Pagina 3 di 3

Re: 9-5NG Aero 2.8v6 Hirsch - 267 Km/h

Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011, 15:07
da vinsempre
desertstorm ha scritto:Mmmm io la penso come lui, già ha tanto, perche spendere tanto per avere osi poco, e poi la meccanica, la trasmissione?..........naaa non muovere niente Vincè.

OHHHHHH finalmente un mentecatto come me!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Re: 9-5NG Aero 2.8v6 Hirsch - 267 Km/h

Inviato: venerdì 4 marzo 2011, 16:28
da PILLO
scusate,magari se ne e' gia' parlato da un'altra parte.questa l'avevate gia' vista ? :o( :8
ma perche' solo per i tedeschi ? :! :! :? :?
http://www.ultimogiro.com/saab-9-3-cabr ... h-edition/

Immagine

Re: 9-5NG Aero 2.8v6 Hirsch - 267 Km/h

Inviato: venerdì 4 marzo 2011, 16:49
da Lucantropo
Perchè sono i Tedeschi che decidono di farsele. Non escono così di fabbrica cond estinazione germania.
Arrivano in germania e poi le modificano.. un po' come faceva Sidauto con le Aero/Talladega che solo in Italia avevano i Fascioni, il carbonio, l'assetto, etc etc....

La stessa cosa vale per la Carlsson di Desertstorm.. è stata fatta da Saab Germania.. non è una versione "Svedese" o "globale".

Re: 9-5NG Aero 2.8v6 Hirsch - 267 Km/h

Inviato: venerdì 4 marzo 2011, 16:54
da PILLO
Grazie per la precisazione.pensavo fosse un'idea di saab svezia per il mercato tedesco.... :8

cmq una bella operazione di marketing non c'e' che dire ..... :)

Re: 9-5NG Aero 2.8v6 Hirsch - 267 Km/h

Inviato: venerdì 4 marzo 2011, 17:10
da Luca69
Sarebbe interessante sapere cosa ci fanno con i pezzi che smontano (scarichi, estrattore, cruscotto, maniglie) ?!?!

Re: 9-5NG Aero 2.8v6 Hirsch - 267 Km/h

Inviato: venerdì 4 marzo 2011, 17:15
da Lucantropo
boooh.. li piazzeranno a qualche concessionario come "ricambio di rotazione"..

Re: 9-5NG Aero 2.8v6 Hirsch - 267 Km/h

Inviato: venerdì 4 marzo 2011, 20:20
da desertstorm
Sti teteschi di cermania............. :)) :)) :)) e che ci tengono.......

Bella la cabrio stile Hirsch :l :l

Re: 9-5NG Aero 2,8V6 Turbo - 267Km\h

Inviato: venerdì 4 marzo 2011, 20:56
da NickStick
SUPERFRA ha scritto:Bah … 330cv e soli 267km/h ?! Mi sembra un po’ poco … spero non sia la velocità max raggiungibile .

In effetti non e' un gran che...

...la mia fa molto meglio...




IMG_1241b.jpg

E DEVI VEDERE COME FRENA !!! :D :D :D :D :D :D

Re: 9-5NG Aero 2.8v6 Hirsch - 267 Km/h

Inviato: venerdì 4 marzo 2011, 20:58
da Lucantropo
cioè???? Hai scovato un Bug ??? :8 :8 :8

L'hai mandata su SaabsUnited ??

Re: 9-5NG Aero 2.8v6 Hirsch - 267 Km/h

Inviato: venerdì 4 marzo 2011, 21:09
da glacier
penso che sia photoshoppata :D

Re: 9-5NG Aero 2.8v6 Hirsch - 267 Km/h

Inviato: venerdì 4 marzo 2011, 21:12
da desertstorm
:O :O ..............Nick ma è verà :)) ?

Re: 9-5NG Aero 2.8v6 Hirsch - 267 Km/h

Inviato: venerdì 4 marzo 2011, 21:28
da jpm
Hai copiato il 4? Questo vuol dire che facevi i 64 :O
Vergogna! :D

Re: 9-5NG Aero 2.8v6 Hirsch - 267 Km/h

Inviato: venerdì 4 marzo 2011, 22:50
da NickStick
desertstorm ha scritto::O :O ..............Nick ma è verà :)) ?
L'altro giorno sul raccordo autostradale, quando andavi a 200, non ti sei chiesto forse che cos'era stato quel violento spostamento d'aria? :))

Re: 9-5NG Aero 2.8v6 Hirsch - 267 Km/h

Inviato: venerdì 4 marzo 2011, 23:06
da desertstorm
Nel senso: è un errore vero? :notalking: .............. :D :D :D :D

Re: 9-5NG Aero 2.8v6 Hirsch - 267 Km/h

Inviato: sabato 5 marzo 2011, 0:22
da NickStick
desertstorm ha scritto:Nel senso: è un errore vero? :notalking: .............. :D :D :D :D

No no, e' la nuova mappa fatta da lui:
Immagine


:D :D :D

Re: 9-5NG Aero 2.8v6 Hirsch - 267 Km/h

Inviato: sabato 5 marzo 2011, 6:55
da desertstorm
E sfotti sfotti tu ........... :D :D :D :D

Re: 9-5NG Aero 2.8v6 Hirsch - 267 Km/h

Inviato: sabato 5 marzo 2011, 13:25
da NickStick
desertstorm ha scritto:E sfotti sfotti tu ........... :D :D :D :D
...no, non mi permetterei, e' solo per ridere un po'... :)

Sai provengo dalla terra delle false teste di Modigliani, penso di potermi permettere un falsa foto dell' HUD! :D

Re: 9-5NG Aero 2.8v6 Hirsch - 267 Km/h

Inviato: sabato 5 marzo 2011, 14:02
da desertstorm
NickStick ha scritto: ...no, non mi permetterei
No problem, quando ci si parla e scrive tra amici ci si può solo divertire :)) :))