Molle & Ammortizzatori ...

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#41 Messaggio da leggere da viggen »

si son daccordo anche io con pietro,il top so ammortizzatori koni e molle eibach,anche la linea sportiva della blistein è ottima,i kyaba costano la metà,io li presi scontati tutti e 4 con meno di 300euri,per i koni regolabili mi sembra che volevano quasi il doppio,altre marche per saab non so come vadano sinceramente neanche i prezzi.
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
lupo137

#42 Messaggio da leggere da lupo137 »

Pietro7 ha scritto:
Il kit di cui ti ho parlato è koni. I kayaba sono più economici, ma vanno comunque molto bene e sono un po' più morbide (credo che ce ne siano anche per i kayaba di regolabili). Il prezzo può scendere ancora, e i prodotti restano di buon livello, sia ad olio che a gas, ma non so che marche consigliarti ne i prezzi. E poi, peggio degli originali e difficile trovarne!
Per lo stereo ne riparleremo più in la!
ma anke tu hai la 900NG?? se si che modello è il tuo kit???non mi riesce di trovare nulla su internet
Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

#43 Messaggio da leggere da Pietro7 »

Sì, abbiamo la stessa macchina. Ecco le sospensioni:
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=1252
:)
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#44 Messaggio da leggere da AlexVE »

lupo137 ha scritto:
Pietro7 ha scritto:
Il kit di cui ti ho parlato è koni. I kayaba sono più economici, ma vanno comunque molto bene e sono un po' più morbide (credo che ce ne siano anche per i kayaba di regolabili). Il prezzo può scendere ancora, e i prodotti restano di buon livello, sia ad olio che a gas, ma non so che marche consigliarti ne i prezzi. E poi, peggio degli originali e difficile trovarne!
Per lo stereo ne riparleremo più in la!
ma anke tu hai la 900NG?? se si che modello è il tuo kit???non mi riesce di trovare nulla su internet

Io ho la talladega e ho montato 4 molle vogtland e 4 ammortizzatori blistein le molle non sono rigidizzime e hanno una buna tenuta e un abbassamento di 3 cm e non costano tanto! :)
Immagine
lupo137

#45 Messaggio da leggere da lupo137 »

ma la roba si trova solo da comprare all'estero???non si trova nulla in italia???
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#46 Messaggio da leggere da AlexVE »

lupo137 ha scritto:ma la roba si trova solo da comprare all'estero???non si trova nulla in italia???

ma si che si trovano, se vuoi io te vendo 4 molle vogtland, per gli ammortizzatori vai da un ricambista!!
Immagine
lupo137

#47 Messaggio da leggere da lupo137 »

ma sono usate le tue molle???e quanto vorresti???
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#48 Messaggio da leggere da AlexVE »

lupo137 ha scritto:ma sono usate le tue molle???e quanto vorresti???
ti o scritto un messaggio in MP, ciaaaaoo :)
Immagine
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#49 Messaggio da leggere da AlexVE »

lupo137 ha scritto:ma sono usate le tue molle???e quanto vorresti???

Lupoo, non hai letto il mio MP che ti ho mandato?
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite