Pagina 3 di 3
Inviato: giovedì 29 marzo 2007, 20:46
da viggen
si son daccordo anche io con pietro,il top so ammortizzatori koni e molle eibach,anche la linea sportiva della blistein è ottima,i kyaba costano la metà,io li presi scontati tutti e 4 con meno di 300euri,per i koni regolabili mi sembra che volevano quasi il doppio,altre marche per saab non so come vadano sinceramente neanche i prezzi.
Inviato: venerdì 30 marzo 2007, 0:33
da lupo137
Pietro7 ha scritto:
Il kit di cui ti ho parlato è koni. I kayaba sono più economici, ma vanno comunque molto bene e sono un po' più morbide (credo che ce ne siano anche per i kayaba di regolabili). Il prezzo può scendere ancora, e i prodotti restano di buon livello, sia ad olio che a gas, ma non so che marche consigliarti ne i prezzi. E poi, peggio degli originali e difficile trovarne!
Per lo stereo ne riparleremo più in la!
ma anke tu hai la 900NG?? se si che modello è il tuo kit???non mi riesce di trovare nulla su internet
Inviato: venerdì 30 marzo 2007, 0:44
da Pietro7
Inviato: venerdì 30 marzo 2007, 1:21
da AlexVE
lupo137 ha scritto:Pietro7 ha scritto:
Il kit di cui ti ho parlato è koni. I kayaba sono più economici, ma vanno comunque molto bene e sono un po' più morbide (credo che ce ne siano anche per i kayaba di regolabili). Il prezzo può scendere ancora, e i prodotti restano di buon livello, sia ad olio che a gas, ma non so che marche consigliarti ne i prezzi. E poi, peggio degli originali e difficile trovarne!
Per lo stereo ne riparleremo più in la!
ma anke tu hai la 900NG?? se si che modello è il tuo kit???non mi riesce di trovare nulla su internet
Io ho la talladega e ho montato 4 molle vogtland e 4 ammortizzatori blistein le molle non sono rigidizzime e hanno una buna tenuta e un abbassamento di 3 cm e non costano tanto!

Inviato: venerdì 30 marzo 2007, 1:48
da lupo137
ma la roba si trova solo da comprare all'estero???non si trova nulla in italia???
Inviato: venerdì 30 marzo 2007, 11:25
da AlexVE
lupo137 ha scritto:ma la roba si trova solo da comprare all'estero???non si trova nulla in italia???
ma si che si trovano, se vuoi io te vendo 4 molle vogtland, per gli ammortizzatori vai da un ricambista!!
Inviato: lunedì 2 aprile 2007, 0:49
da lupo137
ma sono usate le tue molle???e quanto vorresti???
Inviato: lunedì 2 aprile 2007, 10:28
da AlexVE
lupo137 ha scritto:ma sono usate le tue molle???e quanto vorresti???
ti o scritto un messaggio in MP, ciaaaaoo

Inviato: mercoledì 4 aprile 2007, 17:29
da AlexVE
lupo137 ha scritto:ma sono usate le tue molle???e quanto vorresti???
Lupoo, non hai letto il mio MP che ti ho mandato?