la follia di mio padre...

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
vespa78
Utente
Messaggi: 169
Iscritto il: sabato 8 agosto 2009, 13:17
Località: Prov. ALESSANDRIA

Re: la follia di mio padre...

#41 Messaggio da leggere da vespa78 »

10000 Eurozzi in meno si vedono...
--> SAAB 9.3 SPORTHATCH 1.9 TiD VECTOR 16v MY09 150@XXXcv -DPF -EGR +K&N +Cruise Control<--
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: la follia di mio padre...

#42 Messaggio da leggere da manu »

solosaab ha scritto:
Sfinge ha scritto:
solosaab ha scritto:mio padre possiede saab dal 1986, anno in cui comprò la prima c900 turbo. da allora se ne sono susseguite molte e la passione è nata venuta pure a me..

ora, in procinto di cambiare la sua 9.3sh era indeciso se tradire o no la saab dopo 25 anni!!!

la candidate erano la 9.5 e la jaguar xf e diciamola tutta sarebbe stato un tradimento indolore se la scelta fosse caduta su quest'ultima...

poi all'improvviso se ne torna a casa dicendo che ha acquistato questa...
Dai, non disperare, c'è di peggio in giro, basta che l'abbia pagata poco...
ma che poco... costa (full optional) 35000 euro, scontata a 30000... con altri 10000 euro ti prendevi la 9.5!!!
mi sembran tanti anche a me...
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
Maurolive
Utente
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 11:26
Località: Torino ovest
Contatta:

Re: la follia di mio padre...

#43 Messaggio da leggere da Maurolive »

sai... con altri 10.000 euro... alla faccia del poco.
ma comunque la peugeot è da confrontarsi con la 9-3... o sbaglio?
(è lunga 4792 mm)

la 9-5 si confronterebbe con la 607.

ti è ancora andata bene che non ha firmato per la 5008 :) [la segnalo anche ne "le brutte"]

Immagine
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex

Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
Avatar utente
solosaab
Utente
Messaggi: 1205
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
Località: prov BARI

Re: la follia di mio padre...

#44 Messaggio da leggere da solosaab »

Maurolive ha scritto:sai... con altri 10.000 euro... alla faccia del poco.
ma comunque la peugeot è da confrontarsi con la 9-3... o sbaglio?
(è lunga 4792 mm)
la 9-5 si confronterebbe con la 607.
ti è ancora andata bene che non ha firmato per la 5008 :) [la segnalo anche ne "le brutte"]
la 508 è a metà strada (come dimensioni) tra la 9.3 e la 9.5.. infatti è più corta della 607 di soli 10 cm...
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special

[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]Immagine
Avatar utente
Ale9-3
Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 13:13
Località: Potenza Picena (MC)

Re: la follia di mio padre...

#45 Messaggio da leggere da Ale9-3 »

10 mila euro sono 10 mila euro...non è una barzelletta...poi considera che mantenere una 9-5 costa molto di più di una peugeot....certo la 9-5 è magnifica!
Immagine Immagine Immagine



9-3 Sport Sedan 1.9 Tid 150cv Vector 2006
Avatar utente
Miura
Utente
Messaggi: 1594
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 13:41
Località: Udine

Re: la follia di mio padre...

#46 Messaggio da leggere da Miura »

Ale9-3 ha scritto:certo la 9-5 è magnifica
Dipende dai gusti!A me(ma non faccio testo)la 9-5 piace ma non entusiasma,esattamente come la Peugeot.A questo punto prendo la Peugeot e mi rimangono in tasca gli euro di differenza.O mi compro anche una Ford Fiesta che costa meno di diecimila euro,così al costo di una 9-5 ho due macchine.
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: la follia di mio padre...

#47 Messaggio da leggere da saaBruno »

a me sembra una bella macchina la 508!!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite