Pagina 3 di 3

Re: 9-3NG 2.2Tid - Lenta nel riprendere [Risolto]

Inviato: giovedì 28 aprile 2011, 13:20
da Galvy
Maaaa..... Dove l'hai trovato il wis?? Me lo passi??? :))

Thanks

Re: 9-3NG 2.2Tid - Lenta nel riprendere [Risolto]

Inviato: venerdì 29 aprile 2011, 2:12
da GheSo
Soliti posti :wink:

Re: 9-3NG 2.2Tid - Lenta nel riprendere [Risolto]

Inviato: venerdì 29 aprile 2011, 12:28
da Galvy
Asino..??? :D

Re: 9-3NG 2.2Tid - Lenta nel riprendere [Risolto]

Inviato: venerdì 29 aprile 2011, 12:29
da Gho57
No, semplicemente eBay. Almeno io :)

Re: 9-3NG 2.2Tid - Lenta nel riprendere [Risolto]

Inviato: venerdì 29 aprile 2011, 21:40
da GheSo
Galvy ha scritto:Asino..??? :D
Troppo lento