Pagina 3 di 3

Re: 9-3NG - Pulsante apri/chiudi serrature lato conducente

Inviato: domenica 1 maggio 2011, 20:55
da @ndre87
Che carini!!!

No macchè io ho quelli economici...ma te lo immagini quante differenze ci sono??i miei li vedi abbastanza bene nella foto dove c'è lo sportello intero..

guardate cosa ho trovato..qui c'è sia il pulsante apri/chiudi sia quello della bauliera:
http://www.thesaabsite.com/93/93switches03on.htm

Guardate anche questa 9-5 del 1998...aveva oltra al pulsante di apertura del vano bagagli anche quello della benzina.
http://www.bodyshopzone.com/archives/tr ... _panel.jpg

Re: 9-3NG - Pulsante apri/chiudi serrature lato conducente

Inviato: lunedì 2 maggio 2011, 14:56
da Miura
Allora tutti i piccoli accorgimenti e rifiniture li hanno messi solo sulle macchine del model year 2003(dal settembre 2002 ad agosto 2003).Capisco che per risparmiare si fa di tutto,ma per ogni vettura quanto possono mai aver risparmiato?A loro non penso così tanto!Di costo industriale un paio di tasti e due battitacco con inserto in alluminio saranno si e no una decina di euro......per contro a livello di immagine mi pare una bella caduta.Un conto è una cosa che non c'è e poi viene aggiunta,un'altro conto è una cosa che c'è e viene tolta.Ne va anche dell'immagine di marca!

Re: 9-3NG - Pulsante apri/chiudi serrature lato conducente

Inviato: lunedì 2 maggio 2011, 17:11
da @ndre87
Miura ha scritto:Allora tutti i piccoli accorgimenti e rifiniture li hanno messi solo sulle macchine del model year 2003(dal settembre 2002 ad agosto 2003).Capisco che per risparmiare si fa di tutto,ma per ogni vettura quanto possono mai aver risparmiato?A loro non penso così tanto!Di costo industriale un paio di tasti e due battitacco con inserto in alluminio saranno si e no una decina di euro......per contro a livello di immagine mi pare una bella caduta.Un conto è una cosa che non c'è e poi viene aggiunta,un'altro conto è una cosa che c'è e viene tolta.Ne va anche dell'immagine di marca!

Concordo pienamente con te...io neppure sapevo dell'esistenza dei battitacco in alluminio..però prima dai e poi togli non è un bel fare....

Re: 9-3NG - Pulsante apri/chiudi serrature lato conducente

Inviato: martedì 14 giugno 2011, 19:40
da @ndre87
Ciao a tutti!!

allora allo sfascio ho trovato una DDM con un codice diverso...come faccio secondo voi a sapere se sono compatibili o meno?
I codici sono

Mio:12803054 (Hw P/N) e 12803342(sw P/N)

auto demolita: 12800446 E 12799508.