Re: BLACK IS BACK > Benvenuta TurboX !!!
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 20:20
Ehh...... sijpm ha scritto:
Ora dovrai consolare desertstorm...
... è stata una bella botta per lui...
Ehh...... sijpm ha scritto:
Ora dovrai consolare desertstorm...
... è stata una bella botta per lui...
Dove l'hai letto ? Per ora ho una media di 12,5 l/100 km ... cmq per i consumi aprirò un Topic come quello di VinsPILLO ha scritto:Scusate,ma ho letto 18 l/100 km urbano.....e' giusto???
Grazie ... Perchè Doppia ?palla ha scritto:Complimenti per la macchina e per la doppia botta di deretano
Beh tu non devi lamentarti ... anche la tua BLACK è una FAVOLADraken ha scritto:CHE C.......LO!!!!!
Mi domandavo proprio qualche gg fa "chissà se Superfrà ha mollato l'osso?".
Quando è destino è destino!
Certo che però...PURE COL CAMBIO MANUALEEE!!!!!!
MA VAFF.....![]()
![]()
Lavis ... l'ex proprietario ha una Segheria molto grande ... infatti l'auto era piena di polvere e segaturatecno ha scritto:Finalmente l'hai trovata la turbo X,dopo una lunga ricerca il tuo sogno si è realizatocomplimentoni
ma dove precisamente del Trentino forse lo pure vista in giroanzi mi sa proprio che lo incrociata per Trento....
Ora l'unico problema sara dal benzinaio![]()
![]()
anche se lui sarà molto contento di vederti...ma scometto che regalera molte altre sodisfazioni
Eh si !!! In queste settimane ci squarciavamo dalle risatejpm ha scritto:Avete fatto una bella messa in scena, tu e Vins![]()
NOOOOOmarcofinnista ha scritto:Organizziamo una bella festa per l'evento ??? Magari con un paio di ballerine che lavano la nuova Turbo X di Superfra in bikini ??? Certo che tocca fa na bella selezione ...devo esse senza peercing![]()
![]()
Esatto. E contemporaneamente! Complimenti per il c**odesertstorm ha scritto:credo per quella che hai venduta e per il mostro che hai trovato
Grazie ... per il cambio ne parliamo di lacerry83 ha scritto:Complimenti Fra! Finalmente ce l'hai fatta!!!
Per quanto riguarda il cambio..hai tanto tempo davanti per pentirtene!
hai capito due dei miei tre migliori amici.................mi hanno tenuto all'oscuro......................SUPERFRA ha scritto:jpm ha scritto:
Avete fatto una bella messa in scena, tu e Vins
Eh si !!! In queste settimane ci squarciavamo dalle risate
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 21:26
Manuale foreverSUPERFRA ha scritto:Grazie ... per il cambio ne parliamo di lacerry83 ha scritto:Complimenti Fra! Finalmente ce l'hai fatta!!!
Per quanto riguarda il cambio..hai tanto tempo davanti per pentirtene!
Beh sul contemporaneamente sono d'accordo , ma voglio sottolineare che chiunque comprerà la mia TTid farà un'affare !!! Chiunque l'ha vista dal vivo sa di cosa parlo . Pensate che il venditore non ha voluto nemmeno provarla dopo aver visto come era tenuta esternamente e internamentepalla ha scritto:Esatto. E contemporaneamente! Complimenti per il c**odesertstorm ha scritto:credo per quella che hai venduta e per il mostro che hai trovato![]()
P.S. o di solito sei sempre cosi' fortunato o .............
Beh ... ne abbiamo organizzati ben 2 !!! Uno Quattroruote e uno Lamborghini/Ferrari . Sei tu che dai buca alla TurboXAero ha scritto:complimentissimi superfra![]()
![]()
non poteva andare meglio![]()
![]()
![]()
bisogna organizzare un raduno in tuo onore (correggo in suo onore)![]()
desertstorm ha scritto:hai capito due dei miei tre migliori amici.................mi hanno tenuto all'oscuro......................SUPERFRA ha scritto:jpm ha scritto:
Avete fatto una bella messa in scena, tu e Vins
Eh si !!! In queste settimane ci squarciavamo dalle risate
Inviato: domenica 22 maggio 2011, 21:26![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jean non mi tradire pure tu ...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IO PARLO DI CONSUMO URBANO,NON COMBINATO....nel combinato (da tabella) allora c'hai dato dentro..SUPERFRA ha scritto:Dove l'hai letto ? Per ora ho una media di 12,5 l/100 km ... cmq per i consumi aprirò un Topic come quello di VinsPILLO ha scritto:Scusate,ma ho letto 18 l/100 km urbano.....e' giusto???![]()
![]()
![]()