Pagina 3 di 10
Re: 9-3OG Cabrio - Info sostituzione cilindretti capotte
Inviato: giovedì 26 maggio 2011, 12:50
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:Bravo. Uno per volta.. se poi fra tre mesi ti perde anche l'altro lo cambi.. altrimenti magari avrai avanti così per anni con i soldi in tasca.

ho seguito i consigli del buon Manuel..
ho una voglia di guidarla in sti giorni che guarda, negli ultimi due mesi ci avrò fatto manco 100km

Re: 9-3OG Cabrio - Info sostituzione cilindretti capotte
Inviato: giovedì 26 maggio 2011, 15:54
da Lucantropo
Re: 9-3OG Cabrio - Info sostituzione cilindretti capotte
Inviato: giovedì 26 maggio 2011, 17:13
da ZioTom
a me servono circa 356 pareri concordi, se no faccio di testa mia

Re: 9-3OG Cabrio - Info sostituzione cilindretti capotte
Inviato: giovedì 26 maggio 2011, 20:46
da Lucantropo
Re: 9-3OG Cabrio - Info sostituzione cilindretti capotte
Inviato: giovedì 26 maggio 2011, 22:10
da cerry83
alla fine...quanto

?
Re: 9-3OG Cabrio - Info sostituzione cilindretti capotte
Inviato: giovedì 26 maggio 2011, 23:59
da ZioTom
cerry83 ha scritto:alla fine...quanto

?
non ho parlato di soldi... manuel ha detto che il cilindretto costa 620€ più iva, ma poi non so cosa va in manodopera, se mi fa lo sconto soci... quel che sarà, sarà, intorno comunque alle 800euro secondo me..
l'importante è che il lavoro sia fatto bene, ma di questo non ho alcun dubbio

Re: 9-3OG Cabrio - Info sostituzione cilindretti capotte
Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 10:47
da Lucantropo
620 + iva di listino o scontato soci?
Re: 9-3OG Cabrio - Info sostituzione cilindretti capotte
Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 17:28
da ZioTom
non zo

Re: 9-3OG Cabrio - Info sostituzione cilindretti capotte
Inviato: domenica 29 maggio 2011, 2:22
da cerry83
Re: 9-3OG Cabrio - Info sostituzione cilindretti capotte
Inviato: domenica 29 maggio 2011, 7:16
da Lucantropo
purtroppo sono davvero molti i pezzi di ricambio con costi folli... X-P
Re: 9-3OG Cabrio - Info sostituzione cilindretti capotte
Inviato: domenica 29 maggio 2011, 9:46
da PILLO
Re: 9-3OG Cabrio - Info sostituzione cilindretti capotte
Inviato: domenica 29 maggio 2011, 22:39
da ZioTom
madddona sto male senza la cabrio, appena arriva mi faccio una scapottata di quelle con la S maiuscola

Re: 9-3OG Cabrio - Info sostituzione cilindretti capotte
Inviato: lunedì 30 maggio 2011, 16:12
da Lucantropo
ME LO RICORDO BENE !!!!!!
Re: 9-3OG Cabrio - Info sostituzione cilindretti capotte
Inviato: giovedì 2 giugno 2011, 23:30
da cerry83
Io ce l'ho pure rotta quella guarnizione!!! Se la dovessi cambiare venderei la macchina! E non scherzo!
Re: 9-3OG Cabrio - Info sostituzione cilindretti capotte
Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 0:00
da viggen
io la dovetti comprare al cambio capote......cmq scontata viene di meno....
Re: 9-3OG Cabrio - Info sostituzione cilindretti capotte
Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 12:56
da ZioTom
spero che quella guarnizione rimanga intera
comunque mi sembra giusto che quando manca poco al ritiro della cabrio, il tempo si incupisca...

Re: 9-3OG Cabrio - Info sostituzione cilindretti capotte
Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 15:06
da cerry83
Controlla sul lato sinistro, c'è una specie di saldatura nella guarnizione. A me si è rotta lì.
Re: 9-3OG Cabrio - Info sostituzione cilindretti capotte
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 16:34
da Lucantropo
viggen ha scritto:io la dovetti comprare al cambio capote......cmq scontata viene di meno....
Si, ovvio.. ma non te la daranno mai a 50€ a meno che non ti facciano il regalo di compleanno..

Re: 9-3OG Cabrio - Info sostituzione cilindretti capotte
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 16:37
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:viggen ha scritto:io la dovetti comprare al cambio capote......cmq scontata viene di meno....
Si, ovvio.. ma non te la daranno mai a 50€ a meno che non ti facciano il regalo di compleanno..

cazzarola c'è un bel sole e l'arietta fresca, se avessi la cabrio sottomano manderei a*******o diritto penale e andrei a farmi un giretto

Re: 9-3OG Cabrio - Info sostituzione cilindretti capotte
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 16:44
da Lucantropo
Ma ancora non ce l'hai!??!
