Pagina 3 di 4
Re: [FOTO] 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000
Inviato: domenica 20 gennaio 2013, 15:53
da Fedesh
E' bellissima, assolutamente stupenda!!

Re: [FOTO] 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000
Inviato: domenica 20 gennaio 2013, 19:49
da SUPERFRA
Purtroppo era ... è stava venduta lo scorso anno

Re: [FOTO] 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000
Inviato: domenica 20 gennaio 2013, 20:03
da palla
Se e' per questo ha pure fuso il motore
Re: [FOTO] 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000
Inviato: domenica 20 gennaio 2013, 20:05
da SUPERFRA
Cosa ?!?! Chi è il fuso che l'ha fusa ?! E' da Biondani ?
Re: [FOTO] 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000
Inviato: domenica 20 gennaio 2013, 20:17
da palla
Beh anche il Biondani ha fuso con la sua. Pare sia un problema "conosciuto" di questi motori.
Re: [FOTO] 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000 (EX)
Inviato: domenica 20 gennaio 2013, 20:45
da throll
mi pare fosse andata a L'Aquila..no?
Re: [FOTO] 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000
Inviato: domenica 20 gennaio 2013, 20:51
da the lupo
palla ha scritto:Pare sia un problema "conosciuto" di questi motori.
Quanti km aveva?

Re: [FOTO] 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000
Inviato: domenica 20 gennaio 2013, 20:56
da palla
Esattamente non lo so ma sono pochi!
Re: [FOTO] 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000 (EX)
Inviato: lunedì 21 gennaio 2013, 0:26
da Fedesh

ci son rimasto male..

Re: [FOTO] 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000 (EX)
Inviato: lunedì 21 gennaio 2013, 2:20
da GheSo
Scateno l'OT
MA è proprio un problema insisto del motore o è proprio la gente che accende e ci dà?
Re: [FOTO] 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000 (EX)
Inviato: lunedì 21 gennaio 2013, 11:02
da Lucantropo
Davvero? La Viggen ha fuso?? ma per Oil-Sludge o altro, tipo guasto a qualcosa che ha causato mancanza di lubrificazone?

?
Visto che cure di Marcello e di Masismo immaginoc he quel motore fosse stato rivoltato da capo a piedi, aggiornato il PCV, eventualmente ripulito come si deve.. che roba..

Re: [FOTO] 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000 (EX)
Inviato: lunedì 21 gennaio 2013, 11:25
da AeroGT
Lucantropo ha scritto:
Visto che cure di Marcello e di Masismo immaginoc he quel motore fosse stato rivoltato da capo a piedi, aggiornato il PCV, eventualmente ripulito come si deve.. che roba..

Era un aggiornamento che già avevo fatto io.... Occhio e croce 50000km prima del "fattaccio"...
Re: [FOTO] 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000 (EX)
Inviato: lunedì 21 gennaio 2013, 13:05
da marcofinnista
Re: [FOTO] 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000 (EX)
Inviato: lunedì 21 gennaio 2013, 14:24
da GheSo
Sempre più propenso all' "accendi e pesta"
Re: [FOTO] 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000 (EX)
Inviato: lunedì 21 gennaio 2013, 14:33
da cerry83
Ma cosa intendete per "fuso"?
Re: [FOTO] 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000 (EX)
Inviato: lunedì 21 gennaio 2013, 17:35
da palla
Che a causa di mancanza di lubrificazione il motore ha fuso.
Re: [FOTO] 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000 (EX)
Inviato: lunedì 21 gennaio 2013, 17:40
da cerry83
Quindi, a meno di una mancanza di manutenzione, si tratta di oil sludge, giusto?
Re: [FOTO] 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000 (EX)
Inviato: lunedì 21 gennaio 2013, 17:46
da palla
Non necessariamente. Al Biondani si era rotto qualcosa che aveva ostruito un condotto e patatrac! Qui' il motore non e'stato ancora aperto e quindi non si sa.
Re: [FOTO] 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000
Inviato: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
da cerry83
palla ha scritto:Beh anche il Biondani ha fuso con la sua. Pare sia un problema "conosciuto" di questi motori.
Però qua parli di problema conosciuto, come se la causa fosse sempre la stessa..Io sinceramente è la prima volta che sento di un motore del genere fuso non per oil sludge..
Re: [FOTO] 9-3OG Coupè 3p Viggen 2.3T 2000
Inviato: lunedì 21 gennaio 2013, 18:02
da palla
Io ne ho sentite diverse fuse per rottura della pompa dell'olio con i suoi pezzi che vanno ad ostruire i passaggi.