Pagina 3 di 3
Re: 9-3OG - In frenata tira da una parte
Inviato: mercoledì 29 agosto 2012, 10:29
da viggen
PER I SUPPORTI SUPERIORI AMMORTIZZATORI IO LI HO PRESI DA POCO QUI,VELOCISSIMO E FIDATISSIMO E SE LI COMPRI IN COPPIA RISPARMI SULLA SPEDIZIONE
http://www.ebay.it/itm/370637779116?ssP ... _500wt_923
Re: 9-3OG - In frenata tira da una parte
Inviato: mercoledì 29 agosto 2012, 11:13
da Lucantropo
Ottimo! L'anno prossimo toccano anche a me, assieme con tutto il resto..

Re: 9-3OG - In frenata tira da una parte
Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 12:26
da gianpaolo
in officina e nei negozi ricambi gli chiamani silent block e sono i gommini nel trapezio e nella barra tirante........ma si possono sostituire con i powerflex...e fattibile la cosa?
Re: 9-3OG - In frenata tira da una parte
Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 12:57
da viggen
gianpaolo ha scritto:in officina e nei negozi ricambi gli chiamani silent block e sono i gommini nel trapezio e nella barra tirante........ma si possono sostituire con i powerflex...e fattibile la cosa?
SI CERTO SI POSSONO SOSTITUIRE TUTTI LA POWERFLEX FA UNA LINEA COMPLETA SIA PER DAVANTI CHE DIETRO
Re: 9-3OG - In frenata tira da una parte
Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 15:51
da Lucantropo
gianpaolo ha scritto:in officina e nei negozi ricambi gli chiamani silent block e sono i gommini nel trapezio e nella barra tirante........
Allora cosa c'entrano gli ammortizzatori?
gianpaolo ha scritto:ho i silent block anteriori degli ammortizzatori
Se parli dei silent block (o boccole, per dirla in italiano) sono tutte le cose inerenti i braccetti delle sospensioni... gli ammortizzatori sono infilati in supporti specifici,non sono dei semplici silent-block come quelli dei bracci..
