Pagina 3 di 3

Re: Auto americane

Inviato: venerdì 6 maggio 2011, 9:48
da manu
MarchinoLaPeste ha scritto:Desert come non darti ragione? E' una filosofia che o piace o non piace... ma personalmente amo quelle linee massicce e incazzate, per non parlare di quel sound... :l
Stamattina avevo davanti una Maserati Spyder, seguita da una Quattroporte, quelle nere opache con qualche sorta di pacchetto elaborazione (uscivano dal reparto corse ma sono comunque in vendita omologate)... ai 50 all'ora urlavano già ad altissimi giri in coda nel traffico, e per un attimo ho pensato che le italiane (che comunque sia... avercele!) forse sono più "esibizioniste" delle americane :D , che col loro sordo borbottìo sembrano dire... aho, non mi provocare sennò sono c....avoli amari!
come darti torto...tempo fa nei pressi di Pisa uno con la Thema Ferrari mi ha sorpassato (aspettavo che lo facesse), ho aperto il finestrino (non ce n'era bisogno) e mi sono goduto la musica :l

Re: Auto americane

Inviato: venerdì 6 maggio 2011, 9:52
da MarchinoLaPeste
Non mi ricordo dove (forse su Top Gear?!) vidi la prova della AC Shelby Cobra 427 degli anni 60....
un mostro!!!

tipo questa per intenderci... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194359622

Re: Auto americane

Inviato: venerdì 6 maggio 2011, 10:42
da Maurolive
AlexVE ha scritto: Bella rossa come la mia!!! :8
Ventola a trascinamento meccanico su una Pontiac Trans-Am????????
Ma quando mai? :)) ....sicuro che non fossero gli scarichi a spostare i sassi? :l
non è a trascinamento meccanico?
per la verità non sono sicurissimo... ma a memoria mi ricordo questo ventolone enorme (in metallo) che girava anche al minimo (con il rischio di perderci le mani) e non ricordo motorini elettrici.
La tua ha il ventilatore elettrico???

Re: Auto americane

Inviato: venerdì 6 maggio 2011, 12:19
da Stitch_9.3
Maurolive ha scritto:
AlexVE ha scritto: Bella rossa come la mia!!! :8
Ventola a trascinamento meccanico su una Pontiac Trans-Am????????
Ma quando mai? :)) ....sicuro che non fossero gli scarichi a spostare i sassi? :l
non è a trascinamento meccanico?
per la verità non sono sicurissimo... ma a memoria mi ricordo questo ventolone enorme (in metallo) che girava anche al minimo (con il rischio di perderci le mani) e non ricordo motorini elettrici.
La tua ha il ventilatore elettrico???
Avrà un giunto viscostatico...

Re: Auto americane

Inviato: venerdì 6 maggio 2011, 12:21
da Maurolive
Stitch_9.3 ha scritto:
Maurolive ha scritto: non è a trascinamento meccanico?
per la verità non sono sicurissimo... ma a memoria mi ricordo questo ventolone enorme (in metallo) che girava anche al minimo (con il rischio di perderci le mani) e non ricordo motorini elettrici.
La tua ha il ventilatore elettrico???
Avrà un giunto viscostatico...
si, mi ricordo una "pizza", un elemento di collegamento più complesso di un semplice albero.
il giunto viscostatico comunque prende il moto da una puleggia motore, non da un motore elettrico...

AlexVE... illuminaci

Re: Auto americane

Inviato: venerdì 6 maggio 2011, 14:17
da AlexVE
MarchinoLaPeste ha scritto:Una Corvette Sting Ray :l :l :l eccelsa!
In concessionaria dal mio amico (auto americane) se vi interesse ne ha una GIALLA CONVERTIBILE con tetto rigido e capote classica, il sound è pazzesco!!!!
Immagine

Re: Auto americane

Inviato: venerdì 6 maggio 2011, 14:19
da AlexVE
Maurolive ha scritto:
Stitch_9.3 ha scritto:
Maurolive ha scritto: non è a trascinamento meccanico?
per la verità non sono sicurissimo... ma a memoria mi ricordo questo ventolone enorme (in metallo) che girava anche al minimo (con il rischio di perderci le mani) e non ricordo motorini elettrici.
La tua ha il ventilatore elettrico???
Avrà un giunto viscostatico...
si, mi ricordo una "pizza", un elemento di collegamento più complesso di un semplice albero.
il giunto viscostatico comunque prende il moto da una puleggia motore, non da un motore elettrico...

AlexVE... illuminaci
Eh illuminaci... con quel che costa la bolletta!!!!! :D
Dipende intanto di che anno era, se era "come quella di KITT" ossia la terza generazione ha il motorino elettrico come sulle Saab. :)

Re: Auto americane

Inviato: venerdì 6 maggio 2011, 19:09
da desertstorm
Dite quello che volete ma ............

quasi 400 cv :l

V8 :l :l

Trazione integrale (AWD) :l :l :l :l :l :l :l :l

5.7 litri :fainted: :fainted:

Dotata di un particolare sistema che inibisce l'afflusso di carburante in 4 degli 8 cilindri per risparmiare sui consumi ad andature pacate

Prezzo tra 40 e 55000 euri, con pochi km la si trova anche a 30/35000 euri

Sound....................terrificante, vietato sgasare in prossimità di malati di cuore

Io mi sono innamorato di questa auto, non capisco più niente :l :l :l :l :l :l :l :l .................

.............ma sarà un amore non corrisposto :sad: :sad: :sad: :sad: ( :$ :$ :$ :$ )
2012-Dodge-Charger-SRT8-Front-Views.jpg
mopp_101206_02%25252B2011_dodge_charger_r_t%25252Bintroduction.jpg
2006-dodge-charger-rt-hemi-engine-1024x768.jpg
2006-dodge-charger-rt-hemi-engine-1024x768.jpg (260.4 KiB) Visto 2434 volte
2011-Dodge-Charger-26.jpg

Re: Auto americane

Inviato: venerdì 6 maggio 2011, 22:08
da MarchinoLaPeste
:) ...e come darti torto? al suo cospetto persino una tedesca nuova nuova come potrebbe essere la nuova classe E coupè Mercedes o le solite bmw serie 5 (si chiama ancora slk? ormai ho perso il filo...) sanno veramente di... poco... no?