Re: la follia di mio padre...
Inviato: mercoledì 16 marzo 2011, 7:38
10000 Eurozzi in meno si vedono...
mi sembran tanti anche a me...solosaab ha scritto:ma che poco... costa (full optional) 35000 euro, scontata a 30000... con altri 10000 euro ti prendevi la 9.5!!!Sfinge ha scritto:Dai, non disperare, c'è di peggio in giro, basta che l'abbia pagata poco...solosaab ha scritto:mio padre possiede saab dal 1986, anno in cui comprò la prima c900 turbo. da allora se ne sono susseguite molte e la passione è nata venuta pure a me..
ora, in procinto di cambiare la sua 9.3sh era indeciso se tradire o no la saab dopo 25 anni!!!
la candidate erano la 9.5 e la jaguar xf e diciamola tutta sarebbe stato un tradimento indolore se la scelta fosse caduta su quest'ultima...
poi all'improvviso se ne torna a casa dicendo che ha acquistato questa...

la 508 è a metà strada (come dimensioni) tra la 9.3 e la 9.5.. infatti è più corta della 607 di soli 10 cm...Maurolive ha scritto:sai... con altri 10.000 euro... alla faccia del poco.
ma comunque la peugeot è da confrontarsi con la 9-3... o sbaglio?
(è lunga 4792 mm)
la 9-5 si confronterebbe con la 607.
ti è ancora andata bene che non ha firmato per la 5008[la segnalo anche ne "le brutte"]
Dipende dai gusti!A me(ma non faccio testo)la 9-5 piace ma non entusiasma,esattamente come la Peugeot.A questo punto prendo la Peugeot e mi rimangono in tasca gli euro di differenza.O mi compro anche una Ford Fiesta che costa meno di diecimila euro,così al costo di una 9-5 ho due macchine.Ale9-3 ha scritto:certo la 9-5 è magnifica