la follia di mio padre...
Moderatore: Consiglio Direttivo
- vespa78
- Utente
- Messaggi: 169
- Iscritto il: sabato 8 agosto 2009, 13:17
- Località: Prov. ALESSANDRIA
Re: la follia di mio padre...
10000 Eurozzi in meno si vedono...
--> SAAB 9.3 SPORTHATCH 1.9 TiD VECTOR 16v MY09 150@XXXcv -DPF -EGR +K&N +Cruise Control<--
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: la follia di mio padre...
mi sembran tanti anche a me...solosaab ha scritto:ma che poco... costa (full optional) 35000 euro, scontata a 30000... con altri 10000 euro ti prendevi la 9.5!!!Sfinge ha scritto:Dai, non disperare, c'è di peggio in giro, basta che l'abbia pagata poco...solosaab ha scritto:mio padre possiede saab dal 1986, anno in cui comprò la prima c900 turbo. da allora se ne sono susseguite molte e la passione è nata venuta pure a me..
ora, in procinto di cambiare la sua 9.3sh era indeciso se tradire o no la saab dopo 25 anni!!!
la candidate erano la 9.5 e la jaguar xf e diciamola tutta sarebbe stato un tradimento indolore se la scelta fosse caduta su quest'ultima...
poi all'improvviso se ne torna a casa dicendo che ha acquistato questa...
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- Maurolive
- Utente
- Messaggi: 1853
- Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 11:26
- Località: Torino ovest
- Contatta:
Re: la follia di mio padre...
sai... con altri 10.000 euro... alla faccia del poco.
ma comunque la peugeot è da confrontarsi con la 9-3... o sbaglio?
(è lunga 4792 mm)
la 9-5 si confronterebbe con la 607.
ti è ancora andata bene che non ha firmato per la 5008
[la segnalo anche ne "le brutte"]

ma comunque la peugeot è da confrontarsi con la 9-3... o sbaglio?
(è lunga 4792 mm)
la 9-5 si confronterebbe con la 607.
ti è ancora andata bene che non ha firmato per la 5008

9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
- solosaab
- Utente
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
- Località: prov BARI
Re: la follia di mio padre...
la 508 è a metà strada (come dimensioni) tra la 9.3 e la 9.5.. infatti è più corta della 607 di soli 10 cm...Maurolive ha scritto:sai... con altri 10.000 euro... alla faccia del poco.
ma comunque la peugeot è da confrontarsi con la 9-3... o sbaglio?
(è lunga 4792 mm)
la 9-5 si confronterebbe con la 607.
ti è ancora andata bene che non ha firmato per la 5008[la segnalo anche ne "le brutte"]
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

- Ale9-3
- Utente
- Messaggi: 99
- Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 13:13
- Località: Potenza Picena (MC)
Re: la follia di mio padre...
10 mila euro sono 10 mila euro...non è una barzelletta...poi considera che mantenere una 9-5 costa molto di più di una peugeot....certo la 9-5 è magnifica!

9-3 Sport Sedan 1.9 Tid 150cv Vector 2006
- Miura
- Utente
- Messaggi: 1594
- Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 13:41
- Località: Udine
Re: la follia di mio padre...
Dipende dai gusti!A me(ma non faccio testo)la 9-5 piace ma non entusiasma,esattamente come la Peugeot.A questo punto prendo la Peugeot e mi rimangono in tasca gli euro di differenza.O mi compro anche una Ford Fiesta che costa meno di diecimila euro,così al costo di una 9-5 ho due macchine.Ale9-3 ha scritto:certo la 9-5 è magnifica
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: la follia di mio padre...
a me sembra una bella macchina la 508!!!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
