Jean Pierre
Quanti ricordi, la mia Alfa 90 2.4 TD... com'era il V6?
Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori

Appena posso ti facio sapereavvosaab ha scritto:Caro Grifone 9.5, sei un angelo!!!, come hai letto mi hanno soffiato quella che cercavo, quella che mi hai fatto vedere è bella, ma purtroppo è sedan (io la cerco station), adesso ho fin mandato una mail ad un concessionario belga, che ne ha una del 2002 2.3 AERO 250 hp in vendita (vediamo cosa mi risponde, e se è possibile, anche se io preferivo il modello prima, quello da 230 hp); se non ti reca disturbo, potresti farmi la cortesia di vedere se la station è ancora disponibile, e quanto chiedono?, se non ti recasse troppo disturbo, mi potresti anche dire, e - se riesci - postare, qualche fotografia del mezzo? Te ne sarei veramente molto molto grato, grazie infinite.
Ciao

avvosaab ha scritto:Grazie, a proposito, grintosa la tua 900 (se è quella in foto), complimenti!!
Lol....tra i due mezzi che esponi in foto, preferirei guidare il trattore Scaniagiammacabrio ha scritto:avvosaab ha scritto:Grazie, a proposito, grintosa la tua 900 (se è quella in foto), complimenti!!
Di grinta ne ha da vendere![]()
![]()
![]()
paperone75 ha scritto:Lol....tra i due mezzi che esponi in foto, preferirei guidare il trattore Scaniagiammacabrio ha scritto:avvosaab ha scritto:Grazie, a proposito, grintosa la tua 900 (se è quella in foto), complimenti!!
Di grinta ne ha da vendere![]()
![]()
![]()
![]()
Piacere mioavvosaab ha scritto:Grazie disfraz, lieto di conoscerti, io mi chiamo andrea.
Ciao

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti