scritta Saab strana e grande, sulla griglia frontale...
secondo può essere possibile?

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 16:02
da Lucantropo
Dove l'ha vista..? Mi sembra un po' prestino (specialmente considerando che siamo in Italia..).. e mi sembra anche strano che potesse essere "sulla strada" per il Salone di Ginevra... :vilain:

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 16:30
da mi..chele
Lucantropo ha scritto:Dove l'ha vista..? Mi sembra un po' prestino (specialmente considerando che siamo in Italia..).. e mi sembra anche strano che potesse essere "sulla strada" per il Salone di Ginevra... :vilain:

Zona Castelfranco Veneto...diciamo che non mi sconvolgerebbe...
Intendo dire...Quando fu presentata la panamera in italia l'avevo vista passare a Castelfranco un mese prima, ed in effetti prima della presentazione ufficiale, erano passati a mostrarla ad alcuni conce della zona...

A parte questo mia moglie è rimasta colpita proprio:

<<...dalla scritta Saab più grande della mia e fatta in modo diverso...>>
...queste le sue parole...

Non è che sia andata zona Bologna?

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 16:53
da Lucantropo
Ah beh può essere..

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 17:23
da mi..chele
Resterò col beneficio del dubbio :- :- :- ... mi farò dire il colore se se lo ricorda...

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 17:29
da ecodrive
mi..chele ha scritto: Non è che sia andata zona Bologna?
Tua moglie? Può essere...... :))

ovviamente scherzo, eh-.... :wink:

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 17:30
da Lucantropo
:lol: :lol: :lol:

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 17:42
da mi..chele
:D :D :D :D che c******e :D :D :D :D

9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 22:42
da Luca69
Sfinge ha scritto:Quello che trovo bruttino è la plancia con inserto totale.
Idem ma è una questione di gusto.
Invece hanno messo l'alettone posteriore di serie (e nn solo sulla Aero!!!)
Kakkio nn potevano farlo prima !!!

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 9:04
da FedeAero
Su SU, a questo link:

http://www.saabsunited.com/2011/02/saab ... -data.html

ci sono un paio di dati tecnici sul nuovo motore... 2.0 Turbo, 220 cv (prima erano 210), 350 Nm, 0-100 in 6.9 (prima 7.7) ma, soprattutto... 6.7 l/100 km!!!!

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 16:13
da SUPERFRA
Il nuovo colore non mi dispiace ( sembra quasi l'amaranto della prima Saab di Famiglia) , ma il disegno dei cerchi dell'Aero non mi piace :
0801010209.jpg
0801010209.jpg (58.7 KiB) Visto 6673 volte

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 16:21
da Lucantropo
FedeAero ha scritto:Su SU, a questo link:

http://www.saabsunited.com/2011/02/saab ... -data.html

ci sono un paio di dati tecnici sul nuovo motore... 2.0 Turbo, 220 cv (prima erano 210), 350 Nm, 0-100 in 6.9 (prima 7.7) ma, soprattutto... 6.7 l/100 km!!!!
Azz... :O :O Notevole!! Chissà se si riveleranno veritieri..

Anche se a quanto pare i minori consumi penalizzano nelle prestazioni di ripresa.. 80-120km\h si pass ada 10.9 a ben 11.5sec !

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 18:00
da PILLO
se avessi i dindi mi farei una bella cabrio..... :$ :$ :$ :$

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 22:43
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto: Anche se a quanto pare i minori consumi penalizzano nelle prestazioni di ripresa.. 80-120km\h si pass ada 10.9 a ben 11.5sec !
Brutta cosa!

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 11:40
da francesco78
noto la soluzione posacenere in questa immagine, non è che scricchioa meno? credo che fare il cambio sarebbe davvero facile?

Immagine

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 11:46
da SUPERFRA
francesco78 ha scritto:noto la soluzione posacenere in questa immagine, non è che scricchioa meno? credo che fare il cambio sarebbe davvero facile?

Immagine
Questa è la versione per i non fumatori esisteva già per le 9-3NG … a me però non piace esteticamente . Preferisco vedere il posacenere chiuso .

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 11:47
da SUPERFRA

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 12:32
da Luca69
francesco78 ha scritto:noto la soluzione posacenere in questa immagine, non è che scricchioa meno? credo che fare il cambio sarebbe davvero facile?

Immagine
Si puó avere come accessorio (io dovrei montarlo il prossimo taglinado). Il portacenere non mi serve e preferisco utilizzare lo spazio per eltro (telecomando) e avere l'accendisigari sempre a portata di mano

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 20:06
da Lucantropo
SUPERFRA ha scritto:
francesco78 ha scritto:noto la soluzione posacenere in questa immagine, non è che scricchioa meno? credo che fare il cambio sarebbe davvero facile?

Immagine
Questa è la versione per i non fumatori esisteva già per le 9-3NG … a me però non piace esteticamente . Preferisco vedere il posacenere chiuso .
Esiste anche per la 900NG/9-3OG.. io ce l'ho il cassettino, l'ho provato, ma è minucolo e così ho rimesso il posacenere (che fa da cestino per le cartacce). Sulla 9-3NG sembra più capiente... però se facessi la modifica perderei ancora il cestino per le cartacce e allora lascio il posacenere anche se sono un non fumatore.. :8 :))