Pagina 3 di 3

Re: 900NG/9-3OG/9-5OG - Sot. bulbi retroilluminazione SID

Inviato: martedì 15 luglio 2014, 9:25
da legio
Grazie Ago. Non pensavo che fossero prodotti da Osram o Philips....provo a chiedere a qualche autoricambi attrezzato allora... :)

Ammazza che prezzi però! :O

Re: 900NG/9-3OG/9-5OG - Sot. bulbi retroilluminazione SID

Inviato: martedì 15 luglio 2014, 14:24
da desertstorm
Il 95% delle lampadine auto (non a led) , anche se in taluni casi marchiate diversamente, sono prodotte o da Philips o da Osram

Re: 900NG/9-3OG/9-5OG - Sot. bulbi retroilluminazione SID

Inviato: martedì 22 luglio 2014, 13:56
da legio
L'ho ordinato tramite Natale. E' arrivato ieri...non credevo che parti di ricambio così piccole e poco richieste fossero ancora disponibili... :)

Re: 900NG/9-3OG/9-5OG - Sot. bulbi retroilluminazione SID

Inviato: martedì 22 luglio 2014, 14:03
da desertstorm
Ottimo :))