Pagina 3 di 4
Re: Opel Insignia
Inviato: giovedì 13 giugno 2013, 16:06
da PILLO
Re: Opel Insignia
Inviato: giovedì 13 giugno 2013, 16:58
da paperone75
Già era bellissima prima, nelle sue due versioni, ma adesso è ancora più seducente!!

Re: R: Opel Insignia
Inviato: venerdì 14 giugno 2013, 21:52
da Luca69
Secondo me fuori non è male sono gli interni che sembrano made in Corea!
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Re: R: Opel Insignia
Inviato: venerdì 14 giugno 2013, 22:04
da albertocorno
Luca69 ha scritto:Secondo me fuori non è male sono gli interni che sembrano made in Corea!
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Dai non esageriamo.....io la guido ormai da piu'di 2 anni e 114000 km e vi posso assicurare che gli interni sono ancora come nuovi....neanche uno scricchiolio
Ha in generale qualche difettuccio,soprattutto all'impianto frenante,ma nel complesso sono soddistatto
Re: R: Opel Insignia
Inviato: venerdì 14 giugno 2013, 22:11
da Luca69

Non metto in dubbio la qualità ma sul lato estetico sembra una Hundai
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Re: Opel Insignia
Inviato: venerdì 14 giugno 2013, 22:16
da albertocorno
Hiunday si o no.......bella pero',vero?
Re: Opel Insignia
Inviato: sabato 15 giugno 2013, 9:23
da cerry83
Anche perché la qualità hyndai è cento volte superiore a quella opel!!
Comunque non male il restyling..ma continua a non convincermi!
Re: R: Opel Insignia
Inviato: sabato 15 giugno 2013, 23:21
da Luca69
Se voglio un'auto che sembri made in Corea non la prendo tedesca!
Fuori non è male ma gli interni non si possono vedere!
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Re: Opel Insignia
Inviato: lunedì 17 giugno 2013, 10:53
da manu
troppo gonfia...fin dall'inizio
Re: Opel Insignia
Inviato: lunedì 17 giugno 2013, 11:17
da velvet
Mah, continua a non convincermi....
Venerdì guardavo una 9.5ng sollevata sul ponte in officina... E sì, quella sì continua a convincermi.
Re: Opel Insignia
Inviato: lunedì 17 giugno 2013, 17:13
da manu
quoto

Re: Opel Insignia
Inviato: martedì 18 giugno 2013, 11:33
da Miura
manu ha scritto:troppo gonfia...fin dall'inizio
Bè,se dopo aver scritto questo quoti quest'altro:
velvet ha scritto:Venerdì guardavo una 9.5ng sollevata sul ponte in officina... E sì, quella sì continua a convincermi.
...........La 9-5 è ancor più grande e grossa dell'Insigna e i cm. in più li hanno aggiunti al muso e al posteriore.Secondo me è la 9-5 a essere troppo gonfia fin dall'inizio........Sono d'accordo con Palla che ha scritto qualche giorno fa che anteriore e posteriore sono belli ma la fiancata........Paragonandola a una balena.
Re: Opel Insignia
Inviato: mercoledì 19 giugno 2013, 8:50
da vinsempre
Mah.....personalmente la berlina a me risulta peggiorata nella parte posteriore; prima era più equlibrata, mentre ora il listello fa la parte del leone:
PRIMA
DOPO

- insignia dopo.jpg (73.37 KiB) Visto 8223 volte
Idem per la station, ma quella già non si poteva vedere prima per quanto è brutto quel portellone appiccicato lì!!!

Re: Opel Insignia
Inviato: domenica 25 gennaio 2015, 10:27
da PILLO
Re: Opel Insignia
Inviato: martedì 25 agosto 2015, 22:15
da SABBONE
È senza dubbio un auto riuscita che ha successo... io non la comprerei troppo goffa e pesante, quasi a livello della 9-5ng una balena in via di estinzione. ..
Le auto oggi sono fatte con materiali più leggeri per contenere le emissioni di co2 e per una guida più divertente...
Lo sw è invece l ideale per la trasformazione carro funebre! !
Re: Opel Insignia
Inviato: mercoledì 26 agosto 2015, 1:00
da marcofinnista
Re: Opel Insignia
Inviato: mercoledì 26 agosto 2015, 1:47
da AeroGT
Se avesse il grifone sui cofani vi piacerebbe..... Come la Cacada ... Se si chiamasse 9.5 ng Cabrio sarebbe magicamente stupenda
Re: Opel Insignia
Inviato: mercoledì 26 agosto 2015, 7:07
da giuseppe122
Re: Opel Insignia
Inviato: mercoledì 26 agosto 2015, 8:12
da SABBONE
AeroGT ha scritto:Se avesse il grifone sui cofani vi piacerebbe..... Come la Cacada ... Se si chiamasse 9.5 ng Cabrio sarebbe magicamente stupenda
Non la conosco come auto però mi sembra che i motori siano aggiornati e la linea nel complesso non è male
Re: Opel Insignia
Inviato: mercoledì 26 agosto 2015, 10:28
da marcofinnista
Pure se avesse il marchio saab manco regalata
