Pagina 3 di 3
Re: La ''nuova'' fiat croma 2012
Inviato: venerdì 20 maggio 2011, 8:28
da rockprogressivo
cioè... non ho capito... ma forse perchè non seguo abbastanza il mercato... la fiat commercializzerebbe una "nuova" auto che è la dodge journey con il logo cambiato e chiamata freemont??
...cioè, praticamente fanno un copia e incolla??!!??
ma roba da matti!!
Re: La ''nuova'' fiat croma 2012
Inviato: venerdì 20 maggio 2011, 9:12
da AeroGT
Motore JTD al posto del VW
Re: La ''nuova'' fiat croma 2012
Inviato: venerdì 20 maggio 2011, 10:23
da Maurolive
rockprogressivo ha scritto:cioè... non ho capito... ma forse perchè non seguo abbastanza il mercato... la fiat commercializzerebbe una "nuova" auto che è la dodge journey con il logo cambiato e chiamata freemont??
...cioè, praticamente fanno un copia e incolla??!!??
ma roba da matti!!
del freemont abbiamo ampiamente parlato:
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =7&t=14631
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =1&t=15203
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 5&p=275645
e come vedi non è solo la freemont... anche la thema... e anche questa Croma, è una dodge copia e incolla.
ah, dimenticavo... anche la Voyager

Re: La ''nuova'' fiat croma 2012
Inviato: sabato 21 maggio 2011, 0:23
da saaBruno
questo adattamento della nuova croma, anche se avrà i suoi vantaggi economici in quanto si evita una riprogettazione... è davvero mal riuscito!!
salta subito all'occhio che è un qualcosa di raffazzonato... quel frontale con le linee dell'auto... (faccina che vomita!

)
Re: La ''nuova'' fiat croma 2012
Inviato: sabato 21 maggio 2011, 0:54
da palla
rockprogressivo ha scritto:cioè... non ho capito... ma forse perchè non seguo abbastanza il mercato... la fiat commercializzerebbe una "nuova" auto che è la dodge journey con il logo cambiato e chiamata freemont??
...cioè, praticamente fanno un copia e incolla??!!??
ma roba da matti!!
No, hanno cambiato il motore e il cruscotto. Praticamente e' un'auto nuova!
P.S. mai guidato una Golf e un'Audi A3? Beh, e' la stessa cosa.
Re: La ''nuova'' fiat croma 2012
Inviato: sabato 21 maggio 2011, 18:36
da saaBruno
palla ha scritto:
No, hanno cambiato il motore e il cruscotto. Praticamente e' un'auto nuova!
P.S. mai guidato una Golf e un'Audi A3? Beh, e' la stessa cosa.
sicuramente meno la stessa cosa di una journey e una freemont!!!
Re: La ''nuova'' fiat croma 2012
Inviato: sabato 21 maggio 2011, 19:22
da Maurolive
saaBruno ha scritto:questo adattamento della nuova croma, anche se avrà i suoi vantaggi economici in quanto si evita una riprogettazione... è davvero mal riuscito!!
salta subito all'occhio che è un qualcosa di raffazzonato... quel frontale con le linee dell'auto... (faccina che vomita!

)
soprattutto a partire da un'auto che ha venduto ZERO con il marchio originale...
almeno la 300C ha avuto un timido successo...
Re: La ''nuova'' fiat croma 2012
Inviato: sabato 21 maggio 2011, 20:58
da manu
saaBruno ha scritto:palla ha scritto:
No, hanno cambiato il motore e il cruscotto. Praticamente e' un'auto nuova!
P.S. mai guidato una Golf e un'Audi A3? Beh, e' la stessa cosa.
sicuramente meno la stessa cosa di una journey e una freemont!!!
infatti la A3 è peggio
Re: La ''nuova'' fiat croma 2012
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011, 22:42
da ecodrive
Re: La ''nuova'' fiat croma 2012
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011, 23:01
da palla
Eh gia'. Almeno lui aveva buon gusto per le auto e per le gnocche
