Pagina 3 di 11

Re: 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2009

Inviato: domenica 27 marzo 2011, 13:37
da SUPERFRA
Benissimo !!! Ma non è un pò storto ?

Re: 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2009

Inviato: domenica 27 marzo 2011, 14:02
da desertstorm
:))

Re: 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2009

Inviato: domenica 27 marzo 2011, 18:54
da SUPERFRA
a bene :)

Re: 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2009

Inviato: martedì 12 aprile 2011, 0:02
da jpm
Bellissima, la tua Carlsson è veramente un gioiello :l

Re: 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2009

Inviato: martedì 12 aprile 2011, 7:20
da desertstorm
Grazie Jean :) :)

Re: 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2009

Inviato: martedì 12 aprile 2011, 9:04
da avvosaab
Desert, concordo con te, non montarci lo spoiler od altro, la bellezza della tua sta proprio nella sua assoluta unicità originale (e poi non hai bisogno di dimostrare in giro i suoi muscoli...... quella targhetta sulla coda dice tutto, con discrezione, ma dice tutto)

Re: 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2009

Inviato: martedì 12 aprile 2011, 12:11
da desertstorm
:) :) :)

Re: 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2009

Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 17:16
da manu
ago....continuo a guardare le foto....ma quanto è bella?!!!!!!!!!! :l

Re: 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2009

Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 19:41
da desertstorm
Grazie Manu :)) :o( :)) cosi mi fai imbarazzare :)) :)) :)) :))

Re: 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2009

Inviato: mercoledì 3 agosto 2011, 13:38
da desertstorm
Gli ho comprato la visiera :D :D :D .............. :l :l :l

Re: 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2009

Inviato: mercoledì 3 agosto 2011, 13:47
da FedeAero
desertstorm ha scritto:Gli ho comprato la visiera :D :D :D .............. :l :l :l

E' STUPENDA Ago!!!! Lo spoiler, secondo me, le sta da favola!!!! E' la ciliegina sulla torta che mancava!!! Bravo!!! hai fatto benissimo!!!

Re: 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2009

Inviato: mercoledì 3 agosto 2011, 13:53
da desertstorm
Grazie, ero indeciso perche essendo una edizione limitata volevo lasciarla cosi.
Poi ho deciso di prenderlo non pensandoci troppo. e devo dire che il risultato è il massimo, ho pensato, chissa perchè non l'hanno messo dall'origine. La aero Carlsson (UK) ce l'ha. Forse un problema di costi :$ :)) :))

Re: 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2009

Inviato: mercoledì 3 agosto 2011, 14:01
da SUPERFRA
oh adesso si che è una macchina seria :)

Re: 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2009

Inviato: mercoledì 3 agosto 2011, 18:42
da mi..chele
:terryfyed:

Desert...

:l :l :l :l :l :l :l :l
E' FANTASTICA!!!!

Re: 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2009

Inviato: mercoledì 3 agosto 2011, 18:59
da Luca69
Non posso che approvare :l :l :l

PS: hai preso quello Hirsch?

Re: 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2009

Inviato: mercoledì 3 agosto 2011, 18:59
da autoeconomo
:l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l

Da orgasmo, è bellissima!!!

Re: 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2009

Inviato: mercoledì 3 agosto 2011, 19:09
da desertstorm
GRAZIE :l :l :l :l :l

Mi..chele ......c'avevo quasi creduto m'hai fatto prendere un colpo :D :D :D

Si luca è quello Hirsch. L'ho preso da Manuel che me lo ha fatto anche verniciare. Poi l'ho attaccato io l'altro ieri

Re: 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2009

Inviato: mercoledì 3 agosto 2011, 20:09
da Luca69
desertstorm ha scritto:Si luca è quello Hirsch. L'ho preso da Manuel che me lo ha fatto anche verniciare. Poi l'ho attaccato io l'altro ieri
Mi sembrava avesse un'aria famigliare :$ :l :$

Re: 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2009

Inviato: mercoledì 3 agosto 2011, 21:30
da palla
Molto bella :l
P.S. eh, casa putana.........e' la cava.....eh, gia' :D

Re: 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2009

Inviato: venerdì 5 agosto 2011, 1:47
da GheSo
Hai fatto benissimo!!
Nella tua ci sta benissimo!