Pagina 3 di 3
Re: Quale Saab Classica?
Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 16:50
da gripen
SUPERFRA ha scritto:gripen ha scritto:9000 Aero (2.3): la miglior Saab di sempre. Forse non la più rappresentativa o la più ricercata, ma la meglio riuscita.
Grigia con interni neri...

Vedo con piacere che siamo spesso in Simbiosi noi due ! A parte il colore … io la prenderei BLU con interni neri come la mia EX

O verde con interni sabbia, o rossa con interni grigi, o nera con interni neri, o...

Re: Quale Saab Classica?
Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 18:22
da mattomatte
palla ha scritto:mattomatte ha scritto:Avendo avuto solo C900 Classic tutte in allestimento Aero, mi piacerebbe una "banale" 5P pre-restyling come quella avvistata da Velvet pochi giorni fa....anche una bella 9000 2.3 Aero fine serie non sarebbe affatto male
Pensando però all'emozione di acquistarla nuova, la scelta penso ricadrebbe su una 900 Turbo S post 1988
Il problema e' che pochi di noi se la potrebbero permettere nuova

Personalmente avrei problemi anche a prenderla usata con meno di 5 anni

Re: Quale Saab Classica?
Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 19:15
da autoeconomo
Mi fate quasi pentire di aver preso un semplice 2000...
Re: Quale Saab Classica?
Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 19:21
da Lucantropo
Re: Quale Saab Classica?
Inviato: venerdì 27 maggio 2011, 19:26
da autoeconomo

è il motivo principale che mi ha portato a comprarla.