Pagina 3 di 4
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: domenica 18 novembre 2012, 19:13
da Luca69
desertstorm ha scritto:Mahh, tutto può essere. Comuque belle foto

Grazie: considerando che l'auto ha 3 anni e quasi 70.000 km direi che si conserva bene

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: domenica 18 novembre 2012, 19:44
da desertstorm
Egregiamente.
Tra l'altro siamo appassionati delle nostre belle quindi......
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: domenica 18 novembre 2012, 20:44
da SUPERFRA
Bellissima !!!
Sai che la preferisco con i cerchi invernali ? Se fossero da 18" sarebbe magnifica
Non smetterò mai di dire che sono veramente belli come disegno e curvatura delle razze .
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: domenica 18 novembre 2012, 20:59
da vinsempre
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: domenica 18 novembre 2012, 21:03
da Luca69
SUPERFRA ha scritto:Bellissima !!!
Sai che la preferisco con i cerchi invernali ? Se fossero da 18" sarebbe magnifica
Non smetterò mai di dire che sono veramente belli come disegno e curvatura delle razze .
Perché vorresti l'esclusiva per i cerchi TX
Comunque anche a me questi cerchi non dispiacciano pur non essendo Saab originali.
....pensa se mettevano pure il V6 diesel

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: domenica 18 novembre 2012, 21:07
da GheSo
Magari!!
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: domenica 18 novembre 2012, 21:22
da SUPERFRA
Luca69 ha scritto:SUPERFRA ha scritto:Bellissima !!!
Sai che la preferisco con i cerchi invernali ? Se fossero da 18" sarebbe magnifica
Non smetterò mai di dire che sono veramente belli come disegno e curvatura delle razze .
Perché vorresti l'esclusiva per i cerchi TX
No no ... mi basta l'esclusiva sullo scarico

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: domenica 18 novembre 2012, 22:27
da Luca69
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: lunedì 19 novembre 2012, 10:38
da SUPERFRA
E ne vado fiero … ho una TurboX che mi costa come una Ttid ;)

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: giovedì 23 gennaio 2014, 20:17
da Luca69
UP: vi piace il mio nuovo mouse pad?
Dal vero è molto più carino che non in foto (fatta con il cellulare).
Preso qui:
http://www.artscow.com -->
http://www.artscow.com/photo-gifts/-160
Con il codice di sconto: Z099PLAYYPBJP si paga $0.99 comprese le spese di spedizione dagli USA

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: giovedì 23 gennaio 2014, 20:39
da desertstorm
Davvero molto carino

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: giovedì 23 gennaio 2014, 20:39
da vinsempre
Bello

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: giovedì 23 gennaio 2014, 21:26
da Mouze69
Molto bello.
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: giovedì 23 gennaio 2014, 21:48
da Luca69
Seguite il link che ho messo, vi fate il mousepad come vi piace, poi al momento dell'aquisto inserito il codice di sconto che vi ho messo.
Io ho pagato con PayPal

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: venerdì 24 gennaio 2014, 11:29
da vinsempre
Luca69 ha scritto:
Con il codice di sconto: Z099PLAYYPBJP si paga $0.99 comprese le spese di spedizione dagli USA
Ho approfittato
Però volevo prenderne un secondo, ma non me lo fà fare
Ho provato anche registrandomi con altro account e codice rilasciato a me, e nisba: forse ricorda l'ID del PC...
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: venerdì 24 gennaio 2014, 17:14
da autoeconomo
vinsempre ha scritto:Luca69 ha scritto:
Con il codice di sconto: Z099PLAYYPBJP si paga $0.99 comprese le spese di spedizione dagli USA
Ho approfittato
Però volevo prenderne un secondo, ma non me lo fà fare
Ho provato anche registrandomi con altro account e codice rilasciato a me, e nisba: forse ricorda l'ID del PC...
Prova a fare una pulizia dei cookie.
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2014, 7:53
da Luca69
vinsempre ha scritto:Luca69 ha scritto:
Con il codice di sconto: Z099PLAYYPBJP si paga $0.99 comprese le spese di spedizione dagli USA
Ho approfittato
Però volevo prenderne un secondo, ma non me lo fà fare
Ho provato anche registrandomi con altro account e codice rilasciato a me, e nisba: forse ricorda l'ID del PC...
Ci mette un po' ad arrivare .... ma arriva
Prova tra un po': secondo me si memorizza l'indirizzo ip e non te ne fa prendere due.
Ma se cambia ....

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2014, 8:36
da Mgla
Se hai un modem/router ADSL basta che lo spegni e riaccendi dopo qualche secondo, ti verrà assegnato sicuramente un nuovo indirizzo IP.
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2014, 14:13
da Mouze69
Grazie mille per il codice sconto, ho appena ordinato, quindi di pagando con paypal, ho speso solo 0,75 eurocent, (0,99 dollari) compresa spedizione.
Attendo....
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero TTid TX Edition + Hirsch MY
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2014, 14:21
da Luca69