Pagina 3 di 3

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 16:50
da gripen
SUPERFRA ha scritto:
gripen ha scritto:9000 Aero (2.3): la miglior Saab di sempre. Forse non la più rappresentativa o la più ricercata, ma la meglio riuscita.
Grigia con interni neri... :l
Vedo con piacere che siamo spesso in Simbiosi noi due ! A parte il colore … io la prenderei BLU con interni neri come la mia EX :l
O verde con interni sabbia, o rossa con interni grigi, o nera con interni neri, o... :))

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 18:22
da mattomatte
palla ha scritto:
mattomatte ha scritto:Avendo avuto solo C900 Classic tutte in allestimento Aero, mi piacerebbe una "banale" 5P pre-restyling come quella avvistata da Velvet pochi giorni fa....anche una bella 9000 2.3 Aero fine serie non sarebbe affatto male :l

Pensando però all'emozione di acquistarla nuova, la scelta penso ricadrebbe su una 900 Turbo S post 1988
Il problema e' che pochi di noi se la potrebbero permettere nuova :eyeroll:
Personalmente avrei problemi anche a prenderla usata con meno di 5 anni :D :D :D :D

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 19:15
da autoeconomo
Mi fate quasi pentire di aver preso un semplice 2000...

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 19:21
da Lucantropo
:D :D :D

Tranquillo che il tuo non è tanto "semplice"... :D :D

Re: Quale Saab Classica?

Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 19:26
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto::D :D :D

Tranquillo che il tuo non è tanto "semplice"... :D :D
:)) :)) è il motivo principale che mi ha portato a comprarla.