Pagina 3 di 3
Re: 9-3OG Cabrio - Prezzo Lampadine Quadro
Inviato: martedì 3 maggio 2011, 0:00
da Manolete
Tra quelle dell'elenco del link quali sono le "nostre"?
Re: 9-3OG Cabrio - Prezzo Lampadine Quadro
Inviato: martedì 3 maggio 2011, 1:31
da jpm
Sono descritte come
NEO-WEDGE Type C (T5), quelle che nel disegno hanno la base di diametro 11,9 mm.

I bulbi da 14 V 1,1 W (80 mA) li trovate qui (14 pezzi a 5,40 €):
http://cgi.ebay.it/14-Lamps-14V-80mA-Gl ... 3cb78003c4
Re: 9-3OG Cabrio - Prezzo Lampadine Quadro
Inviato: martedì 3 maggio 2011, 16:42
da Manolete
Grazie mille!
Ma se optassi per i led dovrei prenderli verdi? O vanno bene anche i bianchi?
Re: 9-3OG Cabrio - Prezzo Lampadine Quadro
Inviato: martedì 3 maggio 2011, 17:43
da jpm
Sul mio SID i led bianchi dietro i tasti vanno bene come colore, ma non fanno abbastanza luce.
Per la retroilluminazione del display invece, sono troppo bianchi e diretti.
Il display diventa giallo invece che rosso, ed è illuminato a chiazze.
Re: 9-3OG Cabrio - Prezzo Lampadine Quadro
Inviato: giovedì 5 maggio 2011, 0:05
da jpm
Re: 9-3OG Cabrio - Prezzo Lampadine Quadro
Inviato: sabato 9 febbraio 2013, 12:26
da costanzomn
Curiosità: i comandi radio al volante ed il tastino posizionato vicino allla leva del freno a mano che serve ad accendere le luci abitacolo, sono illuminati?? Nella mia 9-3og no

Grazie!
Re: 9-3OG Cabrio - Prezzo Lampadine Quadro
Inviato: domenica 10 febbraio 2013, 9:45
da cerry83
costanzomn ha scritto:Curiosità: i comandi radio al volante ed il tastino posizionato vicino allla leva del freno a mano che serve ad accendere le luci abitacolo, sono illuminati?? Nella mia 9-3og no

Grazie!
No, non lo sono!