Re: Le "BRUTTE"
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 13:45
non è tra i miei canoni di auto, la trovo microscopica, ha i sedili posteriori inusabili, oltre ad essere omologata solo per 4... ma esteticamente non è malvagia, personale parere.cerry83 ha scritto:Tra le attuali annovererei anche la alfa mito, un vero cesso su ruote!
quoto anche a me non dispiace affattoMaurolive ha scritto:non è tra i miei canoni di auto, la trovo microscopica, ha i sedili posteriori inusabili, oltre ad essere omologata solo per 4... ma esteticamente non è malvagia, personale parere.cerry83 ha scritto:Tra le attuali annovererei anche la alfa mito, un vero cesso su ruote!
A raga' ditemi quello che vi pare ma a me sta Lancia K coupe' piace, non chiedetemi il perchè ma il suo posteriore mi intriga da paura. Forse proprio la sua stranezza e la sua rarita'. Davanti fa caga' ma per curiosità me la comprerei...tanto per quello che costano...peccato che mia moglie mi butterebbe fuori dal cancello co tutta la macchina !!!
Secondo me non è male, anche se l'anteriore stile 8C non mi convince, sta bene solo sulla Competizione.cerry83 ha scritto:Tra le attuali annovererei anche la alfa mito, un vero cesso su ruote!
marcofinnista..ehm...siamo in due!!marcofinnista ha scritto:A raga' ditemi quello che vi pare ma a me sta Lancia K coupe' piace, non chiedetemi il perchè ma il suo posteriore mi intriga da paura. Forse proprio la sua stranezza e la sua rarita'. Davanti fa caga' ma per curiosità me la comprerei...tanto per quello che costano...peccato che mia moglie mi butterebbe fuori dal cancello co tutta la macchina !!!
Ce l'aveva il papa' di un mio amico una 2.0T 220CV spingeva veramente forte ed era un vero salotto su 4 ruote, molto confortevole, secondo me è tecnicamente una gran macchina.
+1 su tutta la linea.... l'Avantime mi prende moltissimo... ho fatto anche pensieri "insani" ..... poi mi son documentato meglio, ed ho lasciato perdere.... Però però peròsaaBruno ha scritto:marcofinnista..ehm...siamo in due!!marcofinnista ha scritto:A raga' ditemi quello che vi pare ma a me sta Lancia K coupe' piace, non chiedetemi il perchè ma il suo posteriore mi intriga da paura. Forse proprio la sua stranezza e la sua rarita'. Davanti fa caga' ma per curiosità me la comprerei...tanto per quello che costano...peccato che mia moglie mi butterebbe fuori dal cancello co tutta la macchina !!!
Ce l'aveva il papa' di un mio amico una 2.0T 220CV spingeva veramente forte ed era un vero salotto su 4 ruote, molto confortevole, secondo me è tecnicamente una gran macchina.
anche a me non è mai dispiaciuta!
l'avantime e velsatis sono molto, troppo particolari. sono quelle macchine che o le ami alla follia o...
menomale, uno che ha buongusto in fatto di automobiliAeroGT ha scritto:+1 su tutta la linea.... l'Avantime mi prende moltissimo... ho fatto anche pensieri "insani" ..... poi mi son documentato meglio, ed ho lasciato perdere.... Però però peròsaaBruno ha scritto:marcofinnista..ehm...siamo in due!!marcofinnista ha scritto:A raga' ditemi quello che vi pare ma a me sta Lancia K coupe' piace, non chiedetemi il perchè ma il suo posteriore mi intriga da paura. Forse proprio la sua stranezza e la sua rarita'. Davanti fa caga' ma per curiosità me la comprerei...tanto per quello che costano...peccato che mia moglie mi butterebbe fuori dal cancello co tutta la macchina !!!
Ce l'aveva il papa' di un mio amico una 2.0T 220CV spingeva veramente forte ed era un vero salotto su 4 ruote, molto confortevole, secondo me è tecnicamente una gran macchina.
anche a me non è mai dispiaciuta!
l'avantime e velsatis sono molto, troppo particolari. sono quelle macchine che o le ami alla follia o...
Un mio agente, fidatissimo Renault, ne avrà passate tre o quattro. Ci ho viaggiato molto benevinsempre ha scritto:Bah.....la C6 è sicuramente una miglioria rispetto a ciò che hanno potuto fare i francesi della Citroen precedentemente....... Citroen Vel Satis:
....niente in confronto alla Citroen Avantime........