Pagina 3 di 3

Re: la follia di mio padre...

Inviato: mercoledì 16 marzo 2011, 7:38
da vespa78
10000 Eurozzi in meno si vedono...

Re: la follia di mio padre...

Inviato: mercoledì 16 marzo 2011, 12:09
da manu
solosaab ha scritto:
Sfinge ha scritto:
solosaab ha scritto:mio padre possiede saab dal 1986, anno in cui comprò la prima c900 turbo. da allora se ne sono susseguite molte e la passione è nata venuta pure a me..

ora, in procinto di cambiare la sua 9.3sh era indeciso se tradire o no la saab dopo 25 anni!!!

la candidate erano la 9.5 e la jaguar xf e diciamola tutta sarebbe stato un tradimento indolore se la scelta fosse caduta su quest'ultima...

poi all'improvviso se ne torna a casa dicendo che ha acquistato questa...
Dai, non disperare, c'è di peggio in giro, basta che l'abbia pagata poco...
ma che poco... costa (full optional) 35000 euro, scontata a 30000... con altri 10000 euro ti prendevi la 9.5!!!
mi sembran tanti anche a me...

Re: la follia di mio padre...

Inviato: mercoledì 16 marzo 2011, 12:16
da Maurolive
sai... con altri 10.000 euro... alla faccia del poco.
ma comunque la peugeot è da confrontarsi con la 9-3... o sbaglio?
(è lunga 4792 mm)

la 9-5 si confronterebbe con la 607.

ti è ancora andata bene che non ha firmato per la 5008 :) [la segnalo anche ne "le brutte"]

Immagine

Re: la follia di mio padre...

Inviato: mercoledì 16 marzo 2011, 19:06
da solosaab
Maurolive ha scritto:sai... con altri 10.000 euro... alla faccia del poco.
ma comunque la peugeot è da confrontarsi con la 9-3... o sbaglio?
(è lunga 4792 mm)
la 9-5 si confronterebbe con la 607.
ti è ancora andata bene che non ha firmato per la 5008 :) [la segnalo anche ne "le brutte"]
la 508 è a metà strada (come dimensioni) tra la 9.3 e la 9.5.. infatti è più corta della 607 di soli 10 cm...

Re: la follia di mio padre...

Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 11:44
da Ale9-3
10 mila euro sono 10 mila euro...non è una barzelletta...poi considera che mantenere una 9-5 costa molto di più di una peugeot....certo la 9-5 è magnifica!

Re: la follia di mio padre...

Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 13:11
da Miura
Ale9-3 ha scritto:certo la 9-5 è magnifica
Dipende dai gusti!A me(ma non faccio testo)la 9-5 piace ma non entusiasma,esattamente come la Peugeot.A questo punto prendo la Peugeot e mi rimangono in tasca gli euro di differenza.O mi compro anche una Ford Fiesta che costa meno di diecimila euro,così al costo di una 9-5 ho due macchine.

Re: la follia di mio padre...

Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 15:15
da saaBruno
a me sembra una bella macchina la 508!!!