Pagina 3 di 3

Re: 9-5NG distrutta

Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 23:30
da SUPERFRA
AeroGT ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:... a saperlo l'avrei salvato :(
L'importante è che ti sia salvato TU!!!


P.s. Mode "ruffian" ON :-
Grazie Stefano TVB :lol: