Pagina 3 di 3

Re: 9-3NG - B Side by Hirsch

Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 16:05
da Luca69
desertstorm ha scritto::O ma che schifo..................questa Hirsch mi sta proprio deludendo, e non per i prodotti ma per come si rapporta col cliente. Ed io sono uno di quelli che ne ha fatto le spese :[[
Secondo me sono troppo cari!
Per le maniglie in pelle, ora che abbiamo visto come sono fatte, magari le facciamo fare dal tapezziere sulle mie vecchie (si tratta solo di trovare la pelle abbastanza fine).
L'alettone (ma anche l'estrattore) sono un furto, ma purtroppo non ho trovato alternative valide, e quello originale Saab per il TTiD non mi piace (troppo grande).
L'unica alternativa era prendere quello della TurboX ....ma costa ancora di più!

Nota: per montare l'estattore si deve tagliare una parte del paraurti ...quindi non si torna più indietro!

Re: 9-3NG - B Side by Hirsch

Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 16:12
da SUPERFRA
Si le istruzioni per montare l'estrattore me le ero studiate anche io … non deve essere semplice montarlo !

Re: 9-3NG - B Side by Hirsch

Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 16:21
da Luca69
SUPERFRA ha scritto:Si le istruzioni per montare l'estrattore me le ero studiate anche io … non deve essere semplice montarlo !
Sul sito Hirsch dice 0,7h (45min). Se si ha un po' di manualità e gli attrezzi giusti non credo sia poi così difficile.
Ma io ho preferito farlo fare in Saab :$

Re: 9-3NG - B Side by Hirsch

Inviato: lunedì 21 febbraio 2011, 21:58
da rallycross320d
Appena posso ordino sti pezzi,xche troooopo belli,in piu montero' ,appena li trovo 4 cerchi da 18 fucinati della brera,che ne dite ...........? ,quelli col disegno a 5 cerchi montati sui modelli prodrive di solito.Me ne sono appena scappati venerdi un set usati :vilain: ,ho telefonato un giorno in ritardo,se qualcuno trova in giro qualcosa di usato mi faccia sapere,poi al primo raduno o per foto giudicherete la mia pazza idea.Maledetto il giorno che sono andato all'aerocar ed ho visto .........

Re: 9-3NG - B Side by Hirsch

Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 13:44
da Pietro7
I cerchi sono belli, ma l'estrattore è FAVOLOSO! :l

9-3NG - B Side by Hirsch

Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 14:19
da Luca69
Pietro7 ha scritto:I cerchi sono belli, ma l'estrattore è FAVOLOSO! :l
:D
PS: ieri sono tornato da Monaco è la mia saab ha dato un bel po' di filo da torcere ai tedesconi ;)