Pagina 3 di 17

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 13:45
da vinsempre
:D :D :D :D :D :D L'importante è essere coerenti :D :D :D :D :D :D

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 14:31
da Maurolive

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 16:46
da cerry83
:D La bruttezza della lancia k berlina è stata per anni insuperata, poi hanno fatto la coupé!!

Comunque a me la avantime piaceva, non aveva nessun senso ma mi piaceva!

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 16:48
da Maurolive
sempre negli anni 90... che ne dite della Delta Alfasud?
http://auto.corriere.it/Automobili/sche ... 7765.shtml

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 16:50
da cerry83
Tra le attuali annovererei anche la alfa mito, un vero cesso su ruote!

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 16:51
da Maurolive
cerry83 ha scritto:Tra le attuali annovererei anche la alfa mito, un vero cesso su ruote!
non è tra i miei canoni di auto, la trovo microscopica, ha i sedili posteriori inusabili, oltre ad essere omologata solo per 4... ma esteticamente non è malvagia, personale parere.

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 16:56
da manu
Maurolive ha scritto:
cerry83 ha scritto:Tra le attuali annovererei anche la alfa mito, un vero cesso su ruote!
non è tra i miei canoni di auto, la trovo microscopica, ha i sedili posteriori inusabili, oltre ad essere omologata solo per 4... ma esteticamente non è malvagia, personale parere.
quoto anche a me non dispiace affatto

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 17:11
da marcofinnista
Maurolive ha scritto:scavando nel passato:

http://it.wikipedia.org/wiki/File:Lanci ... rriere.jpg
A raga' ditemi quello che vi pare ma a me sta Lancia K coupe' piace, non chiedetemi il perchè ma il suo posteriore mi intriga da paura. Forse proprio la sua stranezza e la sua rarita'. Davanti fa caga' ma per curiosità me la comprerei...tanto per quello che costano...peccato che mia moglie mi butterebbe fuori dal cancello co tutta la macchina !!!
Ce l'aveva il papa' di un mio amico una 2.0T 220CV spingeva veramente forte ed era un vero salotto su 4 ruote, molto confortevole, secondo me è tecnicamente una gran macchina.

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 17:12
da MarchinoLaPeste
mumble mumble... Alfa MiTo?

AAAAAAAHHHHHH.... l'Alfa MiTo!

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 17:13
da MarchinoLaPeste
...volete dire l'erede della 147, no?

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 17:16
da fabrizio64
:D :D :D :D :D

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 20:08
da autoeconomo
cerry83 ha scritto:Tra le attuali annovererei anche la alfa mito, un vero cesso su ruote!
Secondo me non è male, anche se l'anteriore stile 8C non mi convince, sta bene solo sulla Competizione.

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 20:18
da saaBruno
marcofinnista ha scritto:
Maurolive ha scritto:scavando nel passato:

http://it.wikipedia.org/wiki/File:Lanci ... rriere.jpg
A raga' ditemi quello che vi pare ma a me sta Lancia K coupe' piace, non chiedetemi il perchè ma il suo posteriore mi intriga da paura. Forse proprio la sua stranezza e la sua rarita'. Davanti fa caga' ma per curiosità me la comprerei...tanto per quello che costano...peccato che mia moglie mi butterebbe fuori dal cancello co tutta la macchina !!!
Ce l'aveva il papa' di un mio amico una 2.0T 220CV spingeva veramente forte ed era un vero salotto su 4 ruote, molto confortevole, secondo me è tecnicamente una gran macchina.
marcofinnista..ehm...siamo in due!!
anche a me non è mai dispiaciuta!

l'avantime e velsatis sono molto, troppo particolari. sono quelle macchine che o le ami alla follia o...

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 20:19
da saaBruno
questa è davvero inguardabile...

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 20:22
da AeroGT
saaBruno ha scritto:
marcofinnista ha scritto:
Maurolive ha scritto:scavando nel passato:

http://it.wikipedia.org/wiki/File:Lanci ... rriere.jpg
A raga' ditemi quello che vi pare ma a me sta Lancia K coupe' piace, non chiedetemi il perchè ma il suo posteriore mi intriga da paura. Forse proprio la sua stranezza e la sua rarita'. Davanti fa caga' ma per curiosità me la comprerei...tanto per quello che costano...peccato che mia moglie mi butterebbe fuori dal cancello co tutta la macchina !!!
Ce l'aveva il papa' di un mio amico una 2.0T 220CV spingeva veramente forte ed era un vero salotto su 4 ruote, molto confortevole, secondo me è tecnicamente una gran macchina.
marcofinnista..ehm...siamo in due!!
anche a me non è mai dispiaciuta!

l'avantime e velsatis sono molto, troppo particolari. sono quelle macchine che o le ami alla follia o...
+1 su tutta la linea.... l'Avantime mi prende moltissimo... ho fatto anche pensieri "insani" ..... poi mi son documentato meglio, ed ho lasciato perdere.... Però però però

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 21:01
da saaBruno
AeroGT ha scritto:
saaBruno ha scritto:
marcofinnista ha scritto:
Maurolive ha scritto:scavando nel passato:

http://it.wikipedia.org/wiki/File:Lanci ... rriere.jpg
A raga' ditemi quello che vi pare ma a me sta Lancia K coupe' piace, non chiedetemi il perchè ma il suo posteriore mi intriga da paura. Forse proprio la sua stranezza e la sua rarita'. Davanti fa caga' ma per curiosità me la comprerei...tanto per quello che costano...peccato che mia moglie mi butterebbe fuori dal cancello co tutta la macchina !!!
Ce l'aveva il papa' di un mio amico una 2.0T 220CV spingeva veramente forte ed era un vero salotto su 4 ruote, molto confortevole, secondo me è tecnicamente una gran macchina.
marcofinnista..ehm...siamo in due!!
anche a me non è mai dispiaciuta!

l'avantime e velsatis sono molto, troppo particolari. sono quelle macchine che o le ami alla follia o...
+1 su tutta la linea.... l'Avantime mi prende moltissimo... ho fatto anche pensieri "insani" ..... poi mi son documentato meglio, ed ho lasciato perdere.... Però però però
menomale, uno che ha buongusto in fatto di automobili :dealer: :dealer: :dealer:

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 21:04
da saaBruno
dico l'ultima c.....a relativamente alla k coupè e poi non vado piu OT...
... a me piace anche la gamma coupè :o( :o( :o( ...

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 21:12
da Sfinge
vinsempre ha scritto:Bah.....la C6 è sicuramente una miglioria rispetto a ciò che hanno potuto fare i francesi della Citroen precedentemente....... Citroen Vel Satis:
....niente in confronto alla Citroen Avantime........
Un mio agente, fidatissimo Renault, ne avrà passate tre o quattro. Ci ho viaggiato molto bene
Velsatis, ma specialmente Avantime non sono state "capite", ma erano due grandi auto.

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 21:15
da vinsempre
Beh, parlavamo di aspetto estetico......esulando dagli eventuali altri pregi.........

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 21:27
da Sfinge
Ah, OK, però l'Avantime non era male...