Re: C900 - Info montaggio fari Xenon
Inviato: martedì 22 marzo 2011, 14:28
Draken aveva fatto fare un lavoro del genere credo a Brescia ma, facendo attenzione che sono in plastica e non tutti la lavorano, la maggior parte dei cromatori e' in grado di farlo con successo.saaBruno ha scritto:palla non sapevo che si potessero ricromare , io ne ho una un pò rovinata, a chi ci si può rivolgere per un lavoro del genere?palla ha scritto:Se il problema e' grave come dici lo puoi risolvere smontando i fanali, separi il vetro dalla parabola, e pulisci per bene sia il vetro che la parabola. Se la parabola e' in brutte condizioni va' fatta ricromare (il ricambio e' disponibile solo per l'ultimo restyling). A questo punto avrai dei fanali nettamente superiori a tante auto moderne, inclusa la mia Passat.flavio900turbo ha scritto:beh, sapendo che accecano regolerei i fari più bassi, il fatto di mettere gli xeno, mi è venuto in mente perchè l'illuminazione è veramente scandalous, fanno di piu le luci di posizione,e poi perche l'auto è bianca con cappotta nera ed avere la luce dei fari gialla stona un pò...è da considerare il fatto che sarei nella totale illegalità potessi trovare anche lampade alogene a luce bianca "lunare" monterei quelle , ho visto che ci sono lampadine h4 a led, non conoscendo l'effettiva luminosità però non le avevo prese in considerazione... per quanto riguarda l'ot di Giuseppe122 , potreste dirmi come smontare il quadro per arrivare alle lampadine, dato che le mie sono fulminate, quindi di notte ipotizzo sia velocità sostenuta che benzina rimasta?? grazie in anticipo....