Pagina 3 di 4

Re: Opel Insignia

Inviato: giovedì 13 giugno 2013, 16:06
da PILLO

Re: Opel Insignia

Inviato: giovedì 13 giugno 2013, 16:58
da paperone75
Già era bellissima prima, nelle sue due versioni, ma adesso è ancora più seducente!! :l

Re: R: Opel Insignia

Inviato: venerdì 14 giugno 2013, 21:52
da Luca69
Secondo me fuori non è male sono gli interni che sembrano made in Corea!

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Re: R: Opel Insignia

Inviato: venerdì 14 giugno 2013, 22:04
da albertocorno
Luca69 ha scritto:Secondo me fuori non è male sono gli interni che sembrano made in Corea!

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Dai non esageriamo.....io la guido ormai da piu'di 2 anni e 114000 km e vi posso assicurare che gli interni sono ancora come nuovi....neanche uno scricchiolio
Ha in generale qualche difettuccio,soprattutto all'impianto frenante,ma nel complesso sono soddistatto

Re: R: Opel Insignia

Inviato: venerdì 14 giugno 2013, 22:11
da Luca69
Immagine
Non metto in dubbio la qualità ma sul lato estetico sembra una Hundai:cry:

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Re: Opel Insignia

Inviato: venerdì 14 giugno 2013, 22:16
da albertocorno
Hiunday si o no.......bella pero',vero?

Re: Opel Insignia

Inviato: sabato 15 giugno 2013, 9:23
da cerry83
Anche perché la qualità hyndai è cento volte superiore a quella opel!! :D
Comunque non male il restyling..ma continua a non convincermi!

Re: R: Opel Insignia

Inviato: sabato 15 giugno 2013, 23:21
da Luca69
Se voglio un'auto che sembri made in Corea non la prendo tedesca!
Fuori non è male ma gli interni non si possono vedere!

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Re: Opel Insignia

Inviato: lunedì 17 giugno 2013, 10:53
da manu
troppo gonfia...fin dall'inizio

Re: Opel Insignia

Inviato: lunedì 17 giugno 2013, 11:17
da velvet
Mah, continua a non convincermi....

Venerdì guardavo una 9.5ng sollevata sul ponte in officina... E sì, quella sì continua a convincermi.

Re: Opel Insignia

Inviato: lunedì 17 giugno 2013, 17:13
da manu
quoto :l

Re: Opel Insignia

Inviato: martedì 18 giugno 2013, 11:33
da Miura
manu ha scritto:troppo gonfia...fin dall'inizio
Bè,se dopo aver scritto questo quoti quest'altro:
velvet ha scritto:Venerdì guardavo una 9.5ng sollevata sul ponte in officina... E sì, quella sì continua a convincermi.
...........La 9-5 è ancor più grande e grossa dell'Insigna e i cm. in più li hanno aggiunti al muso e al posteriore.Secondo me è la 9-5 a essere troppo gonfia fin dall'inizio........Sono d'accordo con Palla che ha scritto qualche giorno fa che anteriore e posteriore sono belli ma la fiancata........Paragonandola a una balena.

Re: Opel Insignia

Inviato: mercoledì 19 giugno 2013, 8:50
da vinsempre
Mah.....personalmente la berlina a me risulta peggiorata nella parte posteriore; prima era più equlibrata, mentre ora il listello fa la parte del leone:


PRIMA
insignia prima.jpg


DOPO
insignia dopo.jpg
insignia dopo.jpg (73.37 KiB) Visto 8216 volte


Idem per la station, ma quella già non si poteva vedere prima per quanto è brutto quel portellone appiccicato lì!!! :)

Re: Opel Insignia

Inviato: domenica 25 gennaio 2015, 10:27
da PILLO
la produzione e' arrivata a 750.000 ,una OPC

http://www.motorionline.com/2015/01/24/ ... o-750-000/

Re: Opel Insignia

Inviato: martedì 25 agosto 2015, 22:15
da SABBONE
È senza dubbio un auto riuscita che ha successo... io non la comprerei troppo goffa e pesante, quasi a livello della 9-5ng una balena in via di estinzione. ..

Le auto oggi sono fatte con materiali più leggeri per contenere le emissioni di co2 e per una guida più divertente...

Lo sw è invece l ideale per la trasformazione carro funebre! !

Re: Opel Insignia

Inviato: mercoledì 26 agosto 2015, 1:00
da marcofinnista
Brutta dentro e fuori ma guardarla in versione sw col portellone aperto è un calcio ai coj*** :D quel portellone di dimensioni abnormi sembra quello di uno di quei traghetti che si aprono dalla prua :D :D :D

Re: Opel Insignia

Inviato: mercoledì 26 agosto 2015, 1:47
da AeroGT
Se avesse il grifone sui cofani vi piacerebbe..... Come la Cacada ... Se si chiamasse 9.5 ng Cabrio sarebbe magicamente stupenda

Re: Opel Insignia

Inviato: mercoledì 26 agosto 2015, 7:07
da giuseppe122

A me piace, ieri ne ho vista una sotto casa station wagon che si chiama turbo X


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Opel Insignia

Inviato: mercoledì 26 agosto 2015, 8:12
da SABBONE
AeroGT ha scritto:Se avesse il grifone sui cofani vi piacerebbe..... Come la Cacada ... Se si chiamasse 9.5 ng Cabrio sarebbe magicamente stupenda
Non la conosco come auto però mi sembra che i motori siano aggiornati e la linea nel complesso non è male

Re: Opel Insignia

Inviato: mercoledì 26 agosto 2015, 10:28
da marcofinnista
Pure se avesse il marchio saab manco regalata :terryfyed: