Pagina 3 di 4
Re: 9-3NG MY11,5
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 22:58
da autoeconomo
Sfinge ha scritto:Quello che trovo bruttino è la plancia con inserto totale.
Quoto
Molto bella vista di fronte.
Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 15:43
da mi..chele
Qui mi sorge una domanda... è possibile che le demo siano già arrivate???
Sabato scorso mia moglie ha visto sette Saabbone erano miste (9-3 e 9-5) ...poi mi ha detto che è rimasta colpita da una "come la mia" (intendeva 9-3) con una scritta Saab strana e grande, sulla griglia frontale...
secondo può essere possibile?
Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 16:02
da Lucantropo
Dove l'ha vista..? Mi sembra un po' prestino (specialmente considerando che siamo in Italia..).. e mi sembra anche strano che potesse essere "sulla strada" per il Salone di Ginevra...

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 16:30
da mi..chele
Lucantropo ha scritto:Dove l'ha vista..? Mi sembra un po' prestino (specialmente considerando che siamo in Italia..).. e mi sembra anche strano che potesse essere "sulla strada" per il Salone di Ginevra...

Zona Castelfranco Veneto...diciamo che non mi sconvolgerebbe...
Intendo dire...Quando fu presentata la panamera in italia l'avevo vista passare a Castelfranco un mese prima, ed in effetti prima della presentazione ufficiale, erano passati a mostrarla ad alcuni conce della zona...
A parte questo mia moglie è rimasta colpita proprio:
<<...dalla scritta Saab più grande della mia e fatta in modo diverso...>>
...queste le sue parole...
Non è che sia andata zona Bologna?
Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 16:53
da Lucantropo
Ah beh può essere..
Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 17:23
da mi..chele
Resterò col beneficio del dubbio

... mi farò dire il colore se se lo ricorda...
Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 17:29
da ecodrive
mi..chele ha scritto:
Non è che sia andata zona Bologna?
Tua moglie? Può essere......
ovviamente scherzo, eh-....

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 17:30
da Lucantropo
Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 17:42
da mi..chele
9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 22:42
da Luca69
Sfinge ha scritto:Quello che trovo bruttino è la plancia con inserto totale.
Idem ma è una questione di gusto.
Invece hanno messo l'alettone posteriore di serie (e nn solo sulla Aero!!!)
Kakkio nn potevano farlo prima !!!
Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 9:04
da FedeAero
Su SU, a questo link:
http://www.saabsunited.com/2011/02/saab ... -data.html
ci sono un paio di dati tecnici sul nuovo motore... 2.0 Turbo, 220 cv (prima erano 210), 350 Nm, 0-100 in 6.9 (prima 7.7) ma, soprattutto... 6.7 l/100 km!!!!
Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 16:13
da SUPERFRA
Il nuovo colore non mi dispiace ( sembra quasi l'amaranto della prima Saab di Famiglia) , ma il disegno dei cerchi dell'Aero non mi piace :

- 0801010209.jpg (58.7 KiB) Visto 6673 volte
Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 16:21
da Lucantropo
Azz...

Notevole!! Chissà se si riveleranno veritieri..
Anche se a quanto pare i minori consumi penalizzano nelle prestazioni di ripresa.. 80-120km\h si pass ada 10.9 a ben 11.5sec !
Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 18:00
da PILLO
Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 22:43
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:
Anche se a quanto pare i minori consumi penalizzano nelle prestazioni di ripresa.. 80-120km\h si pass ada 10.9 a ben 11.5sec !
Brutta cosa!
Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5
Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 11:40
da francesco78
noto la soluzione posacenere in questa immagine, non è che scricchioa meno? credo che fare il cambio sarebbe davvero facile?

Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5
Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 11:46
da SUPERFRA
francesco78 ha scritto:noto la soluzione posacenere in questa immagine, non è che scricchioa meno? credo che fare il cambio sarebbe davvero facile?

Questa è la versione per i non fumatori esisteva già per le 9-3NG … a me però non piace esteticamente . Preferisco vedere il posacenere chiuso .
Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5
Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 11:47
da SUPERFRA
Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5
Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 12:32
da Luca69
francesco78 ha scritto:noto la soluzione posacenere in questa immagine, non è che scricchioa meno? credo che fare il cambio sarebbe davvero facile?

Si puó avere come accessorio (io dovrei montarlo il prossimo taglinado). Il portacenere non mi serve e preferisco utilizzare lo spazio per eltro (telecomando) e avere l'accendisigari sempre a portata di mano
Re: 9-3NG Griffin / Aero Griffin MY11,5
Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 20:06
da Lucantropo
SUPERFRA ha scritto:francesco78 ha scritto:noto la soluzione posacenere in questa immagine, non è che scricchioa meno? credo che fare il cambio sarebbe davvero facile?

Questa è la versione per i non fumatori esisteva già per le 9-3NG … a me però non piace esteticamente . Preferisco vedere il posacenere chiuso .
Esiste anche per la 900NG/9-3OG.. io ce l'ho il cassettino, l'ho provato, ma è minucolo e così ho rimesso il posacenere (che fa da cestino per le cartacce). Sulla 9-3NG sembra più capiente... però se facessi la modifica perderei ancora il cestino per le cartacce e allora lascio il posacenere anche se sono un non fumatore..
