Pagina 3 di 4

Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 8:41
da viggen
qualche tempo fa feci delle prove,mi sembra 80/120 6.5s 80/140 9s 80/180 20s ora non so

Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 10:13
da cerry83
viggen ha scritto:qualche tempo fa feci delle prove,mi sembra 80/120 6.5s 80/140 9s 80/180 20s ora non so
m*****a......6.5??? Un bolide!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 11:16
da alex_drago
Viggen, preparati che ti porto pure la mia :l ! Cosi mentre vai a 300 all’ora non viaggi da solo. :$

Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 11:24
da Pietro7
Ad occhio e croce sai a che pressione gira il tuo turbo?

Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 11:52
da viggen
Viggen, preparati che ti porto pure la mia Amore ! Cosi mentre vai a 300 all’ora non viaggi da solo.
:D :D :D
Ad occhio e croce sai a che pressione gira il tuo turbo?
non lo so,calcola che è sempre penalizzato dallo scarico,cmq penso che arrivi a picchi di 1.5bar piu o meno,calcolando che da originale lo avevo misurato e all inizio del rosso era piu di un bar,quindi penso che alla fine del rosso sia 1.5,bo devo misurare.

Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 12:05
da SAABTURBO
Dai viggen, facci godere un pò!Raccontaci qualche episodio dove sei capitato con il viggen, raccontaci qualcosa dai, dove hai mangiato qualche macchina, oppure qualcuno che voleva fare lo spiritoso con te e poi ha ricevuto una brutta batosta!!!

Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 12:05
da Pietro7
viggen ha scritto:Viggen, preparati che ti porto pure la mia Amore ! Cosi mentre vai a 300 all’ora non viaggi da solo.
:D :D :D
Ad occhio e croce sai a che pressione gira il tuo turbo?
non lo so,calcola che è sempre penalizzato dallo scarico,cmq penso che arrivi a picchi di 1.5bar piu o meno,calcolando che da originale lo avevo misurato e all inizio del rosso era piu di un bar,quindi penso che alla fine del rosso sia 1.5,bo devo misurare.
Forse anche di più! Cmq poi fammelo sapere quando avrai finito tutto.

Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 13:05
da viggen
che ti racconto di episodi ce ne sono tanti,mi so attaccato co tanti porsche moto eccc.una volta un ducati 749s con scarico e un po di accessori all autogrill faceva lo spavaldo elogiando la saab ma denigrandola dicendo che la moto è un altra cosa,poi sono uscito dall autogrill e ho cominciato a tirare ,lui è uscito poco dopo,all inizio ho visto i fari della moto che si avvicinavano,poi non si avvicinavano piu,io ho tirato tutta l auto e visto che la moto era a debita distanza ho rallentato,dopo un po è arrivato gesticolando e dandomi del pazzo,dicendo che lui stava a piu di 260kmh e non riusciva a prendermi,e mentre io e il mio amico si ammazzavamo dal ridere mi chiedeva "ma quanto c... te fa sta machina"e io rispondevo bo???? :D >:]
poi parecchi porsche ci sono rimasti male qundo io gli facevo i fari da dietro loro scalavano un paio di marce e affondando pensavano di seminarmi,invece io ero sempre li !!!!anche un m3 da 343cv cè rimasta male,e per seminarmi ha dovuto fare un sorpasso proibitivo rischiando un bel po.cmq anche da originale una volta un porsche 993 e una sl 500 andarono a casa con il grugno !!!certo cmq la botta che ho preso con la ml63amg è stata forte,ma se fossimo stati gia lanciati e avessi avuto la mia viggen al top le cose sarebbero andate diversamente!

Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 14:01
da Lucantropo
me dai ma l'ML63 ha 510cv su un motore di più di 6 litri... non me la sarei presa più di tanto. se non per il fatto che è un Suvvone del C.! :ù

Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 14:07
da cerry83
poi è 4x4....in accelerazione non c'è storia mi sa...di certo come velocità max lo batti (è autolimitato!!!)

Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 14:20
da viggen
cerry83 ha scritto:poi è 4x4....in accelerazione non c'è storia mi sa...di certo come velocità max lo batti (è autolimitato!!!)
si da 0 100,ma come ribadisco lanciati e con il mio viggen al top è tutta un altra storia!!!! :vilain: :v :evilgrin: :pirate: :pissedoff: :soldier:

Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 14:22
da Lucantropo
beh, aspettiamo che possa esprimere al meglio le sue potenzialità allora..... poi la fai una prova al banco per farmi contento?? :8

Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 16:23
da SAABTURBO
Bravo viggen, così si che mi diverto, così si fa!!!Devi suonare maggiormenti quei montati del c***o che vanno in giro con le giapponesi tipo celica, subaru, honda, mitsubishi ecc... quei tipi sono quelli che se la tirano di più di tutti!!!E cosi li devi suonare come i tamburi....vai viggen vai fagli vedere quali sono i veri motori!!!! 8) 8)

Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 16:50
da Pietro7
SAABTURBO ha scritto:Bravo viggen, così si che mi diverto, così si fa!!!Devi suonare maggiormenti quei montati del c***o che vanno in giro con le giapponesi tipo celica, subaru, honda, mitsubishi ecc... quei tipi sono quelli che se la tirano di più di tutti!!!E cosi li devi suonare come i tamburi....vai viggen vai fagli vedere quali sono i veri motori!!!! 8) 8)
Beh, quelle non hanno mica motori finti... :§

Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 17:14
da viggen
be qualche jap l ho gia incontrata,con un mio amico che ha una subaru sti da 265cv una volta abbiamo provato prima seconda e terza sono stato sempre davanti,poi la curva,e con una honda integra modificata dalla testa ai piedi con un rumore da cbr ,li è stato proprio una goduria,io in quattro persone,lui solo affondavo in seconda e me lo perdevo,poi qualche curva al limite e tirata fino a 240,lui sempre dietro nonostante la scia e 6/700 chili in meno!!!!!penso che dopo quella sera appena ha rivisto una saab gli sono tremate le gambe!!!! >:] >:] :D :D

Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 17:34
da AeroNik
Compliementi per il missile!!!!

Ma per curiosità non è che i problemi di non totale sovralimentazione della mia sono dati da una delle 2 cose che hai sistemato tu??

Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 18:19
da viggen
be diciamo che in teoria no,anche perchè la sono stato io prima di sistemare a guastare la situazione,però potresti fare un controllo,se la porti da un meccanico potresti farti tarare la west gate,gli dici che deve cominciare a muoversi a 0.45bar!la valvola dovresti smontarla pulirla e secondo me se gli tagli un giro di molletta non fai un soldo di danno!!!ma se non hai dimistechezza non toccare niente!!!

Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 18:47
da SAABTURBO
viggen ha scritto:be qualche jap l ho gia incontrata,con un mio amico che ha una subaru sti da 265cv una volta abbiamo provato prima seconda e terza sono stato sempre davanti,poi la curva,e con una honda integra modificata dalla testa ai piedi con un rumore da cbr ,li è stato proprio una goduria,io in quattro persone,lui solo affondavo in seconda e me lo perdevo,poi qualche curva al limite e tirata fino a 240,lui sempre dietro nonostante la scia e 6/700 chili in meno!!!!!penso che dopo quella sera appena ha rivisto una saab gli sono tremate le gambe!!!! >:] >:] :D :D
:wink: :wink: Grande viggen, sei grande!!Quelli con le auto giapponesi mi stanno particolarmente antipatici, e li devi far tremareeeeeee sempreeeeeeeee!!!!
Quando ne vedi qualcuna in giro, mi devi promettere che gli passi a 2cm con la turbina che fischia come un treno!!!!Ti prego fallo sempre perchè li odio sti japan-dipendenti, soprattutto honda, toyota, mitsubishi. :homie:

Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 20:58
da Lucantropo
:D :D :D :D :D :D ma che ti han fatto!?!??! :D :D :D :D

Inviato: lunedì 12 febbraio 2007, 22:16
da viggen
Immagine
Immagine
Immagine