Ehh...... sijpm ha scritto:
Ora dovrai consolare desertstorm...
... è stata una bella botta per lui...
BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Moderatore: Consiglio Direttivo
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Complimenti Fra! Finalmente ce l'hai fatta!!!
Per quanto riguarda il cambio..hai tanto tempo davanti per pentirtene!
Per quanto riguarda il cambio..hai tanto tempo davanti per pentirtene!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Dove l'hai letto ? Per ora ho una media di 12,5 l/100 km ... cmq per i consumi aprirò un Topic come quello di VinsPILLO ha scritto:Scusate,ma ho letto 18 l/100 km urbano.....e' giusto???
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Grazie ... Perchè Doppia ?palla ha scritto:Complimenti per la macchina e per la doppia botta di deretano
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
credo per quella che hai venduta e per il mostro che hai trovato 
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Beh tu non devi lamentarti ... anche la tua BLACK è una FAVOLADraken ha scritto:CHE C.......LO!!!!!
Mi domandavo proprio qualche gg fa "chissà se Superfrà ha mollato l'osso?".
Quando è destino è destino!
Certo che però...PURE COL CAMBIO MANUALEEE!!!!!!
MA VAFF.....![]()
![]()
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Lavis ... l'ex proprietario ha una Segheria molto grande ... infatti l'auto era piena di polvere e segaturatecno ha scritto:Finalmente l'hai trovata la turbo X,dopo una lunga ricerca il tuo sogno si è realizatocomplimentoni
ma dove precisamente del Trentino forse lo pure vista in giroanzi mi sa proprio che lo incrociata per Trento....
Ora l'unico problema sara dal benzinaio![]()
![]()
anche se lui sarà molto contento di vederti...ma scometto che regalera molte altre sodisfazioni
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Eh si !!! In queste settimane ci squarciavamo dalle risatejpm ha scritto:Avete fatto una bella messa in scena, tu e Vins![]()
- Aero
- Utente
- Messaggi: 308
- Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 16:24
- Località: brescia
Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
NOOOOOmarcofinnista ha scritto:Organizziamo una bella festa per l'evento ??? Magari con un paio di ballerine che lavano la nuova Turbo X di Superfra in bikini ??? Certo che tocca fa na bella selezione ...devo esse senza peercing![]()
![]()



-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Esatto. E contemporaneamente! Complimenti per il c**odesertstorm ha scritto:credo per quella che hai venduta e per il mostro che hai trovato
P.S. o di solito sei sempre cosi' fortunato o .............
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Grazie ... per il cambio ne parliamo di lacerry83 ha scritto:Complimenti Fra! Finalmente ce l'hai fatta!!!
Per quanto riguarda il cambio..hai tanto tempo davanti per pentirtene!
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
hai capito due dei miei tre migliori amici.................mi hanno tenuto all'oscuro......................SUPERFRA ha scritto:jpm ha scritto:
Avete fatto una bella messa in scena, tu e Vins
Eh si !!! In queste settimane ci squarciavamo dalle risate
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 21:26
Jean non mi tradire pure tu ...........
- Aero
- Utente
- Messaggi: 308
- Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2010, 16:24
- Località: brescia
Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
complimentissimi superfra
non poteva andare meglio
bisogna organizzare un raduno in tuo onore (correggo in suo onore)

non poteva andare meglio
bisogna organizzare un raduno in tuo onore (correggo in suo onore)



-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Manuale foreverSUPERFRA ha scritto:Grazie ... per il cambio ne parliamo di lacerry83 ha scritto:Complimenti Fra! Finalmente ce l'hai fatta!!!
Per quanto riguarda il cambio..hai tanto tempo davanti per pentirtene!
P.S. a chi magnifica il DSG vorrei ricordare che alla mia precedente Passat ne hanno sostituito 1° in garanzia e si sono rifiutati di sostituire il 2°. Il tutto in 220.000 km
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Beh sul contemporaneamente sono d'accordo , ma voglio sottolineare che chiunque comprerà la mia TTid farà un'affare !!! Chiunque l'ha vista dal vivo sa di cosa parlo . Pensate che il venditore non ha voluto nemmeno provarla dopo aver visto come era tenuta esternamente e internamentepalla ha scritto:Esatto. E contemporaneamente! Complimenti per il c**odesertstorm ha scritto:credo per quella che hai venduta e per il mostro che hai trovato![]()
P.S. o di solito sei sempre cosi' fortunato o .............
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Beh ... ne abbiamo organizzati ben 2 !!! Uno Quattroruote e uno Lamborghini/Ferrari . Sei tu che dai buca alla TurboXAero ha scritto:complimentissimi superfra![]()
![]()
non poteva andare meglio![]()
![]()
![]()
bisogna organizzare un raduno in tuo onore (correggo in suo onore)![]()
Ho fatto il possibile x riceverla in tempo
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
desertstorm ha scritto:hai capito due dei miei tre migliori amici.................mi hanno tenuto all'oscuro......................SUPERFRA ha scritto:jpm ha scritto:
Avete fatto una bella messa in scena, tu e Vins
Eh si !!! In queste settimane ci squarciavamo dalle risate
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 21:26![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jean non mi tradire pure tu ...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
tecno
- Utente
- Messaggi: 399
- Iscritto il: venerdì 28 marzo 2008, 1:16
- Località: trent
Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
allora quella che ho visto è proprio la tua
è molto bella
- Linoclem
- Utente
- Messaggi: 193
- Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 22:28
- Località: Fano ( PU )
Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
.................you had a dream
Grande felicità con te
Grande felicità con te
Saab 9.3 SH TTiD Aero sentronic by PtP marzo 2009
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
IO PARLO DI CONSUMO URBANO,NON COMBINATO....nel combinato (da tabella) allora c'hai dato dentro..SUPERFRA ha scritto:Dove l'hai letto ? Per ora ho una media di 12,5 l/100 km ... cmq per i consumi aprirò un Topic come quello di VinsPILLO ha scritto:Scusate,ma ho letto 18 l/100 km urbano.....e' giusto???![]()
![]()
![]()
- Allegati
-
- 93X.jpg (69.35 KiB) Visto 1217 volte
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite




