SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Omaggio alle Classic 900
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=14993
Pagina
3
di
3
Re: Omaggio alle Classic 900
Inviato:
giovedì 29 dicembre 2016, 21:53
da
GheSo
Quella è la frase che ha fatto esistere Saab!